Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Avalon (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Racconti dell'Orizzonte Perduto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2554)

Guisgard 01-09-2018 23.28.40

“Perfetto.” Disse il barman lanciando in aria 2 bottiglie che poi riprese con abilità. “In arrivo un Lucrezia Borgia... gin... prosecco... coriandolo... vodka fruttata... ed infine un pizzico di mirtillo rosso spremuto sul bordo del bicchiere...” agitando il tutto “... assaggi...” versandone nel bicchiere di Altea “... può essere veleno... oppure l'elisir per far innamorare di sé...” divertito.

Destresya 01-09-2018 23.34.20

Oh guardalo, il piccolo, con quegli occhioni azzurri pieni di emozioni diverse.
Era tremendamente divertente giocare con quei due ragazzi, che ignoravano persino le regole del gioco.
Dopotutto, considerando tutte le strane avventure che mi erano successe, non mi meritavo un po' di svago?
E poi era adorabile col suo sguardo così cucciolo.
Lo fissai con uno sguardo di intesa, complice, caldo e voglioso.
Gli cinsi la vita con un braccio, tenendolo stretto a me, un atteggiamento confidenziale, intimo.
"Oh si.." con la voce calda e sensuale, e un tono che non parlava affatto di lavoro.
Poi mi voltai verso Yanosh, fissandolo intensamente, da capo a piedi.
Lo squadrai interamente, tutto, dalla testa ai piedi.
"Noi andiamo nel mio ufficio.." con uno sguardo intenso, lussurioso, voglioso.
Ero curiosa di vedere come si sarebbero comportato il cuginetto.

Altea 01-09-2018 23.35.13

Un Lucrezia Borgia? Che razza di roba era...d' un tratto mi trovai il cocktail davanti, vidi il mirtillo sul bordo, io non sapevo resistere al mirtillo.
Portai il bicchiere alle labbra annusandolo, non mi sembrava che vi fosse dentro delle sostanze stupefacenti ma mi preoccupava il Lucrezia Borgia...lo assaggiai.."Oh, ora cadrò innamorata" al barman ridendo.

Guisgard 01-09-2018 23.37.41

A quelle parole di Destresya, Yanosh scattò in piedi.
“Zia...” disse deglutendo e guardando lei ed Icarius così vicini ed intimi “... ed io? Posso... posso venire anche io?”

Guisgard 01-09-2018 23.39.52

Il barman rise ad Altea.
“O magari” disse divertito “farò innamorare perdutamente qualcuno di lei.” Facendole l'occhiolino.
In quel momento un'auto sportiva arrivò davanti alla villa e da essa scese un tipo vestito in modo sportivo.
Entrò in casa e molti gli si avvicinarono, soprattutto donne.
“Ecco il suo Hiss...” Tanzil ad Altea.

Altea 01-09-2018 23.45.06

"Dunque è un elisir" gustandolo deliziandomi "Delizioso...chissà se avrai ragione".
Poi una calca da donne si fiondarono all' entrata della villa e vidi un uomo uscire da un auto sportiva e pure vestito in modo sportivo.
Alle parole di Tanzil trasalii.."Hiss..sono curiosa di vederlo, si fa notare eh" che nervi, si dava alla bella vita eh.
Cercai di guardarlo ma non gli avrei dato la soddisfazione di vedermi in mezzo a quelle donnette e rimasi al bar a guardare la scena sorridendo.

Guisgard 01-09-2018 23.51.00

Attorniato da alcune ragazze e scortato da un paio di guardie del corpo, Hiss si avvicinò al bar ed ordinò un cocktail.
“Il conte di Fersen...” disse il barman “... adattissimo.”
“Già, chissà che non trovi una Maria Antonietta...” divertito Hiss, per poi bere.
Anche Altea era lì al bar, ma era coperta da tutte quelle ragazze.

