![]() |
"Non so..." disse asciugandosi il petto sudato ed unto Elv "... mi sembra molto professionale, seria... per carità, è lodevole... solo che stona un pò visto la sua giovane età... tutto qui..." sorridendo a Gwen.
|
Pochissimi minuti e qualcuno bussò alla porta della stanza di Clio.
"Laika..." disse il manager "... sono io... mi apri?" |
A sentire la mano di Nyoko che stringeva la sua, Ryusei la guardò e sorrise.
Un sorriso strano, curiosamente accomodante. Tirandola per qualla mano aumentò il passo e dopo qualche istante i due giovani avevano raggiunto i ragazzi tatuati. "Eccone un'altra, ragazzi." Disse loro, indicando Nyoko. |
Ecco, era l’ora della verità.
Non sapevo bene che cosa avrei fatto ma certo non mi sarei lasciata scappare la mia nuova vita. “È aperto...” dissi, dal bagno “Bada che non sono presentabile!”. Sentivo il cuore accelerare per la paura e l’adrenalina che saliva. Oh ma non sarei tornata dentro, poco ma sicuro. Dovevo tenermi quella vita ad ogni costo. |
Altea si addormentò poco dopo.
Sognò il mare e poi un'isola. Tanta gente a guardare lottatori in gara fra loro. Poi fra la folla udì una voce. Era di suo fratello. La chiamava. Più e più volte. Poi svanì fra la folla. Un drago allora emerse dall'acqua e divorò tutta quella gente. Altea allora si svegliò agitata e sudata. Un incubo terribile. |
Lo ascoltai e sorrisi appena, poi accesi una sigaretta ed aprii la finestra.
"Fotografo campioni, non battesimi" risposi, ironicamente "Dopo un po' subentra l'abitudine." Naaah non è vero, non subentra l'abitudine, non mi sembra che tu ti sia abituata, non lo stai guardando... Sì, beh, questo era solo un piccolo dettaglio, il fatto che cercassi di evitare di guardarlo, perchè temevo che minasse il mio autocontrollo, ma era solo un dettaglio. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...05e7b72742.jpg Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Quando aumentò il passo, mi si fermò il cuore.
"Che intenzioni hai? Che intenzioni avete? Lasciami?" dissi cercando di scollarmi dalla sua presa. Mi misi a gridare, era la sola cosa che mi veniva in mente di fare. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
L'uomo entrò, gettò un rapido sguardo a Clio e poi si lasciò cadere stancamente su una poltrona.
“Ho bisogno di bere...” disse aprendo il frigobar accanto a lui “... qualcosa di forte...” gettando poi sul basso tavolino che aveva davanti una busta con uno strano simbolo sopra. https://media.playstation.com/is/ima...oColumn_Image$ |
“Capisco...” disse sorridendo Elv, per poi continuare ad asciugarsi “... beh, in effetti lo immagino... ne avrà visti tanti di sportivi... domanda sciocca la mia...” divertito “... bene... le secca se approfitto ancora? Mi asciugherebbe la schiena? Le pagherò un extra." Sarcastico a Gwen.
|
Ryusei lasciò la mano di Nyoko ed uno di quei tipi si avvicinò a lei.
La guardò con attenzione. “Si, può andare.” Annuì e consegnò del denaro a Ryusei. “Sparisci ora.” “Addio, Nyoko!” Ridendo Ryusei, per poi andare via. Allora due di quei tipi caricarono con la forza Nyoko in auto e sfrecciarono via. |
Cercai ancora di dimenarmi.
Di lottare. Cercai ancora di salvarmi, gridavo aiuto, con tutta me stessa. Lottai pure quando mi caricarono in macchina, gridando più forte che mai. "Brutti maledetti! Lasciatemi andare!" urlavo tirando calci e pugni. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Ad un primo sguardo sembrava non aver capito!
Ottimo, ottimo... Io restai in bagno, fingendomi indaffarata in quelle incombenze da donna che ormai avevo dimenticato come si facessero, o meglio... come si facessero in un bagno tutto mio, nella piena tranquillità. "Sì? Ah, non è giornata, guarda... sai che ho fatto un incidente con la macchina?" scuotendo la testa "Fortuna che non mi sono fatta niente..." azzardai. "Allora che succede?" affacciandomi appena dalla porta "Quella cos'è?" guardando la busta. |
Ridacchiai guardando fuori, mentre aspiravo dalla sigaretta.
Hai voglia, tantissimi, ma nessuno come te, vero cara? Diglielo, avanti Scossi impercettibilmente la testa. Poi, un'altra richiesta, simile a quella di prima. Sospirai silenziosamente senza farmi vedere, poi gettai via la sigaretta e chiusi la finestra. Sempre più difficile, eh? Mi avvicinai a lui, presi l'asciugamano ed iniziai ad asciugare le spalle, poi la schiena, maledicendo quella stoffa ruvida che mi separava dal contatto con la sua pelle calda e tesa. "Non voglio alcun extra, non si preoccupi..." dissi sarcasticamente, con un sorriso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
L'auto sfrecciava in quella muta sera così intrisa di funerei presagi.
L'auto rapida raggiunse la periferia cittadina, fino ad entrare in un garage che si richiuse subito dopo. Nyoko era stata zittita con un fazzoletto sporco di un qualche sedativo. Perse infatti conoscenza quasi subito dopo la partenza. Si risvegliò in una stanza a lei sconosciuta ed arredata in modo discutibile. http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/ci...io-660x374.jpg |
“Un incidente...” disse stupito il manager a Clio “... che incidente? Perchè diavolo io non ne ho saputo nulla? Eri sparita da ore e ho cercato un po' in giro, fino a trovare questo hotel in cui ti eri rifugiata... beh, come stai?”
|
Elv rise, rilassandosi mentre Gwen gli asciugava la schiena.
“Oh, peccato...” disse “... lei avrebbe un futuro come massaggiatrice, sa?” Sorridendo. |
Mi addormentarono, forse con qualche gas, forse con arsenico ma non importa.
Mi svegliai in una stanza, arredata piuttosto... Male? Mi guardai intorno e iniziai a sentire il panico crescere di più. "C'è nessuno?" urlai guardandomi ancora intorno. "Vi prego, lasciatemi andare!" urlo ancora terrorizzata. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Risi scuotendo la testa.
"Le prometto che ci penserò, davvero" risposi, continuando con quel massaggio lento, mentre i suoi muscoli poco a poco si rilassavano e si scioglievano sotto il mio tocco. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Nyoko era da sola, in quella stanza sconosciuta, arredata con così cattivo gusto da risultare quasi pomposa.
Dalle pareti cominciò allora a sentire gemiti e grida. Dopo un po' comprese di essere rinchiusa in un bordello o qualcosa di simile. |
Gwen continuava ad asciugare la muscolosa schiena di Elv.
Lui era rilassato e sembrava apprezzare non poco. “Dico sul serio...” disse “... è davvero brava... magari un bel massaggio lo gradirei visto mi sono allenato tutto il giorno e per essere puntuale qui con lei ho saltato i miei esercizi defaticanti...” tra l'ironico ed il serio. |
"Sono andata fuori strada con la macchina sulla statale 126.." dissi, con noncuranza "Mi si è rotto il cellulare, non potevo avvisarti... ero un po' scossa così appena uscita dall'ospedale sono venuta qui a riposarmi, è semplicemente il primo posto che ho trovato.. comunque sì, sto bene..." sospirai "Il dottore dice che devo stare a riposo solo qualche giorno..." guardandolo dallo specchio del bagno.
"Comunque non mi hai risposto, perchè avevi bisogno di bere?" chiesi "Non che ci sia sempre una ragione!". Poi mi illuminai, a quel pensiero: bere! Da quanto tempo non mi abbandonavo a una bella bevuta che non fosse quello schifo di liquore che Jane fabbricava di nascosto con non-voglio-sapere-cosa. Oh sì, cos'avrei dato per un cocktail, per un sorso di vino, per una Pale Ale, o qualunque altra cosa. Non sapevo se Laika bevesse, quindi mi trattenni dall'andare a servirmi anche io al minibar, ma una volta sola, ne avrei sicuramente approfittato. |
Era totalmente abbandonato a quel massaggio e quasi mi misi a ridere, divertita.
Non capii poi se il suo tono, alla domanda, fosse serio o ironico. Posai piano l'asciugamano e le mie mani si poggiarono su di lui, sentendo la pelle calda come l'avevo sentita prima, un paio d'ore fa e anche io mi abbandonai a quel contatto, avvicinandomi ancora alla sua schiena, quasi arrivando a toccarci e tutto questo era inatteso, imprevisto, ma bellissimo, come il silenzio che era calato nella stanza. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Guardai tutto ancora scioccata per poi sentire dei gemiti e delle urla.
Ma dove mi avevano portata? Non poteva essere mica... No! "Maledetti! Non sono carne da macello!" urlo alzandomi. "Liberatemi subito!" urlo ancora prendendo a colpire la porta e le pareti. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
“Beh, un goccio mi serve proprio...” disse il manager a Clio “... prova un po' ad aprire questa busta...” fissandola.
|
Il massaggio cominciò.
