Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Clio 23-04-2016 01.00.23

Sorrisi e non risposi a quelle parole.
Quella gabbianella era importante, anche se non riuscivo a capire come lo sapessi.
"Buonanotte..." Mormorai piano, sorridendo.
Lui si addormentò e io sorrisi.
Mi voltai su un fianco e lo osservai in silenzio mentre mille pensieri affollavano la mia mente.
Ero sulla strada giusta?
E se avessi preso un abbaglio?
E se invece fosse lui? Che dovrei fare ora?
Come può un ragazzo della brughiera salire sul seggio ducale?
Eppure sembrava così tranquillo, così in pace mentre dormiva sotto le stelle, pensai con un sorriso.

Guisgard 23-04-2016 01.12.07

AVVENTURA II: La maledizione della Gioia

“Questa, figli miei, è la storia dell'apparizione del veltro che da allora si dice abbia perseguitato così crudelmente la nostra famiglia.”

(Sir Arthur Conan Doyle, Il mastino dei Baskerville)

Il mattino era giunto, velato e grigio.
Era stata una notte senza sogni e silenziosa.
Altea si svegliò in quella grotta, ritrovando Guren, ancora addormentato, sempre sul suo basso masso.
Gwen, al suo risveglio, trovò Zoren accanto a lei che proprio in quel momento stava aprendo gli occhi.
Dacey appena sveglia accarezzò Sheylon, destandola.
Insieme scesero poi al pianterreno, dove sulla tavola era stata preparata una semplice e genuina colazione.
C'era frutta, poi miele e succo di arancia.
E da fuori giungevano dei rumori che tradivano il cavaliere mentre lavorava.
Anche Gaynor si svegliò appena la luce del nuovo giorno prese ad illuminare ben ben la cabina dall'oblò.
Il pirata era addormentato accanto a lei e la tempesta sembrava essersi calmata.
Clio, nonostante i tanti pensieri che affollavano la sua mente, alla fine, stanca per l'intensa giornata, finì per addormentarsi anche lei.
Non dormì molto e poco dopo l'alba era già sveglia, con Icarius ancora addormentato vicino a lei.
http://i.pbase.com/g3/18/837518/2/11...7.YrR0Obnk.jpg

Dacey Starklan 23-04-2016 01.15.57

Trovai la tavola imbandita ma non il cavaliere. Mi riempii un bicchiere di succo e con questo in mano uscii.

<< Buon giorno >> vedendolo al lavoro,<< siete più mattiniero di me. Vedrò di adeguarmi da domani. Grazie per la colazione, é stato un gesto molto gentile. Che cosa volete che faccia oggi?>>

Clio 23-04-2016 01.16.18

Mi ero addormentata, pensai, mentre riaprivo gli occhi.
Subito voltai lo sguardo verso Icarius e sospirai di sollievo nel vedere che era ancora lì che dormiva beato.
L'alba era ancora lontana, così pensai che non era il caso di svegliarlo.
Mi voltai a guardarlo e sorrisi, senza sapere bene perché.

Lady Gaynor 23-04-2016 01.18.59

Quando mi svegliai, il pirata dormiva ancora accanto a me. Mi alzai dal letto per guardare fuori, ma già capivo che la tempesta si era calmata dal fatto che la nave non rollava più. Il mare infatti non era più agitato, ma il cielo rimaneva comunque grigio. Tornai verso il letto e mi ci sedetti sopra.
"Capitano... capitano, svegliati... è mattino..." dissi a bassa voce al suo orecchio "la tempesta è passata..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 23-04-2016 01.19.24

Mi svegliai, vedendo il sole mattutino filtrare appena da una finestrella del carrozzone.
In quel momento, anche Zoren aprì gli occhi.
"Ehi..." sussurrai pianissimo, sorridendo "Buongiorno" baciandolo dolcemente.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-04-2016 01.26.09

“Buongiorno.” Disse Ehiss a Dacey che gli andava incontro. “In verità ho sempre dormito poco. Sin da piccolo.” Sorridendo. “Beh, potreste iniziare con il rammendarmi alcune camice. Se poi mi dite cosa vi piacerebbe cucinare, magari dopo andrò a caccia.”

Guisgard 23-04-2016 01.27.57

L'alba era sorta, illuminando le inquiete e selvagge forme della brughiera.
L'umidità aveva lambito le rocce e la corteccia degli alberi intorno a loro.
Clio era già sveglia e in quel momento cominciò a destarsi pure Icarius.
“Ehi... buongiorno...” disse lui sbadigliando.

