Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Enigmi a Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=692)

Lady Gwen 07-10-2018 00.01.28

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 126451)
Una bella storia comunque, e Minsk noto fa strage di cuori.

Io dico la nr. 2

Il mio no di sicuro :laughing_lol1:

Guisgard 07-10-2018 00.02.35

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 126449)
Domandatevi piuttosto che fine farei fare a voi in quel caso... :smile_chicalazo:

E' una minaccia o una promessa, milady? ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 126451)
Una bella storia comunque, e Minsk noto fa strage di cuori.

Io dico la nr. 2

Perché la Villa dei Misteri a Pompei è visitata più delle altre proprio per i suoi affreschi del triclinio, dove sono raffigurati riti misterici da cui prende il nome.

Infatti, milady, quindi è esatta come affermazione, visto che non prende il nome da misteriosi capitelli scolpiti, ma appunto dai culti misterici che in essa avevano luogo.
Ahimè, ritentate dunque :smile_lol:

Lady Gwen 07-10-2018 00.03.21

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 126459)
E' una minaccia o una promessa, milady? ;)

Ovviamente una minaccia.

Altea 07-10-2018 00.05.07

Infatti, milady, quindi è esatta come affermazione, visto che non prende il nome da misteriosi capitelli scolpiti, ma appunto dai culti misterici che in essa avevano luogo.
Ahimè, ritentate dunque :smile_lol:[/QUOTE]

Appunto....voi volevata la errata...:D:laughing_lol1:..è l' ora tarda però felice di aver indovinato è esatta visto amo Pompei ;)

@Lady Gwen, perdonate non ho capito il vostro riferimento e battuta...in che senso "Il mio no"?

Destresya 07-10-2018 00.05.20

Ma che storia interessante... altro che strage di cuori, guarda che si deve inventare il nostro Minsk :laughing_lol1:

Quanto all'enigma io direi la numero 15

Mi sembra di ricordare che non furono un Cristiano e un Musulmano, ma bensì due Cristiani (uno greco e uno latino), un Ebreo e un Musulmano.

Guisgard 07-10-2018 00.09.35

Citazione:

Originalmente inviato da Destresya (Messaggio 126463)
Ma che storia interessante... altro che strage di cuori, guarda che si deve inventare il nostro Minsk :laughing_lol1:

Quanto all'enigma io direi la numero 15

Mi sembra di ricordare che non furono un Cristiano e un Musulmano, ma bensì due Cristiani (uno greco e uno latino), un Ebreo e un Musulmano.

Accidenti, lady Destresya, siete stata velocissima :eek:
Infatti, è proprio la numero 15 l'unica ad essere inesatta!
Che dire?
Siete stata velocissima e bravissima!
I miei complimenti :smile_clap:

Lady Gwen 07-10-2018 00.10.30

Complimentissimi, Milady!!! :smile_clap::smile_clap::smile_clap::smile_clap:

Guisgard 07-10-2018 00.13.53

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 126462)

@Lady Gwen, perdonate non ho capito il vostro riferimento e battuta...in che senso "Il mio no"?

Lady Altea, la nostra vivace lady Gwen ha tenuto a ribadire come il suo cuore non cada nella strage di quelli perduti per il fascino di Minsk... ma stranamente si è sentita subito tirata in ballo... chissà perchè... :rolleyes:

Destresya 07-10-2018 00.13.56

Mi ricordavo bene allora! :smile_lol:
Grazie dei complimenti, miei cari amici...

Lady Gwen 07-10-2018 00.15.25

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 126468)
Lady Altea, la nostra vivace lady Gwen ha tenuto a ribadire come il suo cuore non cada nella strage di quelli perduti per il fascino di Minsk... ma stranamente si è sentita subito tirata in ballo... chissà perchè... :rolleyes:

Mi sono sentita tirata in ballo perchè si dava il caso che fossi stata l'unica a commentare in merito, caro il nostro impertinente ed impunito Sir Guisgard :smile_chicalazo:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.10.56.