![]() |
|
Non è detto che saremo invitate, ma le congratulazioni sono d'obbligo! Allora, chi sono i futuri marito e moglie?
|
Ben arrivato sir!
|
Anche la voce da corteccia a corteccia aveva fatto volare alle mie orecchie Che Sir Guisgard il magnifico l'altissimo il bellissimo ..era arrivato alla Taverna
|
che bello ritrovarsi tutti assieme e festeggia :smile:
|
Come avete trascorso la giornata, sir Guisgard?
|
ecco...immaginavo di trovarvi tutti qui:smile:
questo pomeriggio di caldo autunnale fa uscire tutti dalle case...e quale posto migliore della nostra taverna..per fare due chiacchere e due risate:smile::smile: la prossima volta farò qualche crostata in più...vedo che è piaciuta tanto:smile: |
Salute a voi, mie carissime dame!
Vi dirò… la giornata è trascorsa piacevolmente in compagnia dei miei cadetti… oggi c’era un seminario sul Perfetto Amante Cortese e dunque ho dato qualche lezione ai miei apprendisti ;) |
Interessante! Non sapevo foste un "perfetto amante cortese"!
|
Virginia io nemmeno sapevo che gli addestramenti dei cadetti prevedessero dei seminari! :smile:
|
Nel frattempo una delle ancelle di Lady Dafne entrava alla Taverna
ANCELLA: "Oste! Del brodo caldo per la mia signora Lady Dafne, e una tisana depurativa. Vuole rimettersi in forma per il grande evento". Poi voltandosi verso gli ospiti seduti ai loro tavoli ANCELLA: "Signore, Signori, la mia Signora vi porta i suoi saluti. Come sapete per qualche giorno non potrà muoversi da casa..." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.09.21. |
|