Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Rodolfo 17-10-2011 10.06.14

Mentre i suoi occhi cercano l'oste e compagnia, i suoi orecchi odono una gentile voce a lui non sconosciuta. Si volta verso la fonte e riconosce il volto di una delle gentili dame che lo hanno accolto alla sua precedente presentazione a corte.

Le sorride e con un profondo inchino la saluta e riverisce: "Ave madonna! Qual piacere per me ritrovarvi! Non potevo immaginare miglior ristoro della vostra gradita compagnia e - rivolgendo lo sguardo sui dolci che la gentil dama porta con sè sistemati con cura su un vassoio, facendo il tono ironico - disarmato, non posso che arrendermi al vostro irresistibile attacco ai miei sensi"

Allungando la sinistra sul vassoio e facendole cenno con la destra di prendere posto al suo fianco, per ristorarsi e conversare insieme, " Sì qualcosa di caldo, una tazza di latte è l'ideale in questa fredda giornata e con così dolce accompagnamento"

Lady Dafne 17-10-2011 10.21.23

Buongiorno a tutti!!!

MMMMM che buona colazione! quei bomboloni alla crema dovrebbero essere deliziosissimi! :smile_lol:

Altea 17-10-2011 10.39.31

Lady Gonzaga
che bontà, gradisco volentieri :D
peccato il cavaliere Hastatus sia a dieta, mangerò qualcosina per lui pure!!!

ladyGonzaga 17-10-2011 10.59.23

" Sono felice che la colazione sia di vostro gradimento...ditemi messere...che impressione vi fa Camelot?...non pensate anche voi , che essa è come se fosse avvolta da un alone magico?"

ladyGonzaga 17-10-2011 11.02.45

Dieta:neutral_think:

Non sapevo questo.. vorrà dire che questa sarà per lui una durissima prova da affrontare:D

Altea 17-10-2011 11.30.43

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 38723)
Dieta:neutral_think:

Non sapevo questo.. vorrà dire che questa sarà per lui una durissima prova da affrontare:D

ehm...diciamo che ultimamente ha alzato troppo la forchetta, come ha sostenuto lui medesimo. Ovviamente per un valoroso guerriero questa sarà una prova leggera, presumo :D

brianna85 17-10-2011 11.31.17

rientro dalle vacanze

buon giorno camelot :smile_wave:sono rientrata sabato dal canada che mi sono persa
cn tower come mi manca anche zurigo:smile_wub: prossimo viaggio brasile...:smile_wub::smile_wub::smile_wub: siiiiiii.:smile_wave::smile_wave: ciaoooooooooooo :smile_wave::smile_wave:

Altea 17-10-2011 11.32.47

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 38728)
buon giorno camelot :smile_wave:sono rientrata sabato dal canada che mi sono persa
cn tower come mi manca anche zurigo:smile_wub: prossimo viaggio brasile...:smile_wub::smile_wub::smile_wub: siiiiiii.:smile_wave::smile_wave: ciaoooooooooooo :smile_wave::smile_wave:

i miei saluti Lady Brianna
effettivamente avevo notato la sua assenza ma vedo vi siete divertita molto.

brianna85 17-10-2011 11.37.05

buongiorno lady altea si molto eravano in due ma sempre al telefono praticamente alla fine eravamo in tre:smile_wub:

ladyGonzaga 17-10-2011 12.01.38

bentornata tra noi:smile::smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.18.54.