![]()  | 

| 

Dite il vero, amico mio... :neutral_think: 
	Facciamo così: l'ultimo dei due che si presenterà nel cortile, si ritroverà a fare tutti i turni di guardia più assurdi e faticosi almeno per una settimana :laughing_lol1:  | 

Scommetto che l'ultimo, sarà il più anziano. :neutral_think: 
	 | 

Scommettiamo? 
	Devo rifarmi dell'altra sera, quando persi tutto giocando ai dadi con voi (una volta a testa: io vinco con la spada e voi al gioco, sir Hastatus :laughing_lol1:)!  | 

scusate, ma una dama non può diventare cavaliere della tavola rotonda? 
	 | 

@Guisgard 
	@Hastatus Miei signori... non è che... faccio un'ipotesi: avete detto ai due cadetti di presentarsi di buon'ora e voi siete giunti qui soltanto adesso, mi pare... non è che magari, non vedendovi, si sono già avviati? :D  | 

@Talia 
	Mia signora... io non ne so nulla di questa chiamata alle "armi"... passavo per caso. ;)  | 

Amico mio, credo che la nostra vivace e sarcastica dama volesse solo stuzzicarci con la sua fresca ironia (forse ancora adirata perchè non ha più paggi che circolano per casa...:rolleyes:)... :neutral_think: 
	 | 

Citazione: 

Citazione: 

(...credetemi, sir: restereste sorpreso nello scoprire quanti e quanti aspiranti paggi fanno la fila fuori dalla mia porta per tentare di chiedere di venire assunti dalla sottoscritta!! :silenced_misspeak: ;))  | 

Lady Talia ha ragione, forse aspettavano una missiva con ora e luogo dove recarsi? disse Lady Altea guardando i due cavalieri e sospirando e rimettendo nell'elsa la sua spada pesante con l'impugnatura adornato da un simbolo di una casata e una pietra verde smeraldo. 
	mmhhh penso che forse per l'indipendenza delle donne ci vorrà ancora un paio di anni- pensò.  | 

Tutto può essere, lady Altea... tutto può essere! ;) 
	Citazione: 

Citazione: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.19.46. | 
		 |