Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 26-08-2011 13.33.42

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 36287)
Oh, Santo Cielo!
Milady... uno dei miei paggi mi stava dicendo un attimo fa di conoscere un rimedio che fa miracoli per queste cose... un infuso, ha detto, di non so che cosa... ve lo faccio preparare a portare a casa, se vi fa piacere! :smile:

VOCE NARRANTE: "Ovvio, lettori di Camelot, che quel simpatico paggio non giunse mai a destinazione..." :rolleyes:

cavaliere25 26-08-2011 13.54.46

ciao a tutti sono rientrato dalle ferie pultroppo ma devo dire che mi siete mancati tutti :smile:

Lady Dafne 26-08-2011 14.40.32

Cavaliere25!!! Carissimo!!!
Come stai??
Ci sei mancato!!! :smile_wave:

cavaliere25 26-08-2011 14.42.01

ciao sto bene grazie divertito ora si riprende la vecchia vita ihihihihihi

Lady Dafne 26-08-2011 14.47.48

Sempre il solito lavoro??
Comunque rasserenati: Guisgard ha un nuovo "servetto" (camuffato da cadetto) dovresti avere meno faccende noiose da sbrigare... ;)

cavaliere25 26-08-2011 14.49.52

si dovrei riprendere lo stesso lavoro bene almeno ho qualcuno che mi aiuta hahahahahahaha;)

ladyGonzaga 26-08-2011 15.00.36

ecco il nostro prode e giovane cavaliere:smile:
vi siamo mancati?
quanto?
tanto?
o tanto tanto?:D

avete portato i doni per noi giovani dame? Alcune voci ci hanno riferito che a causa delle vostre bisacce stracariche , il vostro cavallo era leggermente zoppo:D

Vediamo se i vostri doni sono al pari di quelli di Sir Guiscard:smile_clap:

Daniel 26-08-2011 15.49.02

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 36303)

avete portato i doni per noi giovani dame? Alcune voci ci hanno riferito che a causa delle vostre bisacce stracariche , il vostro cavallo era leggermente zoppo:D

Vediamo se i vostri doni sono al pari di quelli di Sir Guiscard:smile_clap:

Mamma mia queste dame non pensate al cavaliere ma solo ai doni?:D

Talia 26-08-2011 18.46.59

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 36295)
ciao a tutti sono rientrato dalle ferie pultroppo ma devo dire che mi siete mancati tutti :smile:

Cavaliere!!! :smile_lol:
Ciao... bentornato!! E' una vera gioia averti di nuovo tra noi... spero che tu abbia passato delle buone vacanze! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 36294)
VOCE NARRANTE: "Ovvio, lettori di Camelot, che quel simpatico paggio non giunse mai a destinazione..." :rolleyes:

:eek: Cosa? L'avete beccato? Anche questo?? Ma se mi ero tanto raccomandata di fare attenzione ai cavalieri irascibili... :rolleyes: Poverino!!
Ehhhh... di questo passo resterò davvero senza neanche un paggio... :sad_wall:
...e quel giorno, milord... il giorno in cui resterò sola e abbandonata nel mio palazzo, senza nessuno cui affidare incarichi e commissioni varie... ebbene, quel giorno, milord, riterrò voi personalmente responsabile di ogni mia singola necessità!
E quel giorno, mio signore, quel giorno rimpiangere di esser stato così di spada facile... :smile_twisted:
;)

ladyGonzaga 26-08-2011 18.54.03

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 36304)
Mamma mia queste dame non pensate al cavaliere ma solo ai doni?:D

colpa vostra che ci avete viziato ..ogni volta ci omaggiate di tanti doni :D

a proposito di doni..e i vostri???:neutral_think::D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.55.21.