![]() |
Io non sono cavaliere teutonico ma ho avuto modo di impararlo :smile: sebbene prediliga la lingua anglosassone. Ja, viel spass wenn wir sind alles zusammen.
Però, devo dirvi non amo molto la selvaggina, ed è quasi un disonore per il posto da dove provengo, ma un invito non si rifiuta mai. |
si sherza poco quando a tavola si siede che lo scherzar bevendo induce puote a la morte...di selva bestia mangiar è d'uopo che invero costa sudar la preda
ma di piacer ricolma lo palato mio se bestia muore con lo vinello tosto aggiunto che di polenta e fino d'occhio tien lontano medico e lo malocchio..che ben venuta sia allo desco mio madonna, se cavalier io sono ma per vosta beatitude scudiero son pronto che porgervi sedile a confortar le terga e giusto lino per nettar la bocca.alle zu Tisch, der die Stunde ist, |
Benvenuto a Camelot, Capitano!
Benvenuto in questo unico e meraviglioso regno che ci accomuna.. annientando ogni nostra terra d'origine! La migliore terra per ognuno di noi è dove nasce e cresce, ne convenite? Sir Morris |
Citazione:
cara memoria infondono allo core , ma tempi grami s'avvicendano e terre lontane chiamarono a fecondar di Dio la speme e la novella, orver mi parve equivoco lo vostro dire se prima di camelot si fece meraviglioso regno si parla poi che lo meglio sempre resta la terra donde nsciste e cresciste....che allora si faccia chiarezza messere di quale terra siete voi lo araldo di convenienza? la vostra o la quella che ospitò cortese dopo il peregrinare ? presta fu presa decisione che noi si resta in attesa di conoscirne l'esito. |
Convenienza?
La mia Palermo è la mia Camelot... non v'è differenza... non v'è realtà virtuale o reale... v'è vita, capitano. Amo la Sicilia come voi amate la Puglia. Amo tutte le terre dell'universo. Sir Morris:smile: |
Citazione:
|
cavaliere capitano
quando parlate della cattedrale a Palermo, parlate di quella magnificenza costruita su una moschea e che contiene elementi normanni e all'interno barocchi...sapete, me ne sono innamorata a prima vista? Ma i miei occhi non l'hanno mai potuta vedere di persona, solo sognare nei tanti libri dove l'ho vista e studiata. |
Pur venendo da terra dove i Normanni hanno lasciato impronte....salde nel tempo.......amo Quella Palermo vissuta intensamente dal mondo arabo.....Federico, amo' le sue vie sin da bambino....imparo' tra la gente umile ad essere quel Re ancora oggi decantato......Una Catanese che decanta Palermo......:neutral_doh:...fa troppo caldo
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.22.07. |