![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
I miei pensieri tuttavia spesso sono inquieti, ed a stento si lascerebbero domare ad una metrica fissa, tantomeno da poter essere accompagnati tramite una lieve melodia da concertare con le vostre. Piuttosto sarebbero più simili ad un concerto di violini imbizzarriti, adatti ad accompagnare le anime più bieche della terra verso plaghe oscure attraverso squarci nel cielo tempestoso. Preferisco seguire le vostre melodie, grazie alle quali i miei pensieri si adagiano quasi seguissero le placide acque d'un ruscello, in fondo al quale è facile sospettare la presenza di creature graziose. :smile_wave: |
Citazione:
|
Citazione:
Concesso all'Amore di coronare il suo Fato, — di amare per sempre, anche oltre la morte — un dio previdente ne ha imposto il precetto: non basti all'Amore, l'amare sé stesso! |
Citazione:
mi avete preceduto per un soffio... :smile: |
Citazione:
L'ho notato e mi dispiace, mia signora! Incredibile come il messaggio, sebbene espresso in modo diverso, fosse praticamente lo stesso! Evidentemente, l'ora e l'influenza degli astri! :smile: |
Non basti all'amore l'amare se stesso...
sia esso nutrito dalla fonte dalla quale esso stesso nacque... che il dolce respiro del suo amore trovi dimora eterna nel respiro di chi l'amò.... |
Citazione:
si potrà trovar quella linfa vitale e forte irruenta se serve di quell'amore sereno ma grintoso un'amor che ad un tratto sa solo di follia... |
Citazione:
nello scambio di sguardi, quell'attimo condiviso, la scintilla che si vorrebbe eterna. Ma nell'amore nato e vissuto d'imperituro v'è solo il timore della fine o che sia soltanto illusione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.33.47. |