Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Rodolfo 17-10-2011 12.15.25

Sorride alle parole di Lady Gonzaga " Magia." Si sofferma a pensare in silenzio a questa suggestiva parola,per poi riprendere " La prima magia che vedo siete voi come le altre dame che ho finora avuto il piacere e l'onore di incontrare a corte.
Magia è la cordialità e la giovialità dei primi cavalieri che ho avuto l'onore di incrociare. Il paesaggio circostante,l'architettura della città,la poesia e l'arte che riecheggiano tra le sue mura,ne fanno degno contorno". Poi,una volta che l'oste è venuto loro incontro, aggiunge: "Posso offrirvi qualcosa da bere madonna?"

ladyGonzaga 17-10-2011 12.19.36

Guardai il sole fuori la taverna...era già alto...era quasi ora di pranzo...
" Vi ringrazio siete molto gentile..un buon bicchiere di succo fresco, andrà benissimo."

Rodolfo 17-10-2011 12.39.51

"Ottimo" esclama soddisfatto, rivolgendosi poi all'oste,ordina" Due calici di fresco succo di more e frutti di bosco!"

ladyGonzaga 17-10-2011 12.42.22

" Un cavaliere che ama i nettari del bosco? "

Rodolfo 17-10-2011 12.48.21

Sorride alla meraviglia della dama " Certo che sì! Il bosco,con i suoi alberi,le sue cascate e i suoi frutti selvatici, è un angolo di paradiso in terra. Ai pericoli che può nascondere rispondono il sangue freddo e la spada." "Condividete la mia scelta,o preferite altra bevanda di frutta?"

ladyGonzaga 17-10-2011 12.58.45

" scherzate? io adoro questo genere di bevande.
In questa taverna poi sono bravissimi nel prepararle...pensate che i frutti vengono colti ogni mattina prima che sorga il sole...in modo da conservarli freschi e al profumo di rugiada.
Ditemi messere...voi scrivete poesie?"

Rodolfo 17-10-2011 13.08.23

Soddisfatto della felice scelta, rassicurato dalle parole di lei,conferma l'ordine all'oste per poi porgere l'attenzione sulla domanda di Lady Gonzaga. " Non son poeta,ma l'ispirazione può regalare sorprese innanzitutto a sè stessi. Certe volte mi capita di declamare un sentimento,un'emozione,anche se non ho mai scritto in metri e quant'altro contraddistingua un componimento poetico nel senso proprio del termine. Voi, gentile dama?"

Hastatus77 17-10-2011 13.12.53

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 38696)
cavaliere Hastatus...allora movimento e cento flessioni, con indosso l'armatura ovvio :smile: non vorremmo mai un cavaliere con la pancetta!!!!

Diciamo, che ho recuperato gli eventuali chili persi 7 giorni prima... ero reduce da 71 km di bicicletta.

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 38699)
...un utilissimo calice colmo della migliore tisana digestiva! :misc_proposetoast: ;)

Diciamo che avevo bisogno di un bottiglione di digestivo! :p

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 38719)
Lady Gonzaga
che bontà, gradisco volentieri :D
peccato il cavaliere Hastatus sia a dieta, mangerò qualcosina per lui pure!!!

Non sapevo di essere a dieta. :confused:

ladyGonzaga 17-10-2011 13.15.18

" Io non sono una poetessa...non so scrivere in rima o usare la metrica come si conviene...ma vivo di poesia..la amo e la vivo..scrivo poco e quel poco è sentito e nato cosi..semplicemente ..senza , spesso...un motivo..
Io credo che la poesia si un riflesso della nostra anima..tutti possono scrivere versi..siano belli o brutti non importa...
Essi sono la voce della nostra anima.
Io considero i poeti veri..quelli grandi...la voce di chi non ha voce.."

ladyGonzaga 17-10-2011 13.16.23

adesso lo sapete:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.17.34.