Destresya 01-09-2018 23.51.40

Il mio sguardo seguì Yanosh che scattava in piedi, con un sorrisetto compiaciuto.
Eccolo il mio nuovo nipotino...
Lo squadrai da capo a piedi, uno sguardo che doveva farlo sentire bollente.
Allora allungai una mano, quella che non cingeva il corpo di Icarius, naturalmente, e gli feci segno di avvicinarsi.
"Non lo so..." con un sorrisetto perfido e manipolatore "Farai il bravo bambino?" con il medesimo tono caldo e sensuale, voglioso e famelico.

Altea 01-09-2018 23.58.28

Il Conte di Fersen...che simpatico...una Maria Antonietta..e io che ero Lucrezia Borgia.
Era pure un donnaiolo, voleva pure trovare una, mi aveva dimenticata e mi feci largo tra le donne e mi avvicinai a lui prendendo una sigaretta dal pacco di Tanzil e feci l' occhiolino al manager.
Mi infilai tra le ragazze e donne come solo CR7 sa fare e mi misi di fronte ad Hiss e lo guardai.."Mi scusi, almeno lei ha da accendere?" fissandolo in volto.

Guisgard 02-09-2018 00.00.40

“Oh si...” disse in gemito Yanosh “... farò tutto ciò che vuoi, sarò bravissimo, zia...”
“Io farò di più il bravo, zia!” Esclamò Icarius.
Destresya era fra quei due giovani nipoti, competitivi ed eccitati.
“Io sono più sveglio di te!” Yanosh.
“Zia Destresya preferisce me!” Fissandolo Icarius.
“Sta zitto, idiota!” Brusco Yanosh.

Guisgard 02-09-2018 00.06.57

Hiss guardò Altea e sorrise.
“Certamente...” disse accendendo la sigaretta di lei “... non l'avevo mai vista qui... è nuova a queste feste? Una debuttante in cerca di audizioni?” Bevendo.

Destresya 02-09-2018 00.12.08

Eccoli lì, i miei bambini, i miei nipotini, così caldi, esuberanti, così vogliosi ed eccitati.
Avevo preparato bene la competizione, l'avevo mescolata, l'avevo fatta sobbollire quanto bastava, avevo mischiato gli ingredienti sapientemente.
E ora era pronta.
Oh sì, pronta e cotta a puntino.
Sorrisi a Yanosh, compiaciuta di quel suo cambiamento.
Cinsi anche lui con un braccio, tenedolo attaccato a me, esattamente come Icarius.
Ora i due piccoli erano vicinissimi, e si urlavano addosso a vicenda.
"Ehi ehi..." stringendoli a me, brusca, severa.
"Se volete fare i bravi non dovete litigare..." passando lo sguardo dall'uno all'altro, sempre con lo sguardo intenso e la voce imperiosa ma vogliosa.
"La zia vuole bene a entrambi..." allungado la mano sulle loro schiene, una carezza intensa, calda, vogliosa.
Allora mi sporsi per dare un bacio sulla guancia di Icarius, e poi un altro sulla guancia di Yanosh.
Un bacio caldo e sensuale, voglioso e caldo.

Altea 02-09-2018 00.12.13

Accese la sigaretta, aspirai e feci fuoriuscire il fumo tenendo la sigaretta fra due dita e lo osservavo...non mi aveva riconosciuta, come era possibile.
"Si sono nuova di qui...audizioni, domani mattina ho un appuntamento per provare il trailer del film della Regina di Serenica" portando di nuovo la sigaretta in bocca..ma era proprio vero che era un bell' uomo ma se la tirava troppo.

Guisgard 02-09-2018 00.16.05

Destresya riuscì subito a far sbollire i due giovani stalloni, che con quella carezza, quel bacio ed il suo tono deciso e sensuale.
La zia aveva un forte ascendente su entrambi.
“Scusami, zia...” disse Yanosh.
“Si, scusa anche me, zia...” Icarius.
Erano entrambi stretti a lei.
Uno a destra, uno a sinistra e lei in mezzo.

Guisgard 02-09-2018 00.20.22

“Ah, la regina di Serenica...” disse Hiss fissando Altea che fumava “... si, le audizioni sono molto attese e parteciperanno diverse pretendenti a quella parte...” guardandola tutta per un momento in quel suo abito sexy “... beh, non mi resta che augurarle buona fortuna...” facendole l'occhiolino.

