![]() |
Io ho appena recuperato tutto! Chiedo perdono per la mia latitanza, ho avuto impegni che mi hanno allontanato dal gdr!
Se possibile, io interpreterei volentieri Britty! |
Io scelgo Blangey, grazie Milord.
|
Perfetto.
A breve farò avere a tutti le informazioni necessarie per cominciare a giocare, compresi i prestavolti per i personaggi scelti. |
Molto interessante, anche se difficile dare vita a qualcuno che in realtà non è il nostro alterego...una grande sfida, almeno per me.
|
Citazione:
Avete centrato il punto, milady. Questa è la sfida, ossia essere un pò attori e prestare un pò di sè a un altro personaggio, anche se diverso da noi. Chissà, forse è il modo più bello per evadare dal quotidiano e rubare una maschera nuova... |
Mi auguro la mia maschera sia all' altezza e al quanto affascinante..non quanto Altea ovviamente..o chissà una Altea mascherata ;)
Ci sarete pure Voi, milord? Così... tanto per sapere :smile_lol: |
Ovvio, che ci sarò anche io, milady ;)
|
Citazione:
|
Guisgard, milady, come disse una volta una dama in una lettera, non è soggetto al Tempo, ma solo alle passioni.
Non conosce albe o crepuscoli, ma solo le infinite notti che si sfogliano alla ricerca dell'avventura e dell'Amore, quelle rigorosamente con le A maiuscole, milady :fighting: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.51.53. |