Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Falco della strada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2453)

Clio 01-12-2016 05.02.30

Lo seguii con aria sognante, come rapita in quello scenario da fiaba.
La Pasticceria aveva un profumo così invitante, e tutto intorno a noi era cosparso di zucchero a velo.
Lo ascoltai divertita, arrossendo appena quando disse quelle cose alla donna.
A quanto pareva era una cosa così strana non averle mai mangiate.
Ero incredibilmente curiosa di scoprire che cosa fosse questa prelibatezza così incredibile.
Tornammo sul molo, e mi sedetti accanto a lui, posando dolcemente la testa sulla sua spalla.
Ascoltai rapita la spiegazione sulle donne e alzai il viso a cercare il suo, a cercare il suo bellissimo sguardo.
"E io?" Mormorai, con un sorriso dolce e un po' titubante "Che donna sono? Riccia o liscia?" toccandomi una ciocca di capelli che non era propriamente nessuna delle due.

Guisgard 01-12-2016 05.03.50

Tardes rise piano.
“Agli ordini, dottoressa.” Disse Fissando Dacey. “Anche se...” guardandola tutta “... mi farei visitare da te mille volte... e non solo come dottoressa, ma anche infermiera.” Facendole l'occhiolino. “Si, è vero... un'intera giornata insieme è parecchio che non la si passava...” cercando la mano di lei.

Guisgard 01-12-2016 05.26.04

Lui rise piano e strinse a sé Gaynor, coprendo entrambi con le lenzuola.
“Ora devo andare, Amore...” disse “... ma tornerò... e ti porterò in un luogo... sarai con me e non dovrai temere nulla... d'accordo? Fidati...” la baciò.
Poi si rivestì ed indossò di nuovo la sua maschera.

Guisgard 01-12-2016 05.29.05

“Beh...” disse Guisgard fissando Clio “... direi entrambe... ora però il difficile è capire quale delle due è dominante in te...” sorridendo e facendole l'occhiolino.

Nyoko 01-12-2016 05.52.37

Fu un sonno senza risposte concrete. Uno strano sogno mi accompagnò ed io non seppi come interpretarlo. La giovane donna che mi chiamava ed io che la seguivo. Avevo ancora sonno, ma una volta svegliata, fu difficile prendere sonno. Decisi di alzarmi e mettermi a lavorare sul mio cartone animato. Dalla parete vetrata vedo la città ancora avvolta nelle tenebre, chissà che ore erano. Mi misi subito al lavoro senza far caso al tempo che scorreva intorno a me.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 01-12-2016 07.21.52

Era la voce di Joshua. .mi sentivo svenire. Chiusi la chiamata e mandai un sms a Guisgard. ."Ho chiamato..è incredibile. .è la voce di Joshua. .Non ho parlato. Io vado a dormire..sono pronta da ore..so non ti interessa di me e questa storia..quindi andrò fuori dalle scatole anche se temo mi uccideranno. Mi ero fidata di te..Altea.
Mi svestii e andai a letto..dovevo riposare e meditare sul da farsi con calma.

Dacey Starklan 01-12-2016 09.29.10

Abbozzai un sorrisetto ma senza farglielo vedere.
" Beh se ti comporti bene potresti anche venire premiato alla fine..." lanciandogli uno sguardo intenso.
" Allora visto che hai il giorno libero... c'è qualcosa che vorresti fare?"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 01-12-2016 13.33.43

Il Sole mattutino ra ormai sorto, avvolