Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Talia 24-08-2011 14.39.12

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 36185)
Amici miei, il nostro nobile sir Hastatus ha mille faccende a cui dedicarsi e spesso i suoi impegni lo portano lontano da qui :smile_lol:

Mio signore... dite questo solo perché la prossima settimana la cura dei balconi toccherebbe a voi. Non è che sperate così di coprirvi a vicenda, vero?? :silenced:

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 36185)
Del resto qualcuno deve pur rimediare ai vari casini causati dal sottoscritto: duelli, risse da taverne, provocazioni, marrani presi a guanti in faccia ecc...
Ah, ovviamente, questo è quello che dice la gente cattiva su di me... :rolleyes:

Ah si? Eh... e io che pensavo che quella affermazione fosse l'unico punto certo e inoppugnabile di questo vostro breve intervento... :rolleyes:
:D

Guisgard 24-08-2011 20.42.32

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 36192)
Mio signore... dite questo solo perché la prossima settimana la cura dei balconi toccherebbe a voi. Non è che sperate così di coprirvi a vicenda, vero?? :silenced:

In verità, milady, ho già programmato il tutto: i miei cadetti dovranno affrontare la parte pratica di un esame e guarda caso il programma verterà su "le mansioni diversamente cavalleresche per aspiranti eroi" :smile_lol:
E, manco a farlo apposta, avevo giusto pensato alla cura dei balconi come materia d'esame ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 36192)

Ah si? Eh... e io che pensavo che quella affermazione fosse l'unico punto certo e inoppugnabile di questo vostro breve intervento... :rolleyes:
:D

Comincio a sospettare da dove siano saltate fuori quelle "cattiverie" sul mio conto... :neutral_think:

Daniel 24-08-2011 22.46.52

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 36188)
Come i briganti per i miei levrieri, eh!
Mio buon apprendista, avete una vivace fantasia e sono certo che i centocinquanta piegamenti che farete ogni volta che ci sarà il cambio della guardia non riusciranno ad affievolirla :naughty:
Avanti, su... tre serie da centocinquanta :sad_evil:

Mamma mia Sir quanta crudeltà nelle vostre parole!:D

brianna85 25-08-2011 10.29.42

mi spiace aggravare la situazione dei cadetti ma io avrei bisogno di un cavaliere per svolgere delle commissioni.....:confused_whistle2::confused_whist le2::confused_whistle2:

Talia 25-08-2011 12.27.49

Auguro a tutti una giornata luminosa... :Anniversaire:

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 36213)
In verità, milady, ho già programmato il tutto: i miei cadetti dovranno affrontare la parte pratica di un esame e guarda caso il programma verterà su "le mansioni diversamente cavalleresche per aspiranti eroi" :smile_lol:
E, manco a farlo apposta, avevo giusto pensato alla cura dei balconi come materia d'esame ;)

:eek: ...eh, ma così non vale, cavaliere!! Questo si chiama barare!! :naughty:

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 36213)
Comincio a sospettare da dove siano saltate fuori quelle "cattiverie" sul mio conto... :neutral_think:

Ah si? E da dove, di grazia, mio signore? Ditemelo, vi supplico... Sapete quanto a cuore mi stia il vostro buon nome... :smile: :smile_angel:

Guisgard 25-08-2011 13.28.32

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 36228)
mi spiace aggravare la situazione dei cadetti ma io avrei bisogno di un cavaliere per svolgere delle commissioni.....:confused_whistle2::confused_whist le2::confused_whistle2:

Tranquilla, milady, più i miei cadetti "si applicano", prima raggiungeranno quel benedetto diploma di cavalieri :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 36232)

Ah si? E da dove, di grazia, mio signore? Ditemelo, vi supplico... Sapete quanto a cuore mi stia il vostro buon nome... :smile: :smile_angel:

Certo che vi sta a cuore il mio buonumore, milady... così da trovare più gusto nel demolirlo... :rolleyes:

Daniel 26-08-2011 09.12.35

Buomgiorno Camelot! Come ve la passate oggi?:D

ladyGonzaga 26-08-2011 09.58.25

http://img40.picoodle.com/img/img40/...7m_747d28e.jpg

e se tutti iniziassimo a creare un po di caos in questo bellissimo forum?:neutral_think::neutral_think:

llamrei potrebbe tornare ...già mi vedo il suo ditino:naughty: :D

funzionerebbe??:neutral_think:

forse no:sad_wall:

brianna85 26-08-2011 10.00.06

buon giorno ser daniel non molto bene direi... ho ancora gli effetti della sbornia da sidro della festa di ieri sera alla taverna...però è stata una gran festa.... :sad_wall::sad_wall::sad_wall:

Talia 26-08-2011 12.07.05

Buongiorno a tutti, miei diletti... :smile_lol:

Daniel... bene, grazie! Spero anche voi... e mi auguro che non siate più in punizione, giovane ed esuberante cadetto!! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 36237)
Certo che vi sta a cuore il mio buonumore, milady... così da trovare più gusto nel demolirlo... :rolleyes:

Ah, mio signore... non mi crederete davvero tanto perfida. Vero? :smile_angel:

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 36279)
ho ancora gli effetti della sbornia da sidro della festa di ieri sera alla taverna...però è stata una gran festa.... :sad_wall::sad_wall::sad_wall:

Oh, Santo Cielo!
Milady... uno dei miei paggi mi stava dicendo un attimo fa di conoscere un rimedio che fa miracoli per queste cose... un infuso, ha detto, di non so che cosa... ve lo faccio preparare a portare a casa, se vi fa piacere! :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.08.14.