![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Milady, Leone mi sembra di ricordare è già stato detto da lady Destresya ed ovviamente non è la soluzione :naughty: |
Citazione:
Se volete posso nominare tutto il libro di zoologia.:smile_lol: |
Beh, milady, ci sta che voi dame pensiate soluzioni multiple o uniche, dopotutto è una gara fra voi tutte ed il vostro Master che per ora se la ride sul fatto che brancolate nel buio ;)
|
Certo ma qualcuna indovinera'.. Ride bene chi ride ultimo [emoji6]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Vedremo... fino ad ora... Dame di Camelot vs Master: loro annaspano, lui se la ride :laughing_lol1:
|
Milord.. ma dopo tutti questi giorni non è che ci dareste un altro indizio? :confused_nervous_sh
|
Ma certo, milady, eccolo... ;)
"E' famoso a Pompei" :smile: |
E finalmente, nel cuore della notte, un'illuminazione, tenterò dunque un'altra risposta:
ROSSO Può vincere - quando si gioca alla roulette e si punta sul "rosso" Può perdere - idem C'è in Chiesa - come colore è spesso presente in affreschi, dipinti, decorazioni ma soprattutto nella stola del prete in certi momenti particolari. Si trova in Africa - è una città della Mauritania E' bene non andarci - "andare in rosso" significa avere saldo negativo sul conto corrente Ricorda gli Altavilla - i Rosso sono una famiglia di discendenti degli Altavilla Si studia in archeologia - Come pigmento in ceramiche, affreschi e così via Si può bere - Il vino rosso! E' famoso a Pompei - il famosissimo Rosso pompeiano! |
Mmmm... siamo dunque giunti ad una possibile conclusione per questo ostico enigma?
Massì, lady Destresya! Siete stata davvero brava! E' proprio Rosso la soluzione all'arcano! Bravissima :smile_lol: I miei complimenti :smile_clap: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.35.47. |