![]() |
Anche la mia, milord, resta invariata!
|
Dopo le vostre preferenze, ecco i risultati della votazione:
1) Il Cavaliere Bianco: 37 punti 2) Il nome della perla: 37 punti 3) L'Isola del Serpente : 21 punti Abbiamo dunque una parità. |
Cosa si farà dunque vista la parità?
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Semplice, abbiamo due possibilità: sceglie il Master, oppure voi giocatrici esprimerete una nuova preferenza, naturalmente solo relativa ai due scenari giunti a pari merito.
Come preferite procedere? |
Se ho ben compreso ci sarà la possibilità di giocare due dei tre scenari proposti, dunque secondo me sta al Master decidere con quale dei due cominciare.
Lascio la patata bollente a voi Sir! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Potete scegliere voi Milord!!!
|
Avendo letto i risultati, credo che a questo punto tocchi a voi scegliere, milord, poiché credo che siano entrambe molto belle e gradite a tutte le dame che hanno votato :smile_lol:
|
Milord, mi sa proprio che toccherà a voi l'onere :laughing_lol1:
Dopotutto, non abbiamo mai il piacere della vostra opinione :smile_chicalazo: Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Anche io concordo con le altre dame... essendoci una parità, e considerando che comunque faremo entrambi, prima o dopo, spetta a voi, Milord, il compito di decidere quale cominciare per primo. :smile_lol:
|
Ah, ecco, le care dame di Camelot passano a me questa gatta da pelare :neutral_doh:
Beh, a questo punto, sono il Master e mi tocca! Allora, valutato il tutto, posso rivelarvi che il prossimo Gdr, a Dio piacendo, sarà... Il Cavaliere Bianco :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.21.39. |