Hastatus77 |
19-01-2015 19.23.53 |
Citazione:
Originalmente inviato da Deirdre
(Messaggio 68097)
Ti riferisci al libro:" Il cavaliere dei sette regni"? L'ho letto, peccato che sia breve:( mi sarebbe piaciuto vivere di più questi nuovi personaggi.
Quanto all'enciclopedia che dicevo poc'anzi, il titolo ufficiale è: " il mondo del ghiaccio e del fuoco. La storia ufficiale di Westeros e del trono di spade", firmata da Martin, in collaborazione con Elio M. Jr Garcia e Linda Antonsson. Su un blog (non so se posso citarlo, eventualmente ti giro il link!) ho letto che l'opera sia di Martin, e non il contrario:smile:
Poi ci sarebbe anche un altro testo: "l'arguzia e la saggezza di Tyrion Lannister"; aforismi del personaggio estrapolati dai dialoghi in diversi contesi. Non credo di acquistarlo (almeno per ora)!:naughty:
|
Sì, esatto mi riferisco a "Il cavaliere dei sette regni".. sinceramente ora come ora, dico meglio breve.. perchè la saga infinita mi fa impazzire.
Se l'autore ci lascia le penne... non ti dico cosa vado a fare sulla sua tomba!! :laughing_lol1:
In merito all'enciclopedia, come ti avevo anticipato, avevo letto notizie sfuggenti, e non ero sicuro di ricordare correttamente.
|