![]() |
|
Anch'io ;)
Adesso guarda un po' di siti di "trova-lavoro", nella tua zona non dovresti avere problemi ;) |
Su su quando accadono le cose brutte vuol dire che c'è una cosa bella dietro l'angolo che t'aspetta! v.v
|
Daniel...allora anche tu pensi come la filosofia zen...vero ricordati che i monaci buddisti e la filosofia zen dice che dopo un periodo brutto ne avremo uno altrettanto bello.
|
Woo grazie non lo sapevo di essere un filosofo Zen!:D Grazie!:D
domanda non possiamo fare una sezione per le Fan fiction su questo sito? |
Citazione:
Mi spiace davvero, amico mio... Ma ricordatevi che un vero cavaliere non si butta mai giù! Ricordate, mio buon apprendista, l'ultimo seminario "L'eroe romantico tra mito e letteratura: dai cavalieri di Chretien, passsando per gli eroi Byroniani fino a sir Guisgard e i suoi cadetti"? Il Fato può esserci avverso, ma alla fine il valore di un cavaliere vince sempre. Sono certo che presto verrete qui a parlarci del vostro nuovo lavoro :smile_lol: |
tranquillo amico mio mi faccio forza e vado avanti non posso mollare non è il momento per arrendersi :smile:
|
http://img839.imageshack.us/img839/3...oeslucialc.jpg
Buongiorno Camelot! Dall'alto della rocca ho fissato il sole che sorgeva ad inondare il mare di luce, e le navi che salpavano alla scoperta di nuove rotte, mentre le campane scacciavano le nuvole con i loro rintocchi allegri... a voi, miei cari amici, che mi avete accolta nuovamente con tanta gioia, auguro una rosea giornata, degna di questa luce splendente! :smile: Chiedo venia per la mia distanza dalle cose di Camelot, che spero non sia stata scambiata per freddezza o noncuranza, ma, come si dice sempre, una notizia buona e una cattiva... la buona è che finalmente ho trovato un lavoro bellissimo, la cattiva è che il tempo libero è pochissimo e spesso non riesco a venire a trovarvi... ma prometto che farò del mio meglio! :smile_lol: @Cavaliere25 Cavaliere, ecco, un portafortuna da tenere con voi... http://img17.imageshack.us/img17/3853/quadrifoglioc.jpg |
Grazie di cuore Morrigan grazie a tutti quanti per la solidarietà vi voglio bene:smile:
|
Scusatemi cavaliere se solo ora apprendo questa non bella notizia.
Come dice quel proverbio? Dietro una porta che si chiude , vi è un portone che si apre ( è cosi??:neutral_think:) ..vabbè l'importante che si apra qualcosa:smile:. Non perdete la fiducia in voi e vedrete che sarete di nuovo vincitore.:smile::smile::smile: p.s intanto che siete disoccupato, io avrei il mio bel giardino un po da rimettere in sesto e prepararlo per la nuova stagione:D...non è granchè come lavoro ma meglio di niente:D:D:D |
ihihihihih grazie mylady Gonzaga accetto ben volentieri a sistemare il vostro bel giardino :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.34.32. |
|