Clio 23-04-2016 01.29.36

Mi voltai solo un momento a guardare l'alba.
Se il tramonto nella brughiera era magico, l'alba lo era ancora di più.
Ma poi Icarius cominciò a destarsi e mi voltai verso di lui.
"Buongiorno..." Sorridendo "Fatto bei sogni?".

Guisgard 23-04-2016 01.32.58

Al suono della voce di Gaynor, il pirata si svegliò.
“Buongiorno...” disse sorridendo “... davvero?” alzandosi e guardando l'oblò. “Si, hai ragione... meno male, dai.” E la baciò. "Cosa desideri per colazione?"

Guisgard 23-04-2016 01.34.18

“Mai avuto un risveglio più bello...” disse Zoren a Gwen, assaporando quel dolce bacio “... hai dormito bene, piccola?”

Lady Gaynor 23-04-2016 01.36.15

Il Capitano si svegliò e mi diede il buongiorno con un bacio, che ricambiai con dolcezza, abbracciandolo stretto.
"Va bene quello che c'è, mio bel pirata... non ho gusti difficili..." gli risposi con un sorriso, felice che il peggio fosse passato.

Guisgard 23-04-2016 01.36.40

Icarius si sgranchì e sorrise a Clio.
“In verità...” disse alzandosi “... non ho sognato nulla... però ho un certo appetito... al mattino io ho sempre voglia di qualcosa di dolce... tu?”

Lady Gwen 23-04-2016 01.36.41

"Benissimo..." sorridendo e accarezzando il suo viso, mentre ero ancora fra le sue braccia forti.
"Mi sa che ci sto facendo l'abitudine a svegliarmi con te accanto..." ridendo maliziosamente e cercando ancora le sue labbra.

Dacey Starklan 23-04-2016 01.37.06

<< Molto bene. Per il pranzo avete carta bianca sulla scelta della carne >>

Gentilmente e con un filo di curiosità di sporsi a vedere i lavori che stava facendo il cavaliere.

<< Ser io sono dentro a cucinare. Per qualsiasi cosa non avete altro che bussare >>

Clio 23-04-2016 01.39.22

Già, nemmeno io avevo sognato.
Io non sognavo mai, dormivo troppo poco per sognare, e il sonno di un militare è troppo leggero.
Mi alzai a mia volta e sorrisi.
"Assolutamente.." Annuendo "Fammi indovinare: marmellata?" ridendo piano.
"Io mi accontento anche di una fetta di torta, nè.." Facendogli l'occhiolino.

Guisgard 23-04-2016 01.39.46

“Beh, in verità abbiamo una vasta scelta in dispensa...” disse il pirata abbracciando Gaynor “... focacce e biscotti secchi... miele e confetture... e credo persino uova, oltre a frutta secca. Dai, dimmi di cosa hai voglia.” Sorridendole.

Guisgard 23-04-2016 01.41.48

“Hai le labbra morbide come pesche...” disse Zoren baciando Gwen “... e come colazione... direi che sono ottime...” stringendola a sé “... e poi si sa... la colazione è il pasto principale del giorno...” baciandola ancora.

Lady Gaynor 23-04-2016 01.42.03

"Beh, se proprio posso scegliere, la mia colazione preferita è a base di uova e pane tostato..." risposi al Capitano, lasciandomi cullare dal suo abbraccio. Nonostante tutti gli stravolgimenti di quegli ultimi giorni, tra le sue braccia mi sentivo al sicuro e, soprattutto, a casa.

Guisgard 23-04-2016 01.44.34

Dacey guardò il cavaliere impegnato con alcune assi da tagliare, per costruire poi porte e finestre nuove.
“Bene, allora andrò a caccia di fagiani.” Disse Ehiss. “Vedremo come ve la cavate con la selvaggina.” Sorridendo, mentre Sheylon sbadigliava. “Anzi, se volete potete venire con me... per quella famosa cavalcata.”

Guisgard 23-04-2016 01.46.44

Icarius rise.
“Brava, indovinato al primo colpo.” Disse a Clio. “Beh, per avere marmellata e torta bisognerà andare al villaggio.” Guardandosi intorno. “E per forza di cose dovremo passare dalla torre di Gozzone...” mormorò.

Lady Gwen 23-04-2016 01.47.47

Risi teneramente e risposi ai suoi baci.
"Io invece penso che non si possa desiderare un uomo più dolce di te" sussurrai sorridendo mentre lo baciavo.
"E poi... Mago e anche poeta... Queste si che sono fortune" ridacchiando con una strizzata d'occhio, baciandolo e trascinandolo dolcemente dal mio lato.

Guisgard 23-04-2016 01.49.34

“Benissimo.” Disse il pirata, stringendo fra le braccia Gaynor. “Allora uova e pane tostato per la nostra regina.” Sorrise. “Quanto a me... beh... io preferisco altro... al mattino...” e la baciò.

Guisgard 23-04-2016 01.52.04

“Oh, sei gentile...” disse Zoren, lasciandosi trascinare docilmente da Gwen sul suo lato “... e non immagini che oltre al mago ed al poeta sono anche un ottimo amante...” cingendole i fianchi con le braccia.

Lady Gaynor 23-04-2016 01.52.48

Il Capitano mi baciò, stavolta non più dolcemente, ma con passione. Quando si staccò dalle mie labbra, gli sorrisi.
"Sentiamo..." sussurrai "cosa preferisci tu al mattino?"

Lady Gwen 23-04-2016 01.55.36

"No, in effetti no..." con aria indifferente ad arte, giocherellando con una ciocca dei suoi capelli, mentre sentivo le sue braccia cingere i miei fianchi e i miei occhi erano nei suoi, nascondendo un sorriso.

Clio 23-04-2016 01.55.38

"Ma davvero...." Con un sorrisetto soddisfatto.
Ricordavo bene le colazioni a corte e la sua predilezione per le marmellate, perché un giorno mancava la mia preferita e ci rimasi malissimo.
Sorrisi piano a quel ricordo.
"Non se ne parla neanche!" Scuotendo la testa "Così magari incontriamo quelli che volevano rapirti e vanifichiamo tutti gli sforzi di ieri.." Sospirai.
Potevamo....
"Senti, ho aspettato il più possibile ma.." Avvicinandomi a lui "Che hai intenzione di fare?" Guardandolo negli occhi "Verrai con me in città?" Sostenendo il suo sguardo per un lungo istante.
"Perché in tal caso conosco un paio di posti dove potremmo fare colazione decentemente... Anche se il più sicuro probabilmente è il mio palazzo..." Pensai ad alta voce.

Guisgard 23-04-2016 01.57.16

“Beh, vediamo...” disse il pirata stringendo Gaynor e sorridendo malizioso “... pelle bianca come latte...” baciando appena il suo collo e poi la scollatura “... capelli come grano...” salendo su con quei baci fino a sfiorarle un orecchio “... e poi labbra come fragole...” assaporando la sua bocca “... ma ti avverto... poi questa bella colazione può essere... afrodisiaca...” guardandola tutta con desiderio.

Guisgard 23-04-2016 01.59.31

“Già...” disse Zoren baciando le braccia di Gwen “... o forse sei troppo una brava ragazza per vedermi in simili vesti di amante?”

Lady Gwen 23-04-2016 02.02.19

Chiusi gli occhi sorridendo mentre la sua bocca era sulle mie braccia.
"Ci stai scherzando un po' troppo su questa cosa della brava ragazza..." sarcasticamente, mentre con la mano libera affondavo nei suoi capelli.

Guisgard 23-04-2016 02.03.47

Icarius fissò Clio perplesso.
“E dimmi un po'...” disse “... vengo con te in città... e poi? Organizzi una cerimonia presentandomi come duca? O forse avete qualche spada nella roccia da estrarre così da mettere poi tutti d'accordo? Oppure mi farai spogliare, mostrando così un neo o un altro segno particolare che dimostri la mia nobiltà?” Sarcastico.

Guisgard 23-04-2016 02.05.49

“Perchè lo sei...” disse Zoren, con il suo desiderio che gli illuminava gli occhi “... lo sei...e mi fa impazzire quando poi tra le mie braccia perdi ogni controllo...” vicinissimo al viso di Gwen.

Lady Gaynor 23-04-2016 02.09.25

"Mmmmm" mormorai "credo che la tua colazione sia molto più... deliziosa della mia..."
Lo baciai con trasporto, assaporando il gusto della sua saliva e godendo delle sue carezze. Il suo sguardo carico di desiderio infiammò il mio e mi fece ripensare a quella notte a palazzo, dov'era cominciato tutto.

Guisgard 23-04-2016 02.15.51

Il pirata baciò con foga Gaynor.
Baci carichi di passione, trasporto, impeto.
Baci profondi, volti ad accendere ogni parte del corpo di lei, baci capaci di assaporare ogni impulso, rendendo i sensi ardenti.
E lei sentiva il vigore del corpo di quell'uomo che la stringeva a sé, facendola provare un forte senso di protezione, oltre che un'intensa eccitazione.

