![]() |
Un fantasma...
|
:neutral_think: vediamo...
ho in mente almeno un paio di risposte plausibili... Confesso che quella data appena qui sopra da lady Gaynor (che, con l'occasione, saluto caramente! ;)) mi piace molto... Tuttavia, dovendo fornire a mia volta una possibile risposta, dico... Il Sogno. |
Provo a dire "il tempo"...
|
Io non ne vengo a capo, ho pensato all' amore.
|
Eh, amici miei, sono spiacente ma nessuna delle vostre risposte è quella giusta.
Andate un po’ troppo “sull’astratto”… ora vi darò un indizio… allora, ciò di cui parla l’enigma è un mestiere! Su, ora non è difficile :smile_lol: |
Un attore...
|
Un mestiere!?!
Accidenti pensavo fosse la propria immagine riflessa in uno specchio!!! Uhm... Beh, credo che l'ultima risposta di Lady Gaynor sia quella giusta... direi che calza perfettamente... |
Citazione:
Era infatti l'attore che si celava nell'arcano di Lanzarius! Emrys, amico mio: forse vi siete lasciato ingannare velatamente dai riflessi dello specchio :smile: Ma, come voi stesso mi insegnate, mio arguto maestro, uno specchio spesso mente (tranne il mio, ma questa è una lunga storia che magari racconterò altrove ;))! |
Complimenti vivissimi, mia signora! :smile_clap::smile_clap::smile_clap:
Siete davvero in gamba! E, ancora una volta, approfitto di questo incontro, in quest'angolo del castello, per chiedervi: come state? e come sta la neonata Nadia? :violet: Sir Guisgard, mio signore ed amico, anche il mio specchio purtroppo ama la verità... non mi toglie neppure un secondo della mia veneranda età (sigh!). :p |
i miei complimenti milady :smile_clap:
ma soprattutto approfitto pure io per gli auguri per la dolce pargola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.09.38. |