![]() |
|
Ma chi bara?:eek: Io non voglio già avere 19 anni haha non voglio essere così vecchio!:D
|
Citazione:
Magari lo facciamo diventare paggio, invece che cavaliere, vista la cronica mancanza di questi individui a Camelot (:rolleyes:), così potrei tenere in allenamento la mia spada :laughing_lol1: Su, si scherza, mio buon apprendista: non potrei mai spingervi a diventare paggio... visto il terribile destino che ha segnato la vita di tutti quelli passati da queste parti... :sad_evil: |
Buongiorno Camelooot!:D Ma quanto sono esaltanti gli VideoMusic Award?xD
|
buongiorno anche se per me non lo è da oggi sono totalmente disoccupato anche l'unico lavoro che avevo mi hanno tolto :sad_cry_me: e si che ci stavo bene mo devo ricominciare tutto da capo e non sarà facile
|
Citazione:
Gli smile servono proprio per questo,per augurarvi buona fortuna....;) |
grazie anne siete molto gentile ci metterò tutto me stesso grazie ancora
|
Citazione:
|
La nostra cara Lady Anne ha ragione:smile: Cavaliere, dovete trovare la giusta forza in voi stesso ed accorgervi che capacità ne avete da vendere!! Siamo con voi!
|
grazie hastatus me lo auguro anche io di trovarlo il piu presto :smile:
|
i miei migliori auguri per la ricerca del nuovo lavoro, spero arrivi presto. So che significa.....dopo 12 anni di precariato finalmente ho avuto il ruolo la scorsa settimana. Ma sarai fortunato più di me sicuramente :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.11.20. |
|