![]() |
Il racconto della concorrente Perry Undomiel, lo potete trovare nella seguente discussione:
Contest di storie/fanfiction: Bacia La Pioggia |
Il racconto della concorrente FragolaLidia, lo potete trovare nella seguente discussione:
Contest di storie/fanfiction: SIMBOLO VUOTO |
Grazie Hastatus per i link e grazie partecipanti <3<3
|
Sì grazie per il link!!! :D
|
Odio non poter lasciare commenti fino alla fine del contest! *fugge ma felice perché ci sono nuove storie :smile_wub:*
|
Fosse grave... :smile_lol:
io odio aspettare la pubblicazione dei racconti o dei capitoli, fai te: forse è per questo che amo le one-short: finiscono lì. Anche se quelle mi lasciano un po' di amaro in bocca, volendo sempre sapere tutto... o comunque di più... sono una donnina curiosa.:p |
Il racconto del concorrente Sir Echelbert, lo potete trovare nella seguente discussione:
Contest di Storie Fanfiction/ Garden Mind..il giardino della mente.. |
Il racconto della concorrente Elos (elos.gordon) è qui : D :
Contest di storie/fanfiction: Della volta del bastardo del re e del suo amico, e del giorno in cui tutto finì. |
Ancora pochi giorni e scade il termine!Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ! Finalmente ci saranno tutte le storie! Le stamperò e le leggerò tutte con calma! (tranne la mia, ovviamente: quella l'ho letta già... e se la leggo un'altra volta la cancello e la riscrivo... poco ma sicuro)
|
: D!!
Ci sono già cinque storie, se non sbaglio. Spero che le altre arrivino alla fine ._. e che non ci abbiano abbandonati! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.39.27. |