![]() |
Appena mi rimetterò in pari con Iron Man passerò a JLA : D
No no, amore passionale. Amore amore. Del tipo, amore. A causa delle innumerevoli volte in cui Tony descrive i "bellissimi occhi azzurri" di Steve. |
Citazione:
Quando Umberto Eco, nei passati anni '60 scrisse 'Apocalittici e determinati', segnò uno dei primi testi critici italiani sull'arte sequenziale. All'interno di quel testo, spesso considerato un capolavoro di analisi, e per certi versi lo poteva essere, si andava a cercare 'icchè un c'è' o una massa di dietrologie su due figure importanti come Superman e Batman. Il tutto per alzare un polverone che W. Schakespeare avrebbe definito: 'Molto rumore per nulla'. In soldoni Eco definì misogino Superman perchè non si ehm... portava a letto Lois Lane e Batman omosessuale-pedofilo perchè si faceva accompagnare da tale Robin! Ora, con tutto il rispetto per il Signor emerito Eco, il dare a certe caratteristiche tali risposte beh... mi sembra piuttosto forzato. Anche perchè gli autori e le case editrici a suo tempo detterò chiaramente motivazioni di certe scelte narrative. Io poi non so quant'è che leggi gli Avangers e quanto loro storia hai vissuto Mordrina ma... temo che le tue conclusioni siano... piuttosto affrettate. ;) Se vuoi cercare un eroe omosessuale puoi sempre leggerti gli Strangers del Malibu Universe. Lì c'è un uomo omosessuale dichiarato. |
Tesoro, non sono conclusioni le mie ma fangirleggiamenti.
Non so se hai mai letto una delle mie storie arturiane. Sono tutte storie d'amore e di solito i soggetti sono Galahad&Mordred o Kay&Artù. Per quanto riguarda il canon (ciò che accade davvero nei fumetti) mi basta quello dei Young Avengers (Asgardian e Hulkling) e quello di X-Force (Shatterstar e Rictor). Per quanto riguarda Steve/Tony è il mio pairing (ovvero "coppia") preferito quando si parla di fanon (ovvero ciò che non è canon ma è stato inventato dai fan). |
Citazione:
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.16.41. |