Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Enigmi a Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=692)

Guisgard 18-01-2019 15.36.45

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 130797)
Milady... Questa storia è antica quanto il Mondo, se sia vera poi non si sa!!!!!!

@sir Guisgard :quindi ora ci dovete dire voi la risposta. E chissà magari è quella sibillina che mi tentava.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Già, vecchia come il mondo e qualche amico ancora oggi mi prende in giro nel ricordare la bella e fredda professoressa di Archeologia Medioevale... :rolleyes:
Quanto allenigma, resta un ultimo tentativo da parte di lady Destresya se ricordo bene.
Se non si rivelerà esatto, allora svelerò io la soluzione :smile_lol:

Guisgard 18-01-2019 15.38.18

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 130801)
È da vedere... :smile_chicalazo:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Purtroppo si è già visto il triste esito di questa cotta ai tempi dell'università... :silence_shhh:

Lady Gwen 18-01-2019 15.39.00

:laughing_lol1: :laughing_lol1:

Altea 18-01-2019 15.43.36

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 130802)
Già, vecchia come il mondo e qualche amico ancora oggi mi prende in giro nel ricordare la bella e fredda professoressa di Archeologia Medioevale... :rolleyes:
Quanto allenigma, resta un ultimo tentativo da parte di lady Destresya se ricordo bene.
Se non si rivelerà esatto, allora svelerò io la soluzione :smile_lol:

Vero.. Tra le tante risposte mi ero sviata. Dunque oltre ad andare a cavallo siete pure archeologo medioevalista. Andreste d'accordo con qualcuna di mia conoscenza!!!!!!!!!!! Allora faremo un giro in qualche castello spettrale dai misteri oscuri, anche se non sono affascinante come quella prof. ssa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Destresya 19-01-2019 00.36.19

Dopo attente riflessioni, userò il mio ultimo tentativo dicendo la numero 3, poichè mi sembra di ricordare che fosse alle elementari la prima fidanzatina del nostro eroe.

Guisgard 20-01-2019 00.13.02

Ed infatti, lady Destresya!!!
E' proprio la numero 3 l'unica affermazione ad essere errata!
Infatti il Primo Cavaliere non è poi così precoce e dunque la sua prima fidanzatina risale soltanto alla Prima Elementare ;)
I miei complimenti, milady :smile_clap:

Lady Gwen 20-01-2019 00.16.36

Complimenti vivissimi, Milady!!!!!!!! :smile_clap:

Destresya 20-01-2019 00.19.35

Evviva!!! :smile_lol:
Grazie dei complimenti, miei cari!

Che cosa ho vinto, quindi? ;)

Guisgard 21-01-2019 16.37.28

Beh, lady Destresya, vi toccherà guardare l'intera puntata dello Show in cui è stato intervistato Guisgard per scoprire del premio ;)

Destresya 21-01-2019 16.40.22

Oh, milord, non vedo l'ora... ;)

Fatemi indovinare, non la trasmettono in fascia protetta....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.28.04.