![]() |
|
Persifal ti ringrazio di cuore anche se non ti conosco bene come gli altri ma gia è come se ti conoscessi da tanto tempo ricordati che sarò sempre a tua disposizione amico mio
|
Povero il mio Sir Guisgard....sara' allergia a qualcosa ?......:p
|
Sir Parsifal25 vi auguro buon lavoro....e a presto :smile_wave:
|
Un Cavaliere di innata umiltà e modestia come Sir Guisgard difficilmente potrà mai guarire dall'allergia alla celebrità... ;)
|
I miei saluti messer Parsifal, a presto.
Sir Guisgard, volete uno sciroppo????? |
Citazione:
Ecco... vi presento il mio nobile amico sir Lancelot :smile_lol: Egli è cavaliere puro e modesto, che conosce l'arte della poesia e della cortesia! Posso dire che mai due campioni della cavalleria furono più amici :smile: Amico mio... vediamo... vi piace il paragone Guisgard-Lancelot= Rinaldo-Tancredi? ;) |
Citazione:
|
Citazione:
Allora non siete invincibile!!!!!! :smile: |
Citazione:
potrebbero sempre usare le scale:D:D forse meglio di no...passare per il balcone fa il suo effetto:D dimenticavo Guiscard....sbaglio o mancano delle ciambelline?:naughty: predicate bene e razzolate male:naughty::D @Parsifal.. benvenuto nel nostro giardino... gradite una ciambella? |
Citazione:
Da quel che ho appreso e letto di voi in questi lidi, nessuno è più degno di esser definito "il cavaliere perfetto", tale che quindi Rinaldo vi si confà molto bene... Dal canto mio, per i demoni interiori che mi divorano, per la zona grigia che offusca non solo il mio alter-ego arturiano, ma anche io il mio reale, sento Tancredi quantomai vicino...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.41.14. |
|