Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Avalon (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Racconti dell'Orizzonte Perduto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2554)

Destresya 28-07-2018 00.58.09

Mi accorsi di Icarius che era rimasto lì imbambolato a fissarmi.
Restai a guardarlo lievemente divertita per un lungo istante.
"Beh?" schioccandogli nuovemante le dita davanti alla faccia "Ti sei incantato? Hai sentito cosa ho detto? Ti devi preparare, saremo al tavolo del capitano, non vorrai farmi fare brutta figura!" guardandolo torva.
Quel ragazzo non doveva avere tutte le rotelle a posto, altrochè.
"Dai.." con un tono più dolce, o per meglio dire condiscendente, come se avessi davanti un bambino scemo.
"Ti va d aiutare zia a scegliere l'abito per stasera?" guardandolo sorridendo.
"Dev'essere perfetto.." guardando gli abiti sul letto, indecisa.
Poi mi avvicinai a quello che mi piaceva di più, era bianco, con un intrecco particolare.
Il body però, non ci stava per niente bene.
Così mi allontanai un attimo, lo tolsi, infilai il vestito e tornai da Icarius.
"Ti piace, piccolino?" guardandomi allo specchio, sistemandolo con le mani "Mi sembra pefetto, non trovi?".

https://i.pinimg.com/564x/c4/5f/e8/c...7e59eba3ce.jpg

Altea 28-07-2018 01.01.42

"Ricevuto CR9.Passo e chiudo" toccai quel piccolo pulsantino e la videata si chiuse per tornare nuovamente un cellulare normale.

Finii di bere il cocktail e mi feci seria.."Signor Bell, ho ricevuto un sms dalla mia agenzia, purtroppo devo aspettare stasera un uomo facoltoso, le prometto domani ci rivedremo nuovamente...d' altronde non possiamo andare oltre questa nave" ovviamente il Capo voleva fossi sola a cena per permettere all' agente 0029 di parlarmi tranquillamente o almeno per non destare sospetti "Se permettete io vado a cambiarmi per la cena, poi non è detto se il cliente cambi idea possiamo parlare pure dopo" salutai gentilmente quell' uomo che, comunque, dovevo tenere d' occhio e non certo per la bellezza.
Uno gigolò..ma pensa tu..

Guisgard 28-07-2018 01.13.29

“Aspetti...” disse Bell inseguendo Altea “... quanto le offre il cliente di stasera? Qualsiasi soma sono pronto a darle il doppio.” Fissandola. “Pagherei qualunque cifra per una notte con lei...” accarezzandola con lo sguardo.

Guisgard 28-07-2018 01.13.58

Destresya andò a cambiarsi e tornò poco dopo con indosso un vestito che tolse il fiato, quello che era rimasto, ad Icarius.
Per un lungo istante il ragazzo la guardò tutta, indugiando incredulo su quella meravigliosa e giunonica scollatura, quasi slacciandola con gli occhi e fantasticando di affondarci dentro la bocca e le mani con infinite carezze ed infiniti giochi.
“Sei...” disse rossissimo in viso “... sei bellissima, zia...” con occhi da cucciolo bagnato.

Lady Gwen 28-07-2018 01.23.29

Mi addormentai subito.

Ero nel bosco a raccogliere bacche, era una bella giornata, il ruscello gorgogliava.
Ad un tratto vidi la giovane Niet pascolare le pecore di suo nonno.
Mi avvicinai.
"Vai al pascolo, oggi, vedo" sorridendole.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea 28-07-2018 01.26.36

Mi voltai verso lui e sentii quella carezza sul viso, volevo staccarmi ma dovevo far finta di nulla.."Oh non lo so, signor Bell, facciamo così...aspettiamo io vada in salone per la cena, quando lo avrò visto e parlato, valuterò, lei sarà li vero?" guardandolo maliziosamente "A dopo..." e andai nella mia camera.
Mi feci una doccia veloce e mi sistemai i capelli, indossai un abito nero ed elegante e nascosi le mie armi come sempre.
Stavolta arrotolai la collana di turchesi nel braccio e andai nella sala da pranzo e mi fermai al bar e mi voltai guardando la gente con indifferenza...uno gigolò..magari stava già facendo la parte ed era con qualche donna.

