![]() |
La scelta è sempre libera ed aperta, milady, fra tutti i ruoli presenti nella lista.
La scadenza è fissata per l'inizio del Gdr. Dopo quel momento ogni scelta sarà definitiva :smile: |
Citazione:
Farò la cacciatrice di taglie, d' altronde avevo detto in queste pagine era un ruolo mi affascinava ed è cosi. Posso pure dire il mio nome.."Shushan" e l' ho scelto perchè mi appartiene come persona. Grazie...:smile: |
Un'altra lista molto interessante, senz'altro.
Credo che abbinerò il ruolo di teppista a quello precedentemente scelto di giornalista [emoji2] Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Bene, ci siamo, tutto è pronto, se Dio vuole.
Il nuovo Gdr è praticamente ultimato. Ricordo solo a tutte di scegliere ed adottare un nome diverso per la nuova avventura, così da essere pronte per partire. Per dove? Per Imperios, la città del futuro, della libertà e della felicità... http://2.bp.blogspot.com/-qX8_tDP68B...39707173_n.jpg |
Conclusa la prima parte del Gdr, comincia la seconda, se Dio vorrà.
Una sorta di storia nella storia che rompe la narrazione e ci porta in un nuovo “mini scenario” alternativo. I giocatori potranno utilizzare i propri nik name e non più i nomi usati nella prima parte del Gdr. Ecco la lista dei ruoli tra cui si potrà scegliere: Giornalista Ricercatrice universitaria Manager Spia Agente segreto Lottatrice (sportiva) Spadaccina Procuratrice (sportiva) Fotografa Killer a pagamento Evasa Principessa guerriera Vedova Adepta setta segreta Ragazza rapita |
Interessante...ma lo scenario è sempre moderno?
A me piacerebbe "la principessa guerriera"... mi metto in discussione. |
Io opterei per la fotografa, ma mi domando se avrà a che fare con la storia precedente? ☺
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Davvero interessante questo sviluppo (lo ammetto) inaspettato :D
Io opto assolutamente per la fotografa :D Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Che tempismo, milady. Come si vede che nutriamo entrambe la stessa passione per la fotografia [emoji2]. Non fa nulla, mi prenderò un po' di tempo per scegliere un ruolo adatto a Nyoko [emoji1]
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Si possono unire due personaggi tra quelli citati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.13.06. |