![]() |
assaporando il dolce sapore delle tue labbra...
del rosa colore delle rose di Maggio del dolce sapore del miele quando il tuo bel volto si illumina in celestial sorriso |
assaporando il dolce sapore delle tue labbra...
labbra dischiuse al germoglio di una primavera antica, che leniranno i graffi come sigillo di un'altra vita, quando sui giardini della preesistenza danzavamo colorati dal sole, in boschi sempreterni inebriati al passaggio dal profumo delle viole, ed ancor'oggi ristori le membra di una voce che grida nel deserto, danzando sulla via dei pellegrini, accosti il mio capo stanco al tuo petto... Taliesin, il bardo |
..danzando sulla via dei pellegrini, accosti il mio capo stanco al tuo petto...
sussurrando parole che a pochi possono dar conforto soltanto a chi riesce a tradurre il suono del vostro cuore |
danzando sulla via dei pellegrini, accosti il mio capo stanco al tuo petto
e in una carezza dono a te sentieri di eterna tenerezza per illuminare il tuo volto di ancora più soave bellezza p.s. mio gentil bardo ho continuato con i vostri ultimi versi che rispetto alla mia piuma hanno ancora molto da insegnare, e che i miei pensieri si sono inconsciamente scontratri con quelli di lady Elisabeth |
.....di ancora più soave bellezza.....
e' l'anima che esulta alla mia vicinanza sorridendo alla tua giovane spensieratezza quando felice esulto al tuo dolce amore p.s. felice scontro Lady Altea |
quando felice esulto al tuo dolce amore
o in un sottil malinconico pensiero mi perdo in voci urlate di rancore gioia e tristezza camminano assieme questa è la sorte di ogni comun mortale che a rinnegato amore dovrà il capo chinare |
...che a rinnegato amore dovrà il capo chinare....
in un riverente inchino al suo passaggio offrendo in offerta il dolce silenzio null'altro si avra' a pretendere, chi rinnega amore rinnega se stesso |
p.s. mio gentil bardo ho continuato con i vostri ultimi versi che rispetto alla mia piuma hanno ancora molto da insegnare, e che i miei pensieri si sono inconsciamente scontratri con quelli di lady Elisabeth
Lady Altea, Lady Elisabeth... La vostra corrispondenza di amorosi sensi è quell'emozione che si intreccia come l'ulivo alla vite nei crepuscoli d'autunno. chi rinnega amore rinnega se stesso... come il gelido abbraccio delle nere feritoie della notte, nell'abbandono del natio focolare con le scarpe rotte, nell'allegria ridicola di un orgoglio spregiudicato, oggi che quell'immagine di te non ha più generato... Taliesin, il bardo |
...oggi che quell'immagine di te non ha più generato...
piango sommessa il conscio scoprir che la mia immagine non possa aprire i neri cunicoli che scorrono nella notte mai il mio pensiero si e' allontanato da quel fuoco spento che incontra i tuoi pensieri unendoli ai miei |
che incontra i tuoi pensieri unendoli ai miei
un incontro di anime sospese ma che a nessuno ostacolo si sono arrese nè al vento implacabile poichè l'incontro dei nostri pensieri non è domabile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.48.00. |