Altea 02-09-2018 00.24.04

Notai il suo sguardo e mi avvicinai spegnendo la sigaretta "Lei è il protagonista vero..e mi dica come mai ha chiesto un Conte di Fersen? Si identifica...io ho preso un Lucrezia Borgia" lanciandogli uno sguardo sensuale "Lei vuole essere l' amante di una donna sposata?"

Destresya 02-09-2018 00.27.25

Si erano tranquillizzati subito, ora erano mansueti come due agnellini.
"Ecco... bravi..." sussurrai, stringendoli forte a me.
Era così inebriante vedere com'erano caldi i miei due nipotini.
Sentivo i loro corpi fremere, impazienti e vogliosi.
Diedi un altro bacio a ciascuno dei due, stavolta più vicino alle labbra, per poi stringerli ancora di più.
"Avanti, piccoli.." con la voce ancora più calda "...date un bacio alla zia.." parlai lentamente, con le labbra che si muovevano sensuali, ipnotiche, inebrianti.

Guisgard 02-09-2018 00.32.43

Hiss guardò Altea negli occhi e sorrise in modo enigmatico.
“Maria Antonietta” disse “è una di quelle rare donne capaci di far innamorare ogni genere di uomo... aveva classe e sensualità, cinismo e tenerezza, raffinatezza e volgarità... aveva il raro dono di saper essere una nobildonna, una dea, una regina ed allo stesso tempo una sgualdrina.” Facendole l'occhiolino.

Altea 02-09-2018 00.38.08

"Quindi lei cerca una donna come Maria Antonietta...ha ragione, una donna intrigante e da scoprire" non staccando gli occhi dai suoi azzurri.."Bene, non voglio disturbarla, noto ha molte Maria Antonietta che si contendono il trono, spero lei sceglierà quella giusta" e mi voltai ma prima gli lanciai una occhiata eloquente...doveva lui corteggiarmi se lo voleva.

Guisgard 02-09-2018 00.40.49

Subito, obbedienti, i due cuccioli diedero un bacio ciascuno alla zia.
Destresya ne ebbe uno sulla guancia destra ed uno su quella sinistra, con i due ragazzi stretti a lei, a quel corpo morbido, sodo, caldo, avvolto in quel vestito che a fatica ne conteneva le forme giunoniche, sensuali, proibite.
Era una provocazione costante quella donna per i due ragazzi.
Un'insopportabile tormento, un desiderio costante, famelico, bestiale a tratti.
Si, la zia suscitava il lato più estremo di quei nipoti.

Guisgard 02-09-2018 00.44.35

“No, Maria Antonietta è troppo rara come donna...” disse Hiss mentre Altea si voltava per andare via “... io non sono mai riuscita a trovarla...” finendo il suo cocktail.

Altea 02-09-2018 00.49.34

"Non perdete la speranza" e mi avvicinai vicino a Tanzil finendo il mio cocktail "Tipo difficile, presumo sia troppo preso da sé stesso e non mi ha riconosciuta. Già..presumo passi da una donna all' altra per trovare la sua..Maria Antonietta" appoggiandomi al bancone verso il barista.."E ora che cocktail mi proponi...rimaniamo sul romantico..il Lucrezia Borgia non ha funzionato" sorridendo "Stavolta uno leggero e fresco ma con una particolarità".