Clio 23-04-2016 02.17.15

Scossi la testa, ridendo piano a quelle parole.
"Ma certo che no..." Divertita.
"Ti porterò da Ser Gervan, un antico nobile di cui mi fido, è lui che mi ha mandato a cercarti... E insieme cercheremo di capire che cosa fare.. Ci sarà pure un modo per dimostrare chi sei..." Pensierosa.
"Però quella del segno particolare non è una brutta idea..." A metà tra il serio e il divertito "Perché ne hai? Potremmo rintracciare che so... La tua balia o qualcosa del genere..." Poi sospirai.
"Anche se servirà a poco.. Per lo meno a dimostrarti che non sono pazza, ma non so poi che potremmo fare.. Ci vorrebbero anni per istruirti.. Anche se ritrovassi la memoria.." Sospirai "Però non è una decisione che spetta a me, eri l'ultima speranza per salvare il ducato..." Malinconica "Uno dei due pretendenti al trono è un traditore è un arrogante, l'altro avrebbe diritto di sangue ma.. È un imbecille!" Alzando le spalle.
"Lord Anione era un brav'uomo... E ti adorava.. Per questo ti ha allontanato.. Per proteggerti, ma non pensavo avesse preso tutte queste precauzioni..." Lo guardai e sorrisi "Ti amava a tal punto da mettere davanti la tua salvezza a quella del ducato.." Con un sorriso triste "Io non posso permettermi questo lusso, mi è stato insegnato che per un nobile prima viene la terra e il dovere, poi tutto il resto... Non è solo un privilegio, è una responsabilità!".
Restai ad osservarlo per un lungo istante, in cui scrutai i suoi occhi in silenzio.
"Dai, non sei nemmeno curioso di scoprire se ho ragione? Nemmeno un po'?" Avvicinandomi a lui.
"Non è qualcosa che capita tutti i giorni.." Incalzai.
Poi sorrisi.
"Facciamo così, se io riuscirò a provare che sei effettivamente chi credo che tu sia...." Pensierosa "Beh, imparerai il più possibile e ti prenderai il posto che ti spetta... Se invece tu riuscirai a provare che mi sbaglio..." Alzai le spalle "Non lo so.. Scegli tu..".

Lady Gwen 23-04-2016 02.21.40

Leggevo unicamente desiderio nei suoi occhi e se avessi potuto guardarmi allo specchio avrei potuto leggerlo anche nei miei.
Il sul viso era vicinissimo al mio, i nostri respiri si scontravano e si univano.
Allungai il collo e lo baciai, mentre le mie dita si muovevano agili sulla sua camicia.
"Non era " sotto le lenzuola "? Lo hai modificato?" ridendo piano, maliziosamente, sulle sue labbra.

Lady Gaynor 23-04-2016 02.23.51

I baci del Capitano divennero incandescenti. La sua bocca vogliosa e insaziabile assaporò ogni centimetro del mio corpo, lasciandomi sfatta dal desiderio. La sua stretta possente mi faceva capire che le sue braccia erano il mio posto nel mondo. Non ero più una regina, ma soltanto una donna che voleva essere amata.
Eravamo bocca contro bocca quando riuscii a dirgli ciò a cui stavo pensando. "Ti prego, Capitano... insegnami a darti lo stesso piacere che dai a me..."

Guisgard 23-04-2016 02.27.10

“E sia, ci sto.” Disse Icarius a Clio. “Se avrò ragione io tu smetterai di farmi questi discorsi. Intesi? Se invece, per assurdo, avrai ragione tu... beh, significa che sono ammattito insieme a te.” Ridendo. “Dai, scherzo.” Dandole la mano. “Siamo d'accordo.” Sorridendo. “Andiamo dal tuo nobile... e magari cerchiamo pure di fare colazione durante il tragitto.”

Clio 23-04-2016 02.30.47

Gli sorrisi, raggiante.
"Certo!" e strinsi la sua mano con convinzione.
Comunque fosse andata, sapevo che parlare con Gervan era la scelta migliore.
Presi il mio mantello e glielo porsi.
Tanto era da uomo.
"Metti questo, col cappuccio calato sul viso e gli occhi bassi.." Sorridendo "Ti prometto che una colazione così non l'avrei mai fatta...".
Presi così Ercole e salii in sella porgendogli il braccio perché salisse.
Avremmo galoppato fino in città, il mio palazzo non era poi così lontano, dopotutto.

Guisgard 23-04-2016 02.31.07

“Infatti...” disse Zoren baciando con trasporto Gwen, assaporando con avidità la sua bocca, mentre le mani disegnavano audaci carezze su ogni parte del corpo di lei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.27.24.