![]() |
|
Citazione:
VOCE NARRANTE: "Ovvio, lettori di Camelot, che quel simpatico paggio non giunse mai a destinazione..." :rolleyes: |
ciao a tutti sono rientrato dalle ferie pultroppo ma devo dire che mi siete mancati tutti :smile:
|
Cavaliere25!!! Carissimo!!!
Come stai?? Ci sei mancato!!! :smile_wave: |
ciao sto bene grazie divertito ora si riprende la vecchia vita ihihihihihi
|
Sempre il solito lavoro??
Comunque rasserenati: Guisgard ha un nuovo "servetto" (camuffato da cadetto) dovresti avere meno faccende noiose da sbrigare... ;) |
si dovrei riprendere lo stesso lavoro bene almeno ho qualcuno che mi aiuta hahahahahahaha;)
|
ecco il nostro prode e giovane cavaliere:smile:
vi siamo mancati? quanto? tanto? o tanto tanto?:D avete portato i doni per noi giovani dame? Alcune voci ci hanno riferito che a causa delle vostre bisacce stracariche , il vostro cavallo era leggermente zoppo:D Vediamo se i vostri doni sono al pari di quelli di Sir Guiscard:smile_clap: |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao... bentornato!! E' una vera gioia averti di nuovo tra noi... spero che tu abbia passato delle buone vacanze! ;) Citazione:
Ehhhh... di questo passo resterò davvero senza neanche un paggio... :sad_wall: ...e quel giorno, milord... il giorno in cui resterò sola e abbandonata nel mio palazzo, senza nessuno cui affidare incarichi e commissioni varie... ebbene, quel giorno, milord, riterrò voi personalmente responsabile di ogni mia singola necessità! E quel giorno, mio signore, quel giorno rimpiangere di esser stato così di spada facile... :smile_twisted: ;) |
Citazione:
colpa vostra che ci avete viziato ..ogni volta ci omaggiate di tanti doni :D a proposito di doni..e i vostri???:neutral_think::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.55.21. |
|