![]() |
|
l'autunno è una stagione molto affascinante ma personalmente prediligo l'inverno col suo freddo e poi la neve che a volte cade anche qui, in montagna di più ovviamente..è come un tornare bambina.
una buona giornata a tutti |
Citazione:
Citazione:
E lady Altea mi trova d'accordo: anche io adoro le stagioni che seguono la troppo calda Estate! Anzi, bisognerebbe fare una bella festa per celebrare, come diceva spesso il mio maestro, la rinascita della Natura (infatti, il mio venerabile maestro vedeva con l'Autunno il rinnovarsi di tutte le cose per una nuova vita) :smile: |
interessante punto di vista quella del vostro maestro :neutral_think:
|
Buon pomeriggio a tutti!
"Veni, vidi, vici"... ormai questo è il mio motto qui a Camelot... sempre le solite toccate e fughe! Non ho tempo di leggere nulla, mi dispiace molto! Non mi dimentico però di voi e attendo momenti lavorativi più tranquilli......... A presto! |
Lady Dafne un caro saluto....
|
Bentornata, Lady Dafne! Ogni vostra visita è sempre una bella sorpresa!
@Guisgard: Bè, dalle pigne ai sospiri mi sembra un salto troppo repentino! :eek: Potrei avere un'overdose di sdolcinatezza! Avete ragione su una cosa: qui bisogna proprio organizzare un Ballo d'Autunno! :smile_clap::smile_clap::smile_clap: |
i miei saluti milady Melisendra, ottima l'idea del ballo di autunno
cofh cofh....e con l'autunno arrivano anche questi dannati raffreddori :sad_cry_me: |
Salve, Lady ALtea! Avete proprio ragione! Anch'io mi sono beccata il mal di gola... :sad_cry_me:
|
Melisendra il mio mal di gola si è trasformato in un bel anzi brutto raffreddore :sad_cry_me:
|
una buona domenica a tutti i cittadini di Camelot.:smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.47.02. |
|