![]() |
Scusate miei vivaci..milord e milady...;):smile_lol:..non comprendo. Comunque nemmeno io sono mai capitata sotto le fauci di Minsk....a meno che il Barone famoso non sia lui...visto ne ho dubbi.
|
Citazione:
Oh, perdonate dunque, milady, se ho bonariamente ed in modo del tutto ingenuo frainteso il senso del vostro intervento nei riguardi del fascino inquieto e tenebroso del nostro Minsk... vogliate dunque scusare la mia fanciullesca distrazione... come non detto, milady... :confused_whistle2: |
:sad_wall::sad_evil::neutral_doh:
|
Citazione:
Attenta, milady... in una notte come questa, piovosa e vaga, dai flussi malinconici, ogni desiderio potrebbe avverarsi e magari in qualche storia del nuovo Gdr potreste finire vittima del fascino d'altri tempi del misterioso Minsk... :silenced: |
Oh...non sto comprendendo nulla!!!! :laughing_lol1::confused_nervous_sh:sad_wall::sile nced:..deve essere una di quelle "lotte interne" sul fascino di questo Minsk tra Lady Gwen e il nostro baldanzoso Sir Guisgard :silenced:
|
Citazione:
|
Citazione:
Sembrate la regina Anna d'Austria che finge fastidio per essere corteggiata dal fascinoso duca di Bukingham... :rolleyes: |
Citazione:
Attenta, cara dama... i grandi Amori spesso nascono così... :neutral_think: |
Citazione:
Nessuna di noi lo sopporta :smile_chicalazo: E se c'è qualcuno che mi provoca insofferenza siete voi con la vostra insistenza, Milord :smile_chicalazo: Altro che duca di Buckingham |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.08.25. |