Destresya 02-09-2018 00.50.34

Oh, erano così carini, mentre mi davano un bacino ciascuno.
Erano completamente in mio potere, completamente soggiogati.
Tutto quello mi eccitava, mi inebriava, mi faceva perdere la testa.
Le loro labbra sfiorarono dolci la mia pelle, accendendomi ancora di più.
Allora i miei occhi si infuocarono, passarono da uno all'altro.
Ma io volevo di più, molto di più.
Volevo tutto, volevo vederli persi.
Mi voltai prima verso Icarius, lo guardai negli occhi e poi gli posai un dolce bacio sulle labbra, umido e leggero.
Dopodiché mi voltai e feci la stessa con Yanosh dall'altra parte.
Due baci casti ma infuocati, che mi facevano venire sempre più voglia di quei due piccoli e vogliosi nipotini.
Tornai da Icarius e stavolta intrappolai le sue labbra con un bacio caldo e infuocato, da perfere il fiato, poi mi voltai nuovamente verso Yanosh e feci lo stesso, iniziando a baciarlo, con la stessa foga e passione.
Poi mi staccai anche da lui, e li guardai.
"Oh date un altro bacio alla zia..." ripetei, con la voce ancora più vogliosa, passandomi la lingua su tutte le labbra.

Guisgard 02-09-2018 01.08.53

Quei baci accesero ancor più i due ragazzi.
Yanosh non se lo fece ripetere due volte ed avvicinò la bocca a quella di Destresya.
In un attimo le loro labbra si unirono, premendo le une sulle altra, affondando reciprocamente dentro, in un gioco caldo ed umido di lingue.
Un bacio profondo, intimo, voglioso.
Il ragazzo si lasciò trasportare dal desiderio, dall'impeto, dalla lussuria, assaporando con virile passione la bocca della sua bella zia.
La baciava e nel farlo portò la mano sulla gonna di lei, all'altezza dei glutei, stringendo forte, facendole quasi male, tanto era la virilità che lo animava.
Icarius guardava quella scena, eccitato ed imbarazzato.
Ma non poteva resistere a lungo.
Vinse ogni suo timore, chinandosi piano sulla scollatura della zia, cominciando a baciare la parte del seno che fuoriusciva da quello scollo indecente e stretto.
Baci che divennero più caldi, ampi, lascivi, lasciando il segno delle labbra su quel seno bianco.

Guisgard 02-09-2018 01.14.13

Il barman sorrise ad Altea.
“Allora” disse “le consiglierò qualcosa di decisamente ammaliante... un intrigante Regina Giovanna d'Angiò... rum... cherry... gelatina d'avocado... una punta di cannella e qualche goccia di succo di pomodoro per rendere il tutto sofisticato... ed ecco il suo cocktail.” Porgendole il bicchiere. “Bevendolo qualcosa succederà.”

Altea 02-09-2018 01.18.10

Per fortuna sapevo reggere bere i cocktail "Davvero intrigante...vediamo che succede..che pagheremo un conto salato poi?" guardando Tanzil e portai alla bocca il cocktail sorseggiandolo, era fresco e potevo sentire la cannella dare un chè di frizzante nella bocca.

Destresya 02-09-2018 01.20.35

Quanto mi era piaciuto tirare in lungo quella situazione, farli eccitare e impazzire in modo sempre crescente, in modo che diventassero sempre più dipendenti e legati a me.
Fu Yanosh il primo ad avvicinarsi a me, con il suo sguardo, il suo calore, le sue labbra sulle mie.
Mi abbandonai a quel bacio, sensuale, caldo, proibito.
Lo baciai con tutta la mia passione, la mia voglia, la mia lussuria.
Sentivo la sua eccitazione, la sua mano su di me.
Ma Icarius?
Volevo anche il mio piccolino, volevo vederlo perdere la testa.
Quando poi sentii le sue labbra sul mio seno, impazzii letteralmente.
"Oh bravo piccolo.." gemetti sulle labbra di Yanosh.
Affondai la mano nei capelli di Icarius e lo tirai verso di me.
"Tutti e due qui..." gemetti, portando il viso di Icarius accanto al mio "...tutti e due, un bacio alla zia, adesso!" gemetti, fuori di me.

Guisgard 02-09-2018 01.29.48

Mentre Altea beveva sentì qualcuno avvicinarsi a lei, vicinissimo a lei.
“Per me” disse Hiss “non c'è qualcosa per me di adatto?” Al barman. “Non so... l'amante della regina Giovanna?” Guardando Altea e sorridendole con un'occhiolino.

