![]() |
the Twilight saga
Non sei l'unica ad adorare questa belissima saga!:D
io la amo! ho già letto tutti e quattro i libri e visto fino al 3° film (il 4° non è ancora uscito)!!! L'unica cosa che non capisco è perchè Bella si mette insieme ad Edward ( che non è brutto, ma nemmeno bellissimo) anzichè con Jacob che è un figo... :smile_wub: Voi che ne pensate??? Comunque non vedo l'ora che esca l'ultimo film!!!! xD |
Citazione:
Citazione:
|
mah.... devo dire che preferisco ampiamente i cavalieri a qualunque edward o jacob si presenti alla mia porta.... avranno anche qualche difetto :232:ma almeno sono umani!!!!!!!! :179:non sopporterei avere un cane come ragazzo, ma neanche qualcuno a cui non batte il cuore....
|
Citazione:
|
Citazione:
(siamo tremendamente ot Sir, secchio e straccio. Vetrate ala nord per voi, ovest per me.....avviamoci)(e lasciate perdere le ancelle...almeno quando lavorate) |
Citazione:
Forse avete ragione... è così difficile a volte comprendere la vita... Certamente i cavalieri di Camelot sono mille volte meglio di Edward e Jacob perchè sono umani e dimostrano le loro capacità e la loro bontà d'animo rischiando la propria vita. Ma, secondo me, l'immaginario è sempre più affascinante della realtà... Lady Morgana. |
Citazione:
Avete perfettamente ragione, ma se io mi trovassi Jacob alla porta lo farei entrare senza pensarci due volte, che importa se è un mutaforma?!?!!? :D |
mi riempie la casa di peli.... :p:p:p comunque 1000000 volte meglio i nostri cavalieri.... :smile_wub:
|
@Tutti
Vi pregherei di fermare l'OT. Grazie. |
va bene... tornando a twilight, voi sapete quando esce l'ultimo film???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.59.00. |