![]()  | 

| 

Citazione: 

VOCE NARRANTE: "Ovvio, lettori di Camelot, che quel simpatico paggio non giunse mai a destinazione..." :rolleyes:  | 

ciao a tutti sono rientrato dalle ferie pultroppo ma devo dire che mi siete mancati tutti :smile: 
	 | 

Cavaliere25!!! Carissimo!!! 
	Come stai?? Ci sei mancato!!! :smile_wave:  | 

ciao sto bene grazie divertito ora si riprende la vecchia vita ihihihihihi 
	 | 

Sempre il solito lavoro?? 
	Comunque rasserenati: Guisgard ha un nuovo "servetto" (camuffato da cadetto) dovresti avere meno faccende noiose da sbrigare... ;)  | 

si dovrei riprendere lo stesso lavoro bene almeno ho qualcuno che mi aiuta hahahahahahaha;) 
	 | 

ecco il nostro prode e giovane cavaliere:smile: 
	vi siamo mancati? quanto? tanto? o tanto tanto?:D avete portato i doni per noi giovani dame? Alcune voci ci hanno riferito che a causa delle vostre bisacce stracariche , il vostro cavallo era leggermente zoppo:D Vediamo se i vostri doni sono al pari di quelli di Sir Guiscard:smile_clap:  | 

Citazione: 

| 

Citazione: 

Ciao... bentornato!! E' una vera gioia averti di nuovo tra noi... spero che tu abbia passato delle buone vacanze! ;) Citazione: 

Ehhhh... di questo passo resterò davvero senza neanche un paggio... :sad_wall: ...e quel giorno, milord... il giorno in cui resterò sola e abbandonata nel mio palazzo, senza nessuno cui affidare incarichi e commissioni varie... ebbene, quel giorno, milord, riterrò voi personalmente responsabile di ogni mia singola necessità! E quel giorno, mio signore, quel giorno rimpiangere di esser stato così di spada facile... :smile_twisted: ;)  | 

Citazione: 

colpa vostra che ci avete viziato ..ogni volta ci omaggiate di tanti doni :D a proposito di doni..e i vostri???:neutral_think::D  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.35.27. | 
		 |