Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Enigmi a Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=692)

Altea 07-10-2018 00.18.43

Scusate miei vivaci..milord e milady...;):smile_lol:..non comprendo. Comunque nemmeno io sono mai capitata sotto le fauci di Minsk....a meno che il Barone famoso non sia lui...visto ne ho dubbi.

Guisgard 07-10-2018 00.19.57

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 126470)
Mi sono sentita tirata in ballo perchè si dava il caso che fossi stata l'unica a commentare in merito, caro il nostro impertinente ed impunito Sir Guisgard :smile_chicalazo:

Oh, perdonate dunque, milady, se ho bonariamente ed in modo del tutto ingenuo frainteso il senso del vostro intervento nei riguardi del fascino inquieto e tenebroso del nostro Minsk... vogliate dunque scusare la mia fanciullesca distrazione... come non detto, milady... :confused_whistle2:

Lady Gwen 07-10-2018 00.21.10

:sad_wall::sad_evil::neutral_doh:

Guisgard 07-10-2018 00.22.32

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 126472)
Scusate miei vivaci..milord e milady...;):smile_lol:..non comprendo. Comunque nemmeno io sono mai capitata sotto le fauci di Minsk....a meno che il Barone famoso non sia lui...visto ne ho dubbi.

Attenta, milady... in una notte come questa, piovosa e vaga, dai flussi malinconici, ogni desiderio potrebbe avverarsi e magari in qualche storia del nuovo Gdr potreste finire vittima del fascino d'altri tempi del misterioso Minsk... :silenced:

Altea 07-10-2018 00.22.39

Oh...non sto comprendendo nulla!!!! :laughing_lol1::confused_nervous_sh:sad_wall::sile nced:..deve essere una di quelle "lotte interne" sul fascino di questo Minsk tra Lady Gwen e il nostro baldanzoso Sir Guisgard :silenced:

Altea 07-10-2018 00.24.16

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 126475)
Attenta, milady... in una notte come questa, piovosa e vaga, dai flussi malinconici, ogni desiderio potrebbe avverarsi e magari in qualche storia del nuovo Gdr potreste finire vittima del fascino d'altri tempi del misterioso Minsk... :silenced:

Ma stanotte no...e comunque non mi è molto simpatico sapete milord? Mi risulta in un gdr di molto tempo fa lo cacciai pure di casa!!!!!:silenced:

Guisgard 07-10-2018 00.24.26

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 126474)
:sad_wall::sad_evil::neutral_doh:

Sembrate la regina Anna d'Austria che finge fastidio per essere corteggiata dal fascinoso duca di Bukingham... :rolleyes:

Guisgard 07-10-2018 00.25.21

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 126477)
Ma stanotte no...e comunque non mi è molto simpatico sapete milord? Mi risulta in un gdr di molto tempo fa lo cacciai pure di casa!!!!!:silenced:

Attenta, cara dama... i grandi Amori spesso nascono così... :neutral_think:

Lady Gwen 07-10-2018 00.25.57

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 126477)

Avete visto, Sir Guisgard?
Nessuna di noi lo sopporta :smile_chicalazo:
E se c'è qualcuno che mi provoca insofferenza siete voi con la vostra insistenza, Milord :smile_chicalazo:
Altro che duca di Buckingham

Altea 07-10-2018 00.26.58

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 126480)
Attenta, cara dama... i grandi Amori spesso nascono così... :neutral_think:

Ah no, ho più volte incontrato Minsk e non è mai scattato nulla, quindi non è possibile...se per conquistare una donna usa questi espedienti magici..:naughty::naughty:...adoro l' uomo che sa corteggiare, come Voi...milord ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.08.25.