Altea 02-09-2018 01.34.08

Ad un tratto udii la voce di Hiss, sorrisi alle sue parole. E se invece mi avesse riconosciuta e stesse fingendo.."Si, direi che l' amante della regina Giovanna è perfetto, ma poi dovrà calarsi bene nella parte" ridendo "Magari poi me lo farà assaggiare se è pari al mio" con fare eloquente.

Guisgard 02-09-2018 01.52.25

Hiss rise.
“No, se devo farle assaggiare un cocktail” disse ad Altea “allora preferisco giocarmela bene... in qualche bel localino, di quelli adatti a darmi il giusto vantaggio...” accendendosi una sigaretta “... dopotutto non è facile sedurre la regina Giovanna.” Divertito, mentre la festa continuava.

Altea 02-09-2018 01.56.45

Il cocktail aveva funzionato o avevo attratto io la sua attenzione.. "Sono curiosa allora di vedere come vorrà stupirmi e che cocktail mi farà assaggiare. L'idea di un bel localino mi attrae.. Vogliamo fuggire da qui?" avvicinandomi a lui.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-09-2018 02.06.59

Destresya portò il volto di Icarius accanto al suo ed a quello di Yanosh.
In un attimo i tre si unirono in un bacio lascivo, proibito, lussurioso.
Un gioco perverso di labbra e di lingue che si cercavano, si trovavano e si assaporavano.
La zia sentiva i suoi due nipotini sul suo viso, le loro lingue non solo nella sua bocca, ma anche lascive sul suo viso, che lo leccavano e lo assaggiavano continuamente.
Un bacio a tre sempre più sozzo, più infimo, più meravigliosamente lercio.
Ad occhi chiusi lei non sapeva mai quella bocca e quella lingua che incatenava alle sue labbra appartenesse ad Icarius o a Yanosh.
Era un gioco veloce, ora uno, poi l'altro.
Poi tutti e due insieme.
Il respiro si fondeva e confondeva, così come la loro saliva in quel baciarsi senza più freni, etica, morale e tabù.
Era un abisso di piacere, sempre più profondo.

Guisgard 02-09-2018 02.10.55

Hiss sorrise ad Altea.
“Era proprio ciò che stavo pensando.” Disse facendole l'ennesimo occhiolino. “Fuggire da qui ora mi sembra un'idea fantastica. Dopotutto la notte è ancora giovane e le cose migliori solitamente accadono prima dell'albeggiare.” Divertito.

Destresya 02-09-2018 02.16.01

C'era tutto in quel bacio, passione, lussuria, voglia.
Stringevo a me i due piccoli, li accarezzavo, li toccavo.
Erano così saldi, così caldi, così vogliosi.
Impazzivo.
Letteralmente!
Mi abbandonai a quel bacio, alle due lingue he cercavano e trovavano la mia, il mio viso, le mie labbra.
Era tutto così inebriante, tutto così perverso e bellissimo.
Sentivo il mio corpo fremere, lenti e caldi gemiti uscire dalla mia bocca.
"Spogliatevi, avanti.." impaziente sulle loro labbra "Spogliatemi.." ordinai, compeltamente persa.
Li volevo, non potevo più aspettare.
Volevo quei due piccoli, li volevo tutti, volevo vederli perdersi, volevo saperli miei.
Era perverso e sordido quel mio desiderio, ma era così forte e così inebriante da farmi perdere completamente la testa.

Guisgard 02-09-2018 02.30.12

Erano persi.
Avevano perso ogni freno, controllo, senso del pudore.
Tutti e tre.
Non solo i due giovani nipoti, preda ciascuno della lussuria più sfrenata, ma anche Destresya, nonostante fosse più grande di loro e fosse la loro zia.
Poi quei suoi ordini, categorici.
Era bellissimo per loro due sottostare ai comandi di quella donna, in balia del suo totale controllo.
“Si, subito, zia...” disse folle d'eccitazione Yanosh.
“Si... si...” Icarius ancora col viso bagnato di saliva.
Ma avevano scordato dove fossero.
Nell'ufficio cioè dei due presidenti.
Infatti in quello stesso momento qualcuno bussò e poi entrò.
Era Tore ed arrivando nell'ufficio vide i tre arrossati e dall'aria stravolta.
“Tutto bene qui?” Chiese. “Si è rotto il condizionatore?”

