![]() |
perche' incontrarti furtivamente in una magica notte.....
ha reso la mai vita.......un sorriso infinito ha reso la mia vita viva come non era da tempo quel tempo eterno che con un bacio hai risvegliato or più lascero morire questa passione smuoverò il vento se è questo quello che vuoi ma non chiedermi di soffocare questa magica notte... |
....ma non chiedermi di soffocare questa magica notte... non chiedermi di vederti andar via chiudendomi nel mio silenzio
non chiedermi di non domandare al vento di portarti il mio pianto non chiedermi di far morire sulle mie labbra un dolce sorriso non chiedermi....non farlo...sarebbe impossibile |
Non chiedermi...non farlo...sarebbe impossibile
Costringermi a non amarti...sarebbe incredibile Batto la mia mano innamorata sul mio nudo petto Ogni sentimento è sacro, lo grido al tuo cospetto Attenderò la tua mente sgombra da vincoli puerili Abbraccerò il tuo cuore mondato da ostacoli sottili Sir Morris |
Abbraccerò il tuo cuore mondato da spiriti sottili,
ogni volta che il tuo passo incerto sprofonderà nell'insicurezza. Ti abbraccerò ogni qual volta il tuo cuore gronderà sangue, lo custodirò..lo respirerò ... |
lo custodirò..lo respirerò ...
se me lo permetterai perche solo così potro vivere a pieno la mia felicità cosè per te la felicità perchè per me è questa la felicià starti accando e se me lo permetterai custodirò questa atto d'amore se me lo permetterai respirerò questo atto d'amore |
se me lo permetterai respirerò questo atto d'amore
tenendoci per mano e camminando insieme verso un sogno un sogno da realizzare da costruire da viveve |
..un sogno da realizzare da costruire da viveve ...
un mattone dopo un altro...un velo sceso per aprire gli occhi a orizzonti imbiancati perche' nel grande amore l'uomo ridona i colori ai pensieri sparsi ai pensieri sparsi su dune di sabbia dorata |
Ai pensieri sparsi su dune di sabbia dorata
Pettino i miei capelli ridendo entusiasmata Odoro le mie punte percependone l'anima Sento il tuo tocco che dentro me spasima Solo la tua mano conosce la mia vera pelle Chi, dopo di te, verrà, non mi darà le stelle Rimani con me finchè puoi, uomo sbagliato Quello giusto, so che da me sarà cacciato Sir Morris |
....Quello giusto, so che da me sarà cacciato...
perche' un animo innamorato non vede l'uomo giusto o l'uomo sbagliato un animo innamorato non vede il bello e il brutto un animo innamorato ama.....perche' l' amore e' assoluto egli arriva e dimora per sempre |
L'amore è assoluto, egli arriva e dimora per sempre
L'amore è risoluto, esso giunge ed inebria la mente L'amore è cinico, non guarda in faccia ma al cuore L'amore è mitico, resuscita chi stancamente muore L'amore è cattivo, fa gioire la vita e poi la uccide L'amore è nocivo, ti nutre ma della tua sorte decide L'amore è tutto ciò che resiste L'amore è tutto ciò che esiste Sir Morris |
L'amore è tutto ciò che esiste
nei miei pensieri rivolti a te in quale parte ovunque tu sia non negare l'amore che ci unisce in un sol filo sottile |
.....non negare l'amore che ci unisce in un sol filo sottile .....
e' cosi' lieve questo grande sentimento.....sembra vento tra le pupille sembra un gioco di colori che si mescolano su spazi predefiniti per irrompere in sordi boati.......un filo d'argento che lega insieme chicchi di grano...tra spighe dorate....tra dita d'acacia |
chicchi di grano...tra spighe dorate....tra dita d'acacia
intrecciate nei tuoi candidi capelli dorati dal sole in un sogno d'amore estivo proibito e silente come questo nostro amore che si nutre di soli battiti di cuore |
Questo nostro amore che si nutre di soli battiti di cuore
Questo nostro cuore che vive di solo nettare d'amore Queste nostre vite intrise di vere gioie e falsi dispiaceri Questi nostri sentimenti corrono come intrepidi destrieri Questo nostro desiderio che ci unisce dopo la tempesta Questo nostro orgoglio che ci separa dopo ogni festa Sir Morris |
...Questo nostro orgoglio che ci separa dopo ogni festa....
