![]() |
Citazione:
Beh, vedo che avete spiegato il tutto benissimo voi, milady! Dunque non mi resta che confermare! Infatti è proprio Strega la risposta esatta! I miei complimenti, milady :smile_clap: PS: Lady Altea, ahimè, la vostra risposta non era ovviamente esatta :naughty: |
Intanto complimentissimi lady Destresya, siete stata fantastica!!!!!
E poi, sono certa che Elv non consideri affatto brutte, le streghe :smile_chicalazo: Gli piacciono soprattutto quelle rosse con gli occhi verdi :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Finalmente..lady Destresya avete posto fine a questo arcano.
Ora chissà se avrete il vostro regalo, io l' ho avuto, ma sto aspettando quello nel gdr ;):rolleyes: |
Grazie a tutti per i complimenti!
Questo enigma mi ha dato davvero del filo da torcere!! Eh si, anche io aspetto già un premio bel gdr e ora addirittura un enigma!! Giusto, milord? |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ma certo, milady! Come detto, il sottoscritto non manca mai alle proprie promesse :smile_lol: |
Citazione:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
http://static.screenweek.it/2012/1/1...film-1_mid.jpg Attenderò con ansia i miei premi, allora! ;) |
A me piace la strega della Bella Addormentata nel Bosco...è più perfida ;)
Ma, milord, a voi in versione Angelina Jolie non vi piace? Bene, speriamo il Primo Cavaliere faccia il suo dovere come l' enigma della divina Regina di Serenica:rolleyes:....che faceva concorrenza a questo come difficoltà |
Certo che mi piace la strega in versione Angelina Jolie, lady Altea ;)
|
Vero, anche quello era molto difficile!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.21.45. |