Le mani di Gwen si muovevano lungo quei muscoli gonfi, sodi, unti, sudati. Elv sembrava apprezzare molto tutto ciò. Si godeva quel massaggio restando in silenzio, per abbandonarsi di tanto in tanto a gemiti leggeri e sereni. “Si...” disse “... è proprio brava...” |
Nyoko prese a gridare per un po' non accadde nulla.
Poi ad un tratto la porta si aprì ed entrò una donna, molto truccata e vestita in modo lussuoso. “Dunque...” disse “... cos'hai da gridare tanto?” |
Nessuno parlava, nessuno fiatava, eccezion fatta per quei suoi leggeri gemiti occasionali che davano una strana connotazione a tutto ciò.
Facevo scorrere le mie mani su ogni muscolo, insistendo con una leggera pressione. Sorrisi appena alle sue parole, mentre le mani risalivano e massaggiavano la parte del deltoide da entrambi i lati, poi la base del collo. A quel punto, mi abbassai appena su di lui. "Non rischio che mi si sciolga qui nello studio e che debba raccoglierla col cucchiaino, vero?" dissi piano al suo orecchio, ridacchiando, coi suoi capelli lunghi e corvini che mi solleticavano il viso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Continuai a gridare finché non arrivò una donna molto truccata.
"Io non so cosa volete da me!" dissi nel panico. "Ma non ho intenzione di rimanere qui! Lasciatemi andare immediatamente!" urlo cercando un po' di coraggio nel mio cuore. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
La donna sorrise enigmatica a Nyoko.
“Sei stata venduta dalla Banda delle Tarantole” disse “al Dragone Bianco. Ora sei una delle nostre ragazze e resterai qui.” Fissandola. |
Elv rise piano, restando con gli occhi chiusi.
“Già...” disse a Gwen “... le dispiacerebbe così tanto? Significherebbe che è un'ottima massaggiatrice, no?” |
Risi alla risposta.
"Beh, forse. Anche se al momento preferisco essere un'ottima fotografa" risposi, continuando e sorridendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"Che cosa?" dico confusa e spaventata.
"Voi siete pazzi! Io non resto qui! E appena sarò fuori vi denuncerò alla polizia e vedremo poi chi sorriderà!" dico vedendola sorridere. "Non so neanche di che cosa tu stia parlando, e se questo è un bordello io non mi concederò mai a nessuno!" urlo ancora. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Guardai il manager con aria incuriosita.
Che diavolo poteva essere? Però, presi la busta e la aprii, senza dire nulla. Allora lessi il contenuto. |
Elv rise piano, senza aprire gli occhi.
"Allora" disse a Gwen "sono fortunato, visto questo sembra essere un massaggio extra, non per tutti." Divertito, godendosi quel massaggio. |
Risi di gusto.
"In effetti, non offro questo servizio, solitamente, nemmeno con un extra sul prezzo, si direbbe che sia lei, il primo" divertita "Comunque, mi dispiacerebbe sì, perderla gocciolante come burro fuso sul pavimento, è pur sempre un mio cliente e poi, mi seccherei parecchio a pulire..." dissi ancora, con sarcastica ironia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Clio aprì la busta e vi trovò un biglietto che così recitava:
“Miss Laika Blond, meglio conosciuta come Lonewolf (non si meravigli se la sua identità non è un mistero per me), apprezzando il suo talento, oltre che i suoi titoli, sono onorato di poterla invitare al nostro millenario torneo che si terrà sull'Isola del Drago. La partenza è fissata fra tre giorni esatti. Potrà portare con sé un accompagnatore. “Dottor Ordifren” |
Elv rise.
“Ok ok...” disse “... allora diciamo che sono in debito con lei, ok?” A Gwen che lo massaggiava. |
“Si, è un bordello.” Disse la donna a Nyoko. “E faresti meglio a rassegnarti. Anzi, comincia a prepararti che stasera lavorerai parecchio.” Aprendo poi un armadio con ricchi e lascivi abiti.
|
Alzai appena le sopracciglia.
"In debito?" ripetei "E come avrebbe in mente di sdebitarsi?" chiesi, con un sorriso curioso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Scossi la testa e feci qualche passo indietro.
"Se lo può scordare..." dissi con furia. "Io... Sono vergine..." dissi timidamente. "E comunque non rimarrò qui per soddisfare i piaceri di... Di non so chi! Lasciatemi immediatamente!" Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.29.20. |