Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

cavaliere25 13-10-2011 21.15.02

oggi al lavoro ho imparato una cosa nuova ma ancora devo impararla bene prima mi fanno il corso e poi la devo imparare aiutoooooooooooo gia oggi ero andato in tilt

Altea 13-10-2011 21.16.48

salve cavaliere 25, queste sono piccole dure prove ma servono per poi essere premiati magari con l'assunzione al lavoro fisso.:smile:

Lady Dafne 13-10-2011 21.18.53

Ha ragione Altea! Mai paura!!!! E poi si dice: impara l'arte e mettila da parte... prima o dopo serve :smile:

cavaliere25 13-10-2011 21.25.03

si mai paura ho a che fare con i soldi del parcheggio che se succede qualcosa sono io il responsabile staremo a vedere sto corso per imparare a sistemare le casse automatiche

Altea 13-10-2011 21.34.39

ce la farai egregiamente cavaliere 25 :smile:

Guisgard 13-10-2011 21.37.01

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 38564)
Eh cosa volete milady Dafne, come non darvi torto, il fascino della divisa ha sempre il suo valore, come quella di cavalier Hastatus...disse mentre consolava messer Guisgard offrendogli un buon the "bollente".

Grazie per il té, milady :smile_lol:
Era squisito, parola di Primo Cavaliere e amante perfetto; il cavaliere che può essere vinto solo con la magia e l'inganno ecc... (e sir Hastatus e la sua armatura scintillante sono avvertiti!!!) ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 38566)
Non posso essere Vedova prima di essere moglie :naughty:

Ufffffff non posso neanche invitare fuori un cavaliere per una passeggiata che ve la prendete a morte.... :naughty_snooty: MAMMA MIA!!!!! :confused1:

Certo, se mettete in dubbio i miei titoli guadagnati sul campo :naughty_snooty:
Su, ora da brava, manderò due cadetti per farvi accompagnare a casa: le damigelle in cerca di marito devono preservare il loro buon nome e rincasare presto!

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 38568)
oggi al lavoro ho imparato una cosa nuova ma ancora devo impararla bene prima mi fanno il corso e poi la devo imparare aiutoooooooooooo gia oggi ero andato in tilt

Tranquillo, amico mio: siete un cadetto di Camelot e dunque per voi nulla è impossibile :smile_lol:

cavaliere25 13-10-2011 21.37.10

me lo auguro Altea io ci metterò tutto me stesso per imparare :smile:

Altea 13-10-2011 21.51.58

Lady Dafne presumo che il cavalier Hastatus sia andato a lucidare la sua armatura :D

Lady Dafne 13-10-2011 22.01.46

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 38577)
Lady Dafne presumo che il cavalier Hastatus sia andato a lucidare la sua armatura :D

Eh già, mi sa che è andato a farsi bello... beh, un appuntamento con Dafne non cosa da tutti i giorni!

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 38575)
Certo, se mettete in dubbio i miei titoli guadagnati sul campo :naughty_snooty:
Su, ora da brava, manderò due cadetti per farvi accompagnare a casa: le damigelle in cerca di marito devono preservare il loro buon nome e rincasare presto!

Non ci penso nemmeno a farmi riaccompagnare a casa ma, se proprio volete, i vostri cadetti possono suonare il violino mentre io e Hastatus guardiamo le stelle...... :eusa_boohoo:

Hastatus77 14-10-2011 00.20.13

@Lady Dafne
Eccomi. Per me sarà un immenso onore accompagnarvi per una passeggiata in giardino.
Questa sera la luna è fantastica, e la temperatura abbastanza gradevole.. Nel caso voi abbiate freddo, ho portato questo mantello per voi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.05.54.