![]() |
|
buon lavoro per domani, vedrai sarà continuativo:smile:
|
bella notizia ...cavaliere!!
che la fortuna sia con te...:smile: |
Miei amici di Camelot... Buongiorno! :smile_lol:
Torno con gioia a porgervi il mio buongiorno, dopo che sono dovuta scappare fuori città per qualche giorno. Vi abbraccio, quindi... incapace di esprimervi tutta la mia gioia nel rivedervi! :violet: |
http://www.cancelloedarnonenews.com/...8/gabbiano.jpg
Buon giorno a tutti... oggi un timido sole a stento riesce a far filtrare i suoi raggi... credo che queste poche parole di una canzone del grande De Andrè, siano perfette per questo mio cielo... Vanno vengono per una vera mille sono finte e si mettono li tra noi e il cielo per lasciarci soltanto una voglia di pioggia. |
Ricordo a tutti il seguente punto del regolamento:
Citazione:
Grazie a tutti. |
Il Cavaliere della Carretta,
custode di ogni passaggio temporale ha giustamente il compito di vigilare sulle nostre incertezze virtuali, ma egli mi conceda una "licenza poetica" nell'affermare che l'immagine proposta da lady Gonzaga e soprattutto la pennellata poetica impressa nel foglio, proveniene dal calamaio del suo cuore, che giovane ed inesperto, non ha saputo trattenere l'emozione contenuta nelle parole del mio caro Amico Fragile.... Era l'autunno del 1990, grazie infinite Milady, i miei omaggi... Con rispetto, cavaliere, i miei saluti. Taliesin, il bardo |
Chiedo venia!
Faro' piu' attenzione! |
http://chezmanima.c.h.pic.centerblog.net/f6a14d3f.jpg
una dolce notte a tutti voi e come dice Battiato in una sua canzone... La sera insegna ad attendere il giorno, che arriva come sempre, a chiudere i passaggi della notte. |
Saluto i coloratissimi fiori di questo profumatissimo giardino di sensazioni
Taliesin.. vedrete che torneranno a spuntare i petali delle mere emozioni Sir Morris:silence_shhh: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.01.11. |
|