Destresya 02-09-2018 02.39.54

Non capivo più niente.
Ero persa nella passione e nella lussuria.
Quei due ragazzi sapevano accendermi come non credevo possibile.
Diamine, erano così piccoli!
Eppure la bramosia e la passione con cui li desideravo erano alle stelle.
Era qualcosa di incredibilmente forte, unico.
Obbedirono al mio ordine, staccandosi da me e iniziando a spogliarsi.
Oh si..
Non vedevo l'ora di scoprire come fossero i loro corpi, di accarezzarli, toccarli, averli.
Li osservavo, lussuriosa e famelica, quando un rumore alle mie spalle mi fece tornare alla realtà.
Qualcuno aveva bussato, ma quel che era peggio: qualcuno era entrato.
Chi diavolo entra senza farsi annunciare nell'ufficio del presidente?
Se l'avessero fatto con me, ai miei tempi, li avrei cacciati seduta stante.
Era Tore, e naturalmente notò il nostro stato.
Mi sistemai i capelli con noncuranza.
"Non lo senti, il caldo infernale che fa?" quasi scocciata.
Con aria distaccata e professionale, mi avvicinai appena all'uomo.
"Che posso fare per te, Tore?" con un sorriso cordiale, distaccato, mentre tutto il mio corpo andava a fuoco.

Guisgard 02-09-2018 02.47.43

“In verità ha piovuto ed ora ha rinfrescato.” Disse Tore a Destresya. “Provate ad aprire le finestre e lo studio sarà più fresco.” Annuendo.
Icarius era paonazzo, Yanosh invece era impallidito.
Fissavano la loro zia che in modo professionale aveva accolto Tore, nonostante fosse accaldata ed arrossata in viso.
“Sono passato perchè visto è sera e stiamo per andare via, volevo ricordare ai ragazzi che domani c'è la riunione generale. Alle 10.00 di domattina.”

Destresya 02-09-2018 02.53.24

Fissai Tore con un sorriso imperscrutabile.
Non era certo la prima volta che dovevo essere professionale a comando.
"Oh, lei ha sempre la risposta a tutto!" sorridendo, per poi voltarmi verso i ragazzi "I nostri presidenti apriranno subito la finestra.." facendo un cenno ai ragazzi.
Ascoltai poi il motivo della sua visita.
"Naturalmente, la riunione di domani, ho già sincronizzato le loro agende, ci aspetta un breafing per essere preparati al meglio!" sorridendo.
"I presidenti non si muoveranno di qui finchè non saranno pronti, hanno assunto una segretaria schiavista!" scherzai lievemente.
"C'è altro, Tore?" con un sorriso cordiale e tono professionale.

Guisgard 02-09-2018 02.58.28

I due ragazzi aprirono subito la finestra e l'aria fresca entrò nell'ufficio.
Poi quelle parole di Destresya.
Segretaria schiavista.
“Ahhhh...” disse Icarius senza riuscire a controllarsi nell'udire quell'espressione che accese ancor più, se possibile, la sua ormai insopportabile eccitazione.
“Va tutto bene, ragazzo?” Fissandolo Tore mentre si avvicinava alla porta per andare via.

Destresya 02-09-2018 03.01.48

Alzai gli occhi al cielo nel sentire Icarius.
Diamine, se ne stava andando!
Io mi libero di Tore e lui invece lo trattiene.
Ma dico io!
Cercai di non far vedere la mia arrabbiatura, e di rimanere impassibile.
Sfoderai un sorriso per Tore.
"Mi prende in giro, non gli dia peso!" sbuffai, lanciando un'occhiataccia al ragazzo.
"Buonanotte, Tore, a domani!" con modi gentili e aria spiccia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.42.09.