https://img.gqitalia.it/wp-content/u...r-1280x628.jpg

Destresya 28-07-2018 01.27.44

Orizzonte Perduto

Mi guardavo allo specchio con quell'abito, che ancora non avevo messo perchè aspettavo un'occasione propizia.
E cosa c'era di meglio di una cena di gala al tavolo del capitano?
Ero sempre più convinta, ma mi ricordai che avevo chiesto ad Icarius di darmi un parere, più per essere gentile che non perchè mi interessasse davvero l’opinione che il bambino aveva di me.
Poi lo guardai e mi ritrovai a fissare due occhioni azzurri da cucciolo e un'espressione meravigliata.
Quella voce tremante e imbarazzata, però, era decisamente adorabile.
Non riusciii a trattenrmi dal sorridere, per poi avvicinarmi e fargli una carezza sul viso, distrattamento.
"Eh, per il mio piccino sono sempre bella.." sospirai, per poi dargli un bacino sulla guancia "Amore della zia.." dolcemente, ma sempre con l'aria di chi parla un bambino.
Poi alzai gli occhi al cielo e vidi l'orologio, era tardi!
"Hai dieci minuti per prepararti, vestirti e sistemarti per la cena!" gli intimai "Quindi non startene lì impalato che non voglio certo arrivare tardi per colpa tua!" suffai, per poi dirigermi al grande specchio e iniziare a truccarmi.

Guisgard 28-07-2018 01.49.21

Altea si liberò di Bell, tornò in camera e si cambiò.
Allora raggiunse la sala centrale, sedendosi al bar, rivolta verso la gente che affollava quel luogo.
Ad un tratto vide un tavolo, dove due signore non giovanissime ma avvenenti e sicuramente facoltose, sembravano divertirsi un mondo in compagnia con un uomo che riempiva loro i bicchieri di champagne.

Guisgard 28-07-2018 01.50.01

Il sogno di Gwen continuava.

Lei raggiunse la pastorella che se ne stava seduta su un basso masso, mentre le mucche pascolavano intorno.
“Si, ci vengo io ogni giorno.” Disse la pastorella a Gwen. “Tu invece cosa fai di bello qui? Raccogli frutti o fiori?” Guardando il cestino che Gwen aveva con sé.

Guisgard 28-07-2018 01.51.08

Prima quel tono insolitamente dolce, poi quella carezza e persino il bacetto sulla guancia mandarono Icarius quasi in trance.
Lui se ne stava impalato a guardare Destresya avvolta in quell'abito sexy, immaginandola continuamente nuda.
L'aveva vista davvero nuda sua zia e non riusciva a dimenticare quel meraviglioso spettacolo.
Lei era stata la sua ossessione sin da piccolo, il suo sogno erotico per l'intera adolescenza ed in quel momento fantasie accese, passionali, travolgenti, lussuriose e persino romantiche lo tormentavano.
Poi di nuovo quel tono brusco, al limite della cattiva educazione con cui la zia trattava suo nipote, lo fecero sentire ancora una volta una nullità ai suoi occhi.
“Ti detesto quando fai così...” disse fra sé, stringendo i pugni per la rabbia “... ma chi ti credi di essere? Solo perchè sei bella? Ti detesto...”
http://mirror80.com/wp-content/uploa...-York-City.jpg

Lady Gwen 28-07-2018 01.51.26

Le sorrisi.
"Raccoglievo bacche, ne vuoi una? Sono dolcissime!" mostrandole il cestino coi piccoli frutti simili a gemme preziose.

Altea 28-07-2018 01.54.55

Osservavo mentre sorseggiavo il Martini e ad un tratto lo sguardo cadde su un tavolo; due signore molto eleganti e giovanili nonostante l' età si stavano divertendo con un bel baldo giovanotto....bingo!
Mi diressi verso il tavolo ancheggiando e guardando l' uomo giovane e feci finta di inciampare versandogli la bevanda addosso e mi abbassai appoggiando il braccio dove tenevo la collana sul tavolo.."Mi scusi...è stato un incidente" osservandolo.

