![]() |
Citazione:
|
Citazione:
E' una minaccia o una promessa, milady? ;) Citazione:
Ahimè, ritentate dunque :smile_lol: |
Citazione:
|
Infatti, milady, quindi è esatta come affermazione, visto che non prende il nome da misteriosi capitelli scolpiti, ma appunto dai culti misterici che in essa avevano luogo.
Ahimè, ritentate dunque :smile_lol:[/QUOTE] Appunto....voi volevata la errata...:D:laughing_lol1:..è l' ora tarda però felice di aver indovinato è esatta visto amo Pompei ;) @Lady Gwen, perdonate non ho capito il vostro riferimento e battuta...in che senso "Il mio no"? |
Ma che storia interessante... altro che strage di cuori, guarda che si deve inventare il nostro Minsk :laughing_lol1:
Quanto all'enigma io direi la numero 15 Mi sembra di ricordare che non furono un Cristiano e un Musulmano, ma bensì due Cristiani (uno greco e uno latino), un Ebreo e un Musulmano. |
Citazione:
Accidenti, lady Destresya, siete stata velocissima :eek: Infatti, è proprio la numero 15 l'unica ad essere inesatta! Che dire? Siete stata velocissima e bravissima! I miei complimenti :smile_clap: |
Complimentissimi, Milady!!! :smile_clap::smile_clap::smile_clap::smile_clap:
|
Citazione:
Lady Altea, la nostra vivace lady Gwen ha tenuto a ribadire come il suo cuore non cada nella strage di quelli perduti per il fascino di Minsk... ma stranamente si è sentita subito tirata in ballo... chissà perchè... :rolleyes: |
Mi ricordavo bene allora! :smile_lol:
Grazie dei complimenti, miei cari amici... |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.10.56. |