i nostri sentimenti giocano d'azzardo come dadi impazziti su prati d'ortica l'orgoglio....e' il dolce veleno di un amore immaturo si nutre di stupide paure si illude di amori diversi di amori che infondo non hanno in se il credo dell'amore stesso |
si nutre di stupide paure si illude di amori diversi
di amori che infondo non hanno in se il credo dell'amore stesso ed io sul ciglio di uno scoglio aspetto aspetto invano il tuo ritorno piangendo mi lasciai cullare dalle suono delle onde che sinfrangono su quel scoglio che non abbandonerò fino a quando tu non tornerai da me |
...non abbandonerò fino a quando tu non tornerai da me
no non lo farò riprendo fiato ma non farò come il capitano con la sua nave mi giurasti amore eterno e le nostre catene sono ancora intrecciate... |
mi giurasti amore eterno e le nostre catene sono ancora intrecciate
in un amore che non conosce confini che sorvola queste terre, questi boschi, questi fiumi e città mai si spezzeranno finchè saldo sarà il valore del sentimento che proviamo amore che desisti, amore che esisti |
...amore che desisti, amore che esisti ......
amore che sa rinuanciare perche' amore e' assoluta preghiera Amore che esisti perche' sei il motore di tutte le cose Amore perche' non c'e' null'alro che io potrei sussurrarti tra le mura antiche di una vecchia dimora |
"...tra le mura antiche di una vecchia dimora..."
dove il ricordo ingiallito avvinghia la mia perduta memoria, persa nel vortice impetuoso di un lontano passato, tra antiche ballate senza nome che il vento mi ha sussurrato, quando ancora fanciullo inseguivo sogni di gloria, oggi sbiaditi tra le dita tremolanti che il mio tempo divora... |
"..oggi sbiaditi tra le dita tremolanti che il mio tempo divora".....
il mio corpo racchiude il tremore dei miei anni lasciando ferma la mia mente su lucidi ricordi di sogni incompiuti guardo le miei mani che compongono ancora versi sognanti guardo il mio volto che racchiude nei miei occhi la luce della giovinezza |
guardo il mio volto che racchiude nei miei occhi la luce della giovinezza
nel ricordo di quel fanciullesco amore vivo di questa storia nutrito del ricordo del tuo bel viso nutrito del ricordo dell' emozione nell' aspettar l'unione delle nostre labbra in un sigillo d'amore |
...nutrito del ricordo dell' emozione nell' aspettar l'unione delle nostre labbra in un sigillo d'amore che aspetta l'attimo sfuggente
come se fosse naturale come se fosse speciale sugellando un patto con le mie emozioni |
Come se fosse naturale, come se fosse speciale, sugellando un patto con le mie emozioni
Chiudo gli occhi, ma continuo a vederti splendidamente, pronto a donarmi nuove sensazioni In un estate che non vuol finire, rimango sospesa sorretta da pensieri sublimi che parlano di noi Farò di tutto affinchè non rimangano fermi nel passato perchè ti voglio nel mio futuro se tu vuoi Potrei vivere anche senza di te ma so benissimo che non sarebbe la stessa cosa, la stessa vita Non mi rimane che sperare affinchè tu possa toccare finalmente il mio amore con le tue dita Sir Morris |
Sir morris lasciatemi dire questi suoi versi mi hanno profondamente colpita
Non mi rimane che sperare affinchè tu possa toccare finalmente il mio amore con le tue dita con il tuo sguardo dolce e a volte accusatorio ed è questo tuo frenar le emozioni che uccide questo amore che vuol volare come un angelo per poter raggiungerti e abbracciarti con le sue enormi ali protettrici |
....per poter raggiungerti e abbracciarti con le sue enormi ali protettrici ...
perche' gridero' al mondo questo amore che si infrange sugli scogli esplodendo in mille gocce volero' leggera nella speranza di unirmi tra le tue salde braccia piangero' lacrime di gioia che bagneranno i lembi delle tue labbra vivro' sperando che il mio amore ti raggiunga libero e fiero perche' non e' mai mutato |
"...vivro' sperando che il mio amore ti raggiunga libero e fiero perche' non e' mai mutato..."
