![]() |
si ,avete ragione lady llamrei... sognare ci distingue dagli altri e forse ci aiuta a vivere meglio.. ognuno si rifugia nel proprio mondo..è una necessità!!!!! noi nel nostro..altri in mondi diversi e altri ancora in mondi un pò più dannosi...
in conclusione concordo con voi :" è meglio aver sognato che non averlo mai fatto" :smile_lol: grazie per il complimento..siete troppo gentile!!!:smile: quanto a voi Sir Morris ..le vostre parole mi hanno fatto sorridere..siete un vero e proprio cavaliere.. grazie a nome di tutte le dame!!!:smile: |
quanto a voi Sir Morris ..le vostre parole mi hanno fatto sorridere..siete un vero e proprio cavaliere.. grazie a nome di tutte le dame!!!
Grazie, Milady, gentilissima...io sorrido a voi....e vi confesso che non faccio distinzione tra sogno e realtà...non potrei mai..per mia indole! Sir Morris |
E questa vostra indole vi distingue da tutti gli altri,sir Morris.
|
Consiglio per Cassandra
Citazione:
Mia cara damigella, la tua passione è anche la mia. Sarò breve e diretto. Esiste un tour operator in Italia, che organizza viaggi in Italia e in tutta Europa, soltanto in antichi castelli. Medievali, Rinascimentali, dimore principesche e reali. Per intenderci si tratta di viaggi e soggiorni direttamente nei castelli prescelti, accolti dai nobili proprietari, che ti spiegano le origini delle loro famiglie e dei manieri dova hai la fortuna di abitare per qualche giorno. Ovvio, non c'è la card che una volta entrata nella camera accende luci e aria condizionata, ma non è questo che cerchiamo....Una volta in Irlanda mi è capitato di pernottare in un castello dove la proprietaria ci accompagnò in camera con un candelabro e nella nostra torre c' erano ragnatele al soffitto e.............Questo è il link del tour operator, spero di esserti stato utile. http://www.castelli-dimore.it/passat...p?tipo=6&id=63 |
Fantastico! Deve essere stata una bella esperienza!
|
Ho dato un'occhiata al sito suggerito da Merlin... ed è davvero incredibile!! :smile_lol: Grazie per la preziosa informazione, sir! ;)
Quanto alla domanda principale del post... beh, chi può dire di non aver mai sognato di vivere in un castello? Alte torri di pietra, un parco immenso e fiorito, la serra, la scuderia, un boschetto, un lago all'orizzonte... :rolleyes: ma io sono una sognatrice e continuo a pensare alla mia casetta come al mio castello... molto molto in miniatura, forse, ma pur sempre 'il mio castello'!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.36.00. |