![]() |
|
una calda estate stanotte, quasi vien voglia di aprire le finestre. Strano tempo questo, aspetto ,con ansia, il vento fresco che farà volare come in una danza le foglie di colori ambrati.
|
Buongiorno a tutti,
a forza di strafare mi sono beccata un virus intestinale e sono Ko... povera me! :neutral_doh: |
Buongiornoo:D
@Lady Dafne: Mi dispiace:( Su su vedete che guarirete presto:smile: |
una buona settimana a tutti gli abitanti di Camelot e guarite presto lady Dafne
http://i54.tinypic.com/intw8p.jpg |
non è una mia creazione quella sopra....aspetto un pò di tempo libero, solitamente l'autunno e l'inverno sono i periodi in cui mi ispiro di più
|
seguo a me stessa per dare i miei saluti a tutti gli abitanti di Camelot..buona serata. Vado a sedare una rissa tra due personaggi, di cui una alta meno di metro. :smile:
|
Buongiorno a tutti!
|
sta sera sono troppo felice mi hanno richiamato al lavoro speriamo sta volta sia definitivo mi hanno fatto mangiare veleno fino ad ora ma potevano dirmelo subito senza farmi andare in crisi :neutral_doh:
|
Ma che splendida notizia, amico mio!
Visto? Tutto sembra essersi accomodato! Bisogna pensare positivo, sempre! E per festeggiare, domani offro da bere a tutti voi cadetti... e forse ci scapperà anche qualche licenza premio :smile_lol: |
non è definitivo a me hanno detto che mi vogliono per le fiere grosse domani vado a sentire il tutto se par time ho a ore ho fisso direttamente speriamo bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.39.38. |
|