Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

cavaliere25 22-09-2011 16.59.45

buoni gnam gnam gnam :smile_lol: mi mangio tutto il vassoio :p

Lady Dafne 22-09-2011 20.24.03

Sera a tutti....

mmmmmmm come sono stanca :rolleyes: Ho di un male ai piedi.... :confused2:

@Cavaliere25: non preoccuparti, sii felice, il lavoro arriverà ne sono certa!!!

cavaliere25 22-09-2011 20.26.13

si si non demordo mylady per ora mi godo un bel riposo e aspetto che arrivi il giorno che passo gli anni sene vanno e inizio a sentirli :D

Lady Dafne 22-09-2011 20.29.23

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 37719)
si si non demordo mylady per ora mi godo un bel riposo e aspetto che arrivi il giorno che passo gli anni sene vanno e inizio a sentirli :D

Che, vuoi andare in pensione??? Già??? Ma sei un giovincello ancora.... ti svelo un segreto: se andiamo avanti di questo passo, noi giovani non la vedremo neanche lontanamente la pensione... :naughty::neutral_doh::neutral_think::sad_wall: :ling_37::mad::sad_cry4: (ci vorrebbero mille emotions per commentare questa frase... lasciamo stare!)

Vabbè, non è il luogo giusto per parlarne questo...

cavaliere25 22-09-2011 20.31.43

no ma che pensione ho ancora le forze come un puledro puro sangue ancora di strada ne ho da percorrere ma ce la faremo anche se con un po di lentezza ma si va avanti ricordati chi va piano va lontano :smile_lol:

elisabeth 22-09-2011 20.32.33

Tranquilli miei cari.......neanche io vedro' nulla e credo di essere piu' grande di voi......:p

cavaliere25 22-09-2011 20.37.19

ma si godiamoci la vita cosi come è che è bella anche se avolte è dura ma con forza d'animo e coraggio si superano anche le tempeste e poi spunta il sereno

elisabeth 22-09-2011 20.40.36

Infondo perche' no..........la mia isola e' stupenda..mare ..sole...montagna, e' tutta una vacanza.........Cerrrtamente.....domattina ore 7.30........si prende sevizio...altro che prendere la vita come viene........:(

Melisendra 23-09-2011 09.19.54

Buongiorno a tutti!!
Sono viva... scusate se scompaio senza preavviso... ma mi era collassato il modem e ora posso scrivervi solo perchè ho spostato la mia residenza, per qualche giorno, dalla casetta del bosco al mulino (del mio ggiovane amico... ma vabbè, questa è un'altra storia...) e qui internet funziona (ah sì? bè sì... merito delle pale e dell'acqua, ovvio!).

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 37720)
Che, vuoi andare in pensione??? Già??? Ma sei un giovincello ancora.... ti svelo un segreto: se andiamo avanti di questo passo, noi giovani non la vedremo neanche lontanamente la pensione...

Tesoro, il mio piano pensionistico consiste nel fuggire su una spiaggia del sud america e aprire un chiosco di piadine...:sad_wall::sad_wall::sad_wall: che tra l'altro, nonostante le mie scarse doti culinarie, è tra le poche cose che riesco a cucinare senza far scattare allarmi anti incendio e l'allerta della protezione civile...:D

Cavaliere25, che bello rivedervi da queste parti! :smile_wave:

cavaliere25 23-09-2011 10.34.14

Grazie Melisendra anche per me è un piacere rivedervi qui :smile_wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.19.51.