![]() |
Il mio cavallo è troppo irritato.....scusate Sir Lancillotto....non so cosa gli abbia pres...............ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....ooooo oooooooo!
|
atten....oo..ma.......acchhiap.......ooooo....
è caduto morris |
Periranno forse i nostri cavalieri ancor prima del duello??? :eek: :p
|
E già....Sir....dovrò cambiarlo prima o poi.....stavolta lo prenderò Francese!
Questi cavalli Arabi sono troppo sensibili! |
:D hehe
ma perchè fate così o mio signore.. io voglio aiutarVi.. Siete caduto? venite qua.. forza su.. datemi il braccino che Vi aiuto a montare in sella. Aspettate un pò che Vi spolveri ... ecco quà a posto.. ora siete pronto. |
Lady MOrgen.... colore..
|
Come siete gentile Sir.....credo che il mio cavallo si sia innamorato di Voi.....Ve lo regalo! ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ihhhhhhhhhhhhhhhhhh
Patapà...Patapà..Patapà........................ ............. Addio Cavallo.......Sir .....che ne dite di accompagnarmi in città!!!?? |
Citazione:
http://www.polimoda.com/glossario/Images%5CImage134.bmp |
a braccetto? e bisogna vedere se lady morgen è d'accordo.. io ormai ho preso un impegno.. e poi sapete com'è devo mantenermi concentrato per il torneo.. vedete un pò voi lady morgen lascio a voi la scelta..
|
oh il drappo.. e sir morris mi dispiace ma adeso sono troppo intento a legare il drappo alla lancia.. magari un altra volta sarò ben lieto di accompagnarVi in città così faremo due chiacchiere..
Comunque lady morgen.. non per retorica, comunque il verde è anche il mio colore preferito.. quindi sono sicuro che mi porterà fortuna.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.16.07. |