![]() |
Citazione:
siete sempre cosi dolce e gentile :smile: vi ringrazio le vostre parole mi danno modo di crederci ancora. |
grazie mylady per i vostri complimenti è come in un sogno se non ci si crede non si avverrà mai e io credo che i vostri sogni si avverranno e con molta gioia di voi stessa :smile:
|
e parlando di Befane, ve le posto...ecco le mie befane.
con questa mi sono aggiudicata un secondo posto nel contest http://i44.tinypic.com/2yuf62p.jpg non posso postarvi quella fatta oggi perchè è in gara...ancora deve iniziare, ma è sullo stesso genere. Le mie befane sono particolari :smile: |
Salute a voi,milady.
Direi che sono speciali le vostre immagini. Quel volto,sembra una maschera teatrale,misteriosa e accattivante,una volta scoperto il volto potrebbe traquillamente mostrarsi un Angelo che viene a portare doni semplici e preziosi come amore e calore. Sicuramente avete già vinto,milady,perchè c'è cuore in quello che rappresentate. |
Citazione:
|
Citazione:
|
vi ringrazio per l'attenzione milady Miriam, ho notato condividiamo la stessa passione per il disegno. E io ricambio i vostri complimenti.
|
Citazione:
|
Citazione:
Trovo la vostra Befana intrigante e originale! Guardandola, mi fa venire in mente le illustrazioni che c’erano su un libro di favole che sfogliavo sempre da piccolo (soprattutto quando ero a letto con la febbre!) :smile: Il vostro bel disegno mi fa ricordare, in particolare, dei personaggi femminili che animavano una di quelle favole; credo si trattasse di qualche fiaba della tradizione russa. Vi faccio i miei complimenti, lady Altea, e un grande in bocca al lupo per il contest :smile_lol: |
bellissimi disegni straordinari:surprised_eek::surprised_eek::surpris ed_eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.33.17. |