Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 21-09-2011 04.24.43

Ma davvero, milady? :neutral_think:
E dire che, vista la vostra assenza da Camelot, avevo deciso di farvi trovare al vostro ritorno un bel dono per dimostrarvi quanto siete mancata al nostro reame!
E sia, mi sa dunque che non potrò portarvi quel dono, come era mia intenzione, visto che, da quanto mi dite, il vostro palazzo è tutt’altro che luogo sicuro per il sottoscritto…
Peccato, il dono meritava :rolleyes:
Ma, capitemi, non posso certo correre il rischio di una scena simile…

http://thisdistractedglobe.com/wp-co...%20pic%202.jpg
LADY TALIA: "Ecco, lo sapevo... oh, sir, ora che mio padre vi troverà qui per voi sarà la fine... oh, che triste destino, che beffa per l'eroe romantico per eccellenza... infilzato mentre scavalca un balcone... oh, fato ingrato... oh..."
GUISGARD: "Già... e dubito che vostro padre mi lascerà spiegare riguardo a quegli insulsi paggi... visto che sembra avere una pessima opinione su di me... ma ditemi, milady... almeno il dono vi è piaciuto?"
LADY TALIA: "Oh, sir... nessuno mi ha mai fatto un dono più bello... oh, lo conserverò con cura nella mia dote come vostro ricordo... oh, destino ingrato... oh, me sventurata..."

PS: Si, lo so, ci ho messo qualche sospiro di troppo, ma sapete che i fans amano gli eroi indomiti e le dame romantiche ;)

cassiel tepes 21-09-2011 11.40.54

Citazione:

Originalmente inviato da Morgen (Messaggio 1447)
Che ne pensate, gentili Dame e Messeri, di un angolo riservato ai nostri saluti quotidiani?
Sarebbe carino potersi dare il buongiorno e la buonanotte in questo piccolo angolo di paradiso... Che ne dite? ;)

http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._decameron.jpg

Che idea deliziosa,Lady Morgen :o

ladyGonzaga 21-09-2011 12.01.42

ottima idea:smile:

Altea 21-09-2011 15.20.58

i miei omaggi a dame e cavalieri, e un grazie di cuore a milady Chantal per questi bei racconti sugli angeli e cavalieri, di cui io sono affascinata totalmente. San Michele è un Arcangelo, un Angelo Maggiore e sono fiera di averlo come santo Patrono della mia cittadina, guarda caso.

Talia 21-09-2011 15.29.43

@Guisgard
Mio signore... :smile: qualche sospiro di troppo, forse, lo avete messo davvero! :rolleyes:
Ma vi perdono! Vi perdono senz'altro...
se non altro, perché vado matta per i doni a sorpresa! :smile_wub:

Daniel 21-09-2011 15.31.27

Buongiorno Camelot:D Oggi è l'Abbraccio Day e siamo andati in giro per la scuola ad abbracciare tutti!:D Fortunatamente la mia scuola è prevalsa dalle ragazze haha:D Voi come avete passato la giornata?:D

Altea 21-09-2011 15.49.31

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 37644)
Buongiorno Camelot:D Oggi è l'Abbraccio Day e siamo andati in giro per la scuola ad abbracciare tutti!:D Fortunatamente la mia scuola è prevalsa dalle ragazze haha:D Voi come avete passato la giornata?:D

Daniel vieni qui che ti abbraccio :D

Daniel 21-09-2011 15.51.16

Ahahaha No giuro ho abbracciato mezza scuola!:D E il bello è che ci stavano tutte hahahahah:D

Guisgard 21-09-2011 16.07.55

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 37643)
@Guisgard
Mio signore... :smile: qualche sospiro di troppo, forse, lo avete messo davvero! :rolleyes:
Ma vi perdono! Vi perdono senz'altro...
se non altro, perché vado matta per i doni a sorpresa! :smile_wub:

Eh, milady, in effetti quel dono merita :smile_lol:
Vi dirò solo che per trovarlo io ed il mio fedele eunuco abbiamo girato ben tre mercati: quello Del Cairo, quello di Antiochia ed infine quello di Costantinopoli, ma alla fine sono riuscito a far mio quel prezioso regalo ;)
Peccato soltanto che non potrò mai consegnarvelo, visto che, come dite, a causa mia (ma in realtà la colpa è solo di quegli sciocchi paggi) vostro padre è sul piede di guerra... :rolleyes:

PS: dimenticavo di dirvi che il valore del regalo è dirtettamente proporzionale al numero di sospiri suscitati :confused_whistle2:

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 37649)
Ahahaha No giuro ho abbracciato mezza scuola!:D E il bello è che ci stavano tutte hahahahah:D

Ma a quale scuola andate voi???
Io alla mia, ricordo, gli unici abbracci che vedevo erano quelli del prof di "Tecnologia delle Costruzioni" quando ci prendeva dai banchi per mandarci (violentemente) alla lavagna per risolvere il solito problema sulle forze spingenti e non spingenti (che ancora oggi ignoro la soluzione...) :sad_wall:

Talia 21-09-2011 16.22.38

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 37651)
Eh, milady, in effetti quel dono merita :smile_lol:
Vi dirò solo che per trovarlo io ed il mio fedele eunuco abbiamo girato ben tre mercati: quello Del Cairo, quello di Antiochia ed infine quello di Costantinopoli, ma alla fine sono riuscito a far mio quel prezioso regalo ;)
Peccato soltanto che non potrò mai consegnarvelo, visto che, come dite, a causa mia (ma in realtà la colpa è solo di quegli sciocchi paggi) vostro padre è sul piede di guerra... :rolleyes:

PS: dimenticavo di dirvi che il valore del regalo è dirtettamente proporzionale al numero di sospiri suscitati :confused_whistle2:

:eek: dite davvero, milord?
Tre mercati?
Il Cairo, Antiochia e Costantinopoli?? :smile_wub:
Eh... milord!
E... ehm... se io... ebbene... se io, diciamo, 'distraessi ' chi di dovere per qualche momento (:silence_shhh:), credete che potrei avere quel dono? :smile_chicalazo:

Ah... quanto alla faccenda dei sospiri... milord, vi ricordo che non è carino da parte vostra mettere alle strette una povera dama indifesa facendo leva sulla sua (nel mio caso, presunta) curiosità!! :rolleyes: ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.55.05.