![]() |
|
http://it.guildwars.com/images/uploads/devona.jpg
Incredibile ma vero! Tutte le pedine sono al loro posto e l'arroganza copre perfino ogni scellerato oltraggio! Toglietemi queste catene, oh voi che comandate! Lady Llamrei vive dentro di me... e non mi darò pace! Non ignorerò quanto è accaduto! Fate pur finta di nulla.... io non lo farò! Sir Guisgard, Sir Hastatus...io vi rispetto.. ma voi non mi bastate! Sir Morris |
Sir Morris ha ragione.........Sir Hastatus e Sir Guisgard......non hanno pecche, ma llamrei e' il tocco femminile.....e' l'ago della bilancia.........per quanto si possa fare.......il rumore dei suoi passi all' inerno di Camelot.......manca
|
Citazione:
|
Citazione:
Bentornata, tesoro... bentornata a casa!! Ci sei mancata! http://img508.imageshack.us/img508/4...ccioamiche.jpg Citazione:
Citazione:
Ma penso che questi vostri appelli restino fini a sé stessi... qualsiasi cosa sia successa, o voi pensate sia successa... non avete pensato di far qualcosa di più concreto che parole al vento? Partire alla sua ricerca, ad esempio, e parlarne direttamente con lei... Chiedo solo, milord... senza la pur minima critica, da ignorante rispetto ai fatti e con un candido sorriso sulle labbra. Le insinuazioni poco giovano a Camelot... e, temo, non piacerebbero neanche a lady Llamrei! |
Sono d'accordo con tutti voi, specialmente con lady Elisabeth!
La polemica termina qui! Non ho altro da aggiungere in tal senso! Abbraccio lady Talia! Sir Morris |
Buongiorno Camelot! :smile_lol: Perchè il Pannello di controllo so ostina a darmi tre anni in più? -.-"
|
Perchè a Camelot si cresce in fretta...e il tempo non esiste...:D:D
|
Si ma vabbè fra due giorni invece di 16 ne farei 19! -.-" è Ingiusto!:D
|
Citazione:
|
quindi qui si bara?? :naughty::naughty:
e come faresti con i peli sulla barba? si bara anche con quelli?:D ha ragione sir hastatus:laughing_lol1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.35.08. |
|