finanche i miei occhi incroceranno altri occhi di un altro clorore, finanche i miei fianchi abbracceranno un'altra goccia di splendore, così sconosciuta e mai assaporata nella sua essenza, tanto d' averla sempre avvertita come una presenza, solenne e sublime incedere con passo sicuro, oggi che i miei occhi stanchi non vedono oltre il Muro... |
...oggi i mei occhi stanchi non vedono oltre il muro....
eppure il mio animo riesce a valicare ogni confine riuscendo a raccontare alla mia mente assorta i colori di un' eterno convivio tra tempo e tempesta eppure il mio cuore palpita di rara giovinezza e anche se il mio Tempio e' antico piango assorta nel ricordo della tua essenza |
"...e anche se il mio Tempio e' antico piango assorta nel ricordo della tua essenza..."
Quell'assenza eterea che illumina il cremisi colore autunnale, che mi esorta a cantare ballate senza nome di malinconia abissale, arpeggiando le corde antiche del mio cuore cresciuto troppo in fretta, aggrappato alle nere feritoie della notte, aspettando Lady Elisabetta... |
aggrappato alle nere feritoie della notte, aspettando Lady Elisabetta...
la prediletta dama dalla lama oscura ma dal cuore di nobile virtù che con lo splendore delle sue rime porta alla corte di Artù il sapore di un amore antico |
il sapore di un amore antico
quel sapore racchiuso nelle anime elette, e che le renderà per sempre benedette, in questo giorno di splendore che riflette nei vostri visi, il sapore impresso nelle orme del poverello di Assisi, che ancora vi culla nell'abbraccio dell'eterna danza, come un antico cavaliere che nella notte avanza, svestndosi di oro e di argento al cospetto di una Dea, quella madonna povertà, che oggi si chiama Altea... |
Quella madonna povertà, che oggi si chiama Altea
Pregna di raro amor c'avvolge ogni ferrea platea Quella madonna libertà, che oggi si chiama Gonzaga Scevra d'ogni impurità e che luce sul mondo propaga Quella madonna fraternità, che oggi si chiama Elisabeth Monda d'ogni oscenità e che ebbe origine da Nazareth Sir Morris |
Cavaliere del Crepuscolo,
mi sono fermato nel contemplare la vostra corazza scagliarsi contro l'orizzonte cremisi di questo giorno di quiete, e devo confessarvi che le corde della vostra voce hanno toccato l'imponderabile desiderio di vedere realizzato su tela i volti di coloro che portano versi in coro... Grazie per questo paesaggio e per questo passaggio temporale. taliesin, il bardo |
...Monda d a ogni oscenita' e che ebbe origine da Nazareth.....
per colei che l'amor terreno le impediva l'amor materno l'amor Divino la rese madre La fratellanza si creo' tra gli uomini, e tre rose incrociarono una lancia... Umano Amore Divin pensiero |
Umano Amore Divin pensiero
che mi porta ad amare in un umano errore che mi porta a credere in un qualcosa più grande di me un amore portato dal Divin Creatore e per questo puro non intaccato da peccato mortale e che per questo rimarrà in questi versi immortale |
Rimarrà in questi versi,
immortale nel suo splendore, l'amore di giovani poeti...... |
l'amore di giovani poeti...
che il tempo cancellerà dalla virtualità degli uomini modrni, in una sorta di vortice nebuloso che aspirerà i loro quaderni, astratti e irrazionali nel loro arcano e commerciale valore, ma impressi nei cuori sublimi come una goccia di splendore... |
....ma impressi nei cuori sublimi come una goccia di splendore....
come note di musica che assumono forme di pensiero come scritti d'inchiostro su anime flessuose come sogni di pezza tra bambole di carta come gocce di sale in fiumi di lacrime |
come gocce di sale in fiumi di lacrime
che inondano i cuori degli amanti più disperati per un amor giurato eterno davanti alla solitaria Luna e quello stesso amor sarebbe stato pena e desolazione come onde del mare che impetuose si infrangono con fragore |
come onde del mare che impetuose si infrangono con fragore...
nell'orizzonte incerto delle mie coste frastagliate, dove nocchiere supremo sospinge con abito di vate, le sciagure di un'esistenza terrena vissuta nell'immortalità, che varca volti di polvere e cuori sbiaditi persi nella temporalità... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.32.30. |