Una notte in sogno mi apparve un unicorno,
bianco era il suo manto lucido il suo corno, visitai con lui tutto il mondo la natura nell'intera sua bellezza ritornava a riprendere i suoi colori. Sorrisi felice per quello che vidi e nella mi mano apparve un ramo d'oro Elisabetta,disse l'unicorno, l'ultima opera e' l'uomo e' a lui che devi donare la conoscenza dell' amore......... Il sogno' svani'.......ma il ramo d'oro e' li' che aspetta, aspetto te amore mio, insieme a te io sono completa ed e' con te che ultimero' la mia opera Elisabeth |
Tu sei la vergine pura che si espose in quel verde campo
Hai addolcito l'unicorno abbracciandolo al tuo grembo manto Esso si posò sopra il tuo seno e dai cacciatori fu catturato Fu visto in sembianze umane.. solo da chi.. lo aveva amato Quel ramo d'oro ..per te e l'intiera umanità.. io prenderò Quell'opera..di vitale importanza.. con te ..completerò Sir Morris |
Mi strinsi le braccia attorno al petto, stringevo ancora l' unicorno al cuore, il calore del suo respiro ancora sentivo al petto,
avevo perso un momento magico ma sarebbe stato impresso nella mia mente, il mio ramoscello d'oro era li' nelle mani di colui che aveva scelto di restarmi accanto......adesso io ho tanto freddo |
Quei cacciatori mi videro arrivare e senza false allusioni
Il più alto fra loro giurò che non avean brutte intenzioni Sapevo bene che il corno suo era dai mercanti tanto apprezzato Dicevano che aveva il potere di guarire ogni veleno del creato Consigliai loro di lasciarlo libero come era giusto che fosse Sennò sarebbe stata ..certamente.. la loro ultima notte Ammirarlo solo desiderarono..e ad Elisabeth..cautamente..lo riportarono Promisero che mai più l'avrebbero cacciato..e ringraziando..ci salutarono Spero che così.. amore mio.. tu..mai più. senta freddo Tienilo con te.. luce.. perchè Il tuo soffrir io non reggo Sir Morris |
In ginocchio sull'erba aspettai indifesa,
quando alzando il capo due languidi occhi blu mi fissarono, l'unicorno a me fu reso a me lo strinsi al seno e il mondo riprese il suo calore mentre la natura riprendeva i suoi colori. Il ramo d'oro sei tu Morris, e la tua vita per me hai messo in gioco rendendomi cosi' cio' che mi fu tolto la mia vita ora ti appartiene e con essa un amore infinito. Elisabeth |
ELISABETH ..in tenera età..
quando sognava di incontrare l'Unicorno http://i87.photobucket.com/albums/k1...20ordine/n.jpg ELISABETH ... oggi...è una Cavaliera formidabile http://i87.photobucket.com/albums/k1...rdine/0004.jpg |
Lui adesso è il tuo nuovo destriero
Mai più nessuno lo farà prigioniero Ti guiderà per uno splendido sentiero Alla conquista di un grande impero Setaccerà anche lo sconosciuto emisfero Ti svelerà ogni più nascosto mistero Ti trasformerà in un valente messaggero Senza per questo diventare mai austero Mostrerai agli stolti il tuo coraggio guerriero La virtù immensa del tuo carattere altero Sarai di questo esercito un mero condottiero Starò accanto a te fingendomi un passeggero Sir Morris |
La leggenda narra che un unicorno nasce quando viene al mondo una persona veramente speciale, e’ un animale libero e nessuno può cavalcarlo. Mi racconterà di te e di come mi starai al fianco…… Elisabeth |
http://i87.photobucket.com/albums/k1...rdine/0009.jpg
Tu.. puoi...Elisabeth...con te ...mi sentirò ugualmente libero!! L'Unicorno |
La mia armatura rifletteva la luce della luna,
leggera mi issai sul manto bianco dell' unicorno, con lui varcai le soglie del mondo sconosciuto il vento delle stelle il viso mi sferzava, la voce del silenzio mi portava il canto del divino, il sogno di bambina e la realta' di donna si fusero insieme. Nel cielo d'inverno mi portasti, incastonata tra le stelle la costellazione di Mon e' li' che comincera' il mio viaggio tra il sogno e la realta' elisabeth |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.33.40. |