![]() |
|
Cosa dite, Sir Guisgard... semplicemente mi preoccupo per il benessere dei vostri uomini... :smile: questo caldo infiacchirebbe chiunque...
|
Llamreiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Llamreiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Llamreiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Buongiorno Camelot... benritrovati! :smile:
Citazione:
|
Lady Talia, Sir Morris......Lady llamrei manca un sacco anche a me.....figurarsi io rientravo e lei andava via.........:confused2:
|
La nostra dama è in viaggio... ma nutro speranza che tornerà a farci visita presto o tardi! ;)
Eli... che bello rileggerti!! Buon pomeriggio!! :smile_lol: |
Ciao tesoro...si sono qui....Ma Lady llamrei e' sempre con noi.....non la sentite
|
Hai ragione, Eli...
in special modo quando vado OT, una vocina da qualche parte risuona: "Secchio e straccio, tesoro! Lato est del castello!" :D Scherzi a parte... la sento, si. Nel cuore! :smile: |
Io sento la voce di Sir Hastatus....e' lui che mi tira le orecchie :confused2:.......con lei era complicita'.....una cosa tra Dame.....nei gdr poi....era bellissimo giocare insieme......pero' io la sento comunque quindi.....lei e' qui.....
|
Ah... sir Hastatus... quanto gli piace tirare le orecchie, benedett'uomo!! :rolleyes:
Ma dov'è finito? Non lo si sente più... :neutral_think: Sir Hastatuuuus... siiiir... Oh, ma è sempre a giro, eh! :silenced: :silenced_misspeak: :laughing7: |
Gia' avete ragione...ma dove sara' finito......!!!:sad_afraid:.....lo avranno rapito ?......sarebbe terribile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.45.21. |
|