Guisgard 28-07-2018 02.03.32

Il sogno di Gwen continuava.

La pastorella annuì a Gwen, ma prima che lei potesse prendere una bacca dal cestino, le mucche cominciarono ad emettere strani versi ed il cane iniziò ad abbaiare forte.
Un attimo dopo nel vicino laghetto l'acqua si fece fresca, poi calda, fumante.
Allora una creatura immane, titanica e mostruosa spuntò dal laghetto, riversandosi sul suolo e cominciando a sbranare le mucche, che impazzite presero a scappare tra le fiammate vomitate da quel mostro con la bocca.

Destresya 28-07-2018 02.13.01

Non badai più ad Icarius, presa com'ero dal mio trucco.
Ci tenevo che fosse perfetto in ogni sua parte, doveva essere elegante ma discreto, non eccessivo.
Prestai molta attenzione e cura ai dettagli, fantasticando su come si sarebbe comportato il capitano a cena.
Sarebbe stato galante come quel pomeriggio?
Oh non vedevo l'ora di scoprirlo, sembrava un uomo pieno di sorprese e di risorse.
Una volta pronta terminai il tutto con una spruzzata di profumo, e poi mi sedetti per mettermi le scarpe.
Solo allora mi accorsi di Icarius ancora lì imbamboalto.
"Ma non sei ancora pronto?" tuonai, allacciandomi una decolletè "Guarda che se non sei pronto in cinque minuti ti lascio qui!" lo ripresi, furibonda.
Ma guarda un po' se questo, non solo mi si era attaccato a cozza, ma ora mi faceva pure fare tardi? E no... così non andava!

Guisgard 28-07-2018 02.14.29

La bibita si riversò sul tavolo e sul vestito dell'uomo, che subito scattò in piedi.
“Ehi, stia attenta...” disse seccato, per poi accorgersi del bracciale turchese di Altea “... va bene, non è un problema infondo...” fissandola negli occhi e restando piacevolmente colpito dall'aspetto di lei “... anche se questo vestito costa più di 600 Taddei, sa? Per farsi perdonare dovrà bere con noi adesso!”
https://www.etonline.com/sites/defau...?itok=JPTh4cNz

Lady Gwen 28-07-2018 02.16.39

Stava per prendere un frutto dal cestino, quando tutto divenne strano.
Le mucche divennero inquiete ed il laghetto molto caldo, fumante.
Improvvisamente, un mostro gigantesco apparve, sputando fuoco e seminando caos e distruzione, mentre le mucche scappavano e noi urlavamo per il terrore.

Guisgard 28-07-2018 02.17.33

Icarius mandò giù il rospo ed annuì a sua zia.
Così, mentre Destresya finiva di prepararsi, lui deluso ed ancora eccitato si cambiò per la serata, indossando pantaloni sportivi ed una camicia scura aderente.
“Sono pronto, zia...” disse tornando da lei.

Guisgard 28-07-2018 02.21.35

Gwen e la pastorella, in preda al panico, cominciarono a scappare, mentre tutta la foresta intorno a loro prendeva fuoco.
Un fuoco che divorava tutto, bestie e piante nella sua infernale ferocia.
Il mostro raggiunse con le sue fauci la pastorella che afferrata per una gamba fu trascinata via.
Le sue grida laceranti ed il ruggito infuocato del mostro furono le ultime cose viste da Gwen...

La ragazza si svegliò di colpo, sudata e spaventata per quell'incubo che ancora le appariva reale.
https://media.giphy.com/media/ZsCuwC2d1EeJO/source.gif

Lady Gwen 28-07-2018 02.24.33

Scappavamo, ma lo sentivamo sempre più vicino.
Urlai straziata quando vidi Niet trascinata via dal mostro, che divorava tutto con le sue fiamme e le sue fauci.

Mi svegliai traumatizzata e impaurita dopo quel terribile incubo, ringraziai che fosse solo un sogno.
Mi ero fatta suggestionare dalle leggende e questo era il risultato.

Destresya 28-07-2018 02.24.55

Era tutto pronto: l'abito, il trucco, i capelli, il profumo.
Quella serata si preanunciava decisamente interessante, ero davvero curiosa di vedere che cosa il capitano avrebbe escogitato per sorprendermi.
Sempre che non mi fossi fatta un'idea sbagliata delle sue intenzioni.
In quel caso ci avrei guadagnato una cena succulenta, mica male.
Mentre aspettavo Icarius controllavo le mail dal telefono, e risposi a un paio di queste.
Proprio non riuscivano a stare senza di me!
Quando poi finalmente il ragazzo fu pronto, lo misi nella borsetta e sorrisi.
"Behe, possiamo andare finalmente!" prendendolo sottobraccio, e uscendo con lui dalla cabina diretti alla sala centrale per la cena.

Guisgard 28-07-2018 02.29.28

La suggestione aveva di certo impressionato Gwen e quell'incubo sembrava essere il frutto di tutto ciò.
Era nel suo letto, sudata ed ancora agitata, con le ulra di Niet ed il ruggito del mostro ancora vivi nella sua mente.
Un sogno sicuramente reale.
Non era ancora l'alba, ma mancava poco che il Sole spuntasse sulla foresta.

Lady Gwen 28-07-2018 02.32.20

Ero Mel mio piccolo lettino di betulla, le urla e le fiamme ormai solo nella mia mentre, anche se comunque molto vivide.
Il sole non era ancora sorto, ma non mancava molto all'alba.
Decisi che sarei rimasta ancora poco a letto e poi sarei andata a prepararmi per la partenza.
Non sapevo cosa aspettarmi da questo viaggio, ma di sicuro sarebbe stata una nuova esperienza.

Guisgard 28-07-2018 02.33.10

Icarius e Destresya, sottobraccio, lasciarono la camera e raggiunsero la sala centrale, con il ragazzo deluso per il modo in cui lei fosse rimasta indifferente riguardo a cosa lui aveva indossato.
La sala era gremita ed il tavolo del capitano era vicinissimo al palco dove l'orchestra si esibiva.
Il capitano Cristiano era seduto con i suoi secondi e gli stewart di bordo, attendendo evidentemente l'arrivo di Destresya.

Destresya 28-07-2018 02.42.57

Ci dirigemmo verso la sala grande, dove l’orchestra suonava, e molti tavoli erano già occupati da passeggeri nei loro abiti migliori.
Il ritardo non era così esagerato, si sarebbe potuto ancora annoverare come elegante.
Subito individuai il tavolo del capitano, osservandolo mentre parlava con i suoi ufficiali. Beh, sicuramente era un bel vedere quel tavolo, la serata si faceva sempre più interessante.
“Eccolo!” Indicandolo a Icarius con lo sguardo.
Mi avvicinai al tavolo con un sorriso.
“Buonasera capitano, scusi se l’ho fatta attendere...” sorrisi, fissandolo nei profondi occhi azzurri.

Guisgard 28-07-2018 02.47.28

Gwen restò ancora un po' a letto, pensando a cosa quel viaggio le avrebbe riservato.
Pian piano il cielo cominciò a schiarirsi, preceduto dal canto di un gallo e quel ricordo dell'incubo era ormai svanito o quasi.
Lentamente il villaggio iniziò a svegliarsi e le prime botteghe aprirono le loro porte.

Guisgard 28-07-2018 02.47.58

Il bel capitano si voltò e si alzò subito.
“Ero impaziente, signorina.” Disse a Destresya con tono gentile, baciandole la mano e fissandola tutta, indugiando poi sulla generosa scollatura.
Allora sorrise e la guardò negli occhi, in modo complice, intimo.
“Lei è assolutamente incantevole.” Mormorò, invitandola a sedersi con suo nipote Icarius. “E' sicuramente la madrina di questa nave.”
Fu portato lo champagne e brindarono.

Lady Gwen 28-07-2018 02.55.50

Ero riuscita per fortuna a calmarmi un po' dopo quel brutto sogno.
Al sorgere dell'alba mi alzai bevvi del latte e mi preparai.
Presi tutto ciò che poteva servire, compreso quanto datomi da Becky e poi uscii.
Le prime botteghe erano già aperte e qualche abitante già si vedeva per le strade.

Destresya 28-07-2018 02.59.38

Lo guardai tutto, era così affascinante in divisa.
Quello sguardo deciso e virile, complice e intenso, mi piaceva, mi incantava.
Lo fissai negli occhi senza alcun pudore, per poi sorridere lievemente.
“Oh lei è fin troppo galante, capitano...” lasciando il braccio di Icarius per poi sedermi a tavola, accavallando le gambe con un gesto elegante “Scommetto che dice la stessa cosa a tutte..” con un sorrisetto impertinente.
Poi portarono lo champagne, e io alzai la mia coppa verso Cristiano.
“A cosa brindiamo?” Fissandolo con aria complice.

Guisgard 28-07-2018 03.07.07

Gwen uscì di casa dopo aver fatto colazione con del latte, mentre il villaggio cominciava a svegliarsi al nuovo giorno.
L'alba era giunta e le ombre notturne parevano svanite.
Anche l'odore di fumo sembrava non sentirsi più per l'aria.
Nella piazza centrale c'era già il carro di Rufus che attendeva Gwen.

Lady Gwen 28-07-2018 03.15.16

Il pensiero del sogno era già svanito, soppiantato da quello del viaggio.
In piazza, Rufus era già arrivato e mi avvicinai, raggiante.
"Eccomi! Pronta!"

Guisgard 28-07-2018 03.23.57

Gwen raggiunse il carrozzone di Rufus, straripante di merci, pesante e cigolante.
Il mercante la salutò, la fece salire a bordo e partirono.
Uscirono dal villaggio e subito si immersero nella vastità della foresta, con i suoi alberi secolari i cui rami si intrecciavano in infiniti e fitti disegni di foglie, fiori e frutti, mentre cespugli variopinti si ammantavano lungo lo stretto sentiero.
“Come mai” disse Rufus rompendo il silenzio all'improvviso “hanno mandato te per una faccenda così delicata? Io non manderei mai mia figlia a discutere con dei mercenari...”

Guisgard 28-07-2018 03.27.45

Cristiano seguì ogni movimento di Destresya, che quel suo abito stretto rendeva ogni movenza sensuale e provocante.
“Brindiamo alla sua bellezza” disse lui “ed a come una donna come lei a bordo sia motivo per ingraziarsi i venti favorevoli, come recitava una vecchia poesia di marinai che ascoltavo spesso da piccolo. A lei...” mostrandole il bicchiere e guardando i suoi occhi.
Icarius lo guardava con antipatia.
Poi cominciò la musica.
"Non negherà un ballo al capitano, spero." Cristiano facendo l'occhiolino a Destresya.

Lady Gwen 28-07-2018 18.25.12

Finalmente il viaggio iniziava!
Il carrozzone procedeva lentamente, pesante com'era, nel fitto della foresta.
Era un posto davvero speciale, la magia si toccava con mano e traspirava da ogni albero, pianta o frutto.
Tutto era magico.
Improvvisamente Rufus parlò.
"Oh no, sono io che ho deciso" gli risposi, con convinzione.

Altea 28-07-2018 21.06.36

L' uomo all' inizio era seccato ma poi notai il suo sguardo si pose sulla collana e forse era proprio lui.."600 Taddei...si tratta bene, ma si vede questo è un vestito di Haute Couture, ha buon gusto..." sorridendogli ma non esponendomi di più anche se fossi certa fosse lui, certo il Capo se lo era scelto bene agente 0029, ecco perché faceva lo gigolò e trattenni una risata.."Grazie per l' invito, mi siedo volentieri al tavolo, ma lo porto in smacchiatoria qui nella nave con 0029 Taddei, scusate 29 Taddei forse lo rimettono in sesto" sorridendogli e guardandolo negli occhi per poi osservare le signore.."Buonasera a voi, signore..scusate per l'inconveniente, forse la troppa folla".

http://www3.pictures.zimbio.com/gi/M...eCRs2mUjRl.jpg

Guisgard 28-07-2018 23.21.14

“Mah, non capirò mai certa gente...” disse Rufus dando altro gas al suo carrozzone meccanico, che nonostante ciò però continuava a muoversi cigolante e lento “... io mi guarderei bene dal far entrare i mercenari nelle mie faccende...” guardando Gwen.

Guisgard 28-07-2018 23.24.26

Altea si sedette al tavolo con disinvoltura, come appunto richiedeva la sua copertura, con l'uomo che mostrò un gesto vistoso e teatrale come a dire che era l'ospite d'onore a quel tavolo.
Le altre due signore erano vicino alla cinquantina, più o meno, dall'aspetto artificioso, con labbra grosse e siliconate, zigomi che stavano su da soli ed abbigliate in modo sfarzoso ma volgare.
Ridevano come oche, scimmiottando forse le ventenni e lanciavano occhiate lussuriose al bel gigolò.
0029 era infatti come ogni donna pensava dovesse essere un maschio a pagamento.
Aveva bei lineamenti, volto pulito, capelli scuri e mossi, occhi chiari di un celeste pallido e profondo, con un fascino che ben pesava ora modi virili, ora maniere galanti e persino romantiche.
“Altro champagne, cameriere.” Disse ordinando ancora da bere. “Stasera sarò il prode Teseo fra le bellissime Amazzoni.” Ridendo.
https://www.buro247.sg/thumb/625x125...ermodel-CA.jpg

Lady Gwen 28-07-2018 23.30.22

Non sembrava convinto...
Beh, l'importante era che lo fossi io... Pensai con una scrollata di spalle.
"Beh, il borgomastro lo ha deciso, ed è così" alzai le spalle, in tranquillità.

Altea 28-07-2018 23.31.28

Osservai per un attimo le donne ma con disivoltura, noi agenti segreti avevamo lo sguardo sfuggevole ma ben attento..erano ben siliconate..forse io ero stata più fortunata all' inizio a trovare il signor Bell, era proprio vero che, a volte, noi donne davamo il peggio di noi in fatto di volgarità.
"Siete molto galante, ho proprio bisogno di uno champagne fresco...ma non ditemi...pure voi lavorate per la mia agenzia, pure io faccio la escort...eh allora collega mi stai distraendo dal lavoro ma è un piacere trascorrerlo con il prode Teseo".
Lo osservai bene, a parte la bellezza era proprio un uomo virile..un collega perfetto ma anche romantico, solitamente i miei ex colleghi erano rudi e virili ma forse recitava la sua parte.
"Io sono salita poco fa, voi immagino venite dal continente vero?"

Guisgard 28-07-2018 23.42.24

“Contenti voi...” disse Rufus, per poi concentrarsi sulla guida del suo carrozzone meccanico.
Per buona parte del tragitto restò in silenzio, lasciando Gwen a godersi il panorama.
La foresta in questo punto era davvero selvaggia e fantastica, con molte piante sconosciute alla ragazza.
Verso mezzogiorno avvistarono una locanda lungo il sentiero.
Era parecchio isolata e lontana da altri centri abitati, dunque un'oasi nel deserto per i viaggiatori.
Infatti il carrozzone si diresse proprio verso di essa.
“Hai fame?” Chiese Rufus a Gwen.

Guisgard 28-07-2018 23.43.20

Lui rise di gusto, per poi riempire il bicchiere di champagne ed offrirlo ad Altea.
“Alla salute dunque, cara collega.” Disse facendole l'occhiolino.
“Suvvia...” una delle due signore “... riprendiamo il discorso interrotto... stavamo decidendo chi ti avrà come cavaliere.”
“Verissimo!” Divertito lui.
Loro due risero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.24.42.