Immersi le mani dentro le viscere
ne estirpai il veleno sul nascere Immersi le mani dentro il cervello catturai per te il pensiero più bello Immersi le mani dentro il cuore fermai il battito per sentire il tuo amore Sir Morris |
Voglio solo abbracciarti e parlarti sospirando
Starò vicino a te.. non temere.. sto arrivando Sussurrami tutto quello che vuoi dirmi Toccami i capelli.. riuscirai a rabbrividirmi Adesso io sto accarezzando i tuoi neri petali Odorano di profumo armenico misto di sesami Prendo le tue mani e cautamente alle mie le intreccio La sensualita' delle mani, il gioco del toccarsi, io accetto Palmo contro palmo le nostre dita si chiudono Una abbraccia l'altra...le nude voci si ungono Il respiro ritma i nostri impulsi ansimando Tocco le tue labbra e le sue linee disegnando Scendo con le dita sul tuo delicato mento Adesso vado via..è giunto..ahimè..il momento http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:z...stive/mani.jpg Sir Morris |
Delicato vezzo, desìo bramoso ..che non han prezzo
Lucido sussulto, voglia variopinta ..che istigano al culto Esistenziale armonia, passione primordiale.. che non vanno via Parsimoniosa complicità, antropomorfica visceralità.. che sanno di sincerità Sir Morris |
Citazione:
C'è molta sensualità in questi due versi.Sono belli.Bravo sir Morris. |
Avete ragione Lady Zaffiro, e' una poesia molto bella....i miei complimenti Sir Morris, e' l'espressione piu' pura della sensualita', delicata ma decisa....
|
Citazione:
Sono felice che abbiate tralasciato tutto il resto...è come se aveste volutamente non recar disturbo gli altri versi...riservandoli a chi, come voi, li sentisse più vicini. Grazie Sir Morris |
Citazione:
Sir Morris |
Citazione:
Ad ogni modo,i versi che ho tralasciato,sono talmente ricchi di sentimenti che le mie parole di commento,seppur avessi prediletto le più raffinate,sarebbero risultate inadeguatamente povere ad apprezzarne tutta la bellezza. |
Apprezzar le armonie che fluttuano ignare nella materia e nello spirito
Languenti di improvvisa passione insegnano a sorridere chi ha patito Dar voce alle verità dell'amore e della natura in un lirico abbandono Rimarcanti concretezza sublime del particolare a chi ne capta il suono Percepir le mere espressioni dell'esistenza all'ennesima travolgente potenza Appaganti inni arcani deliranti di assoluta devozione alla divina magnificenza Sir Morris |
Luce dei miei spenti occhi
Perla dei miei profondi abissi Uragano delle mie tristi lacrime Odorato dei miei inebriati sensi Tatto delle mie insensibili mani Udito del mio sordo cuore Voce della mia muta bocca Lascia che io combatta per il nostro amore ..in codesto modo: http://www.youtube.com/watch?v=fBk1fSn6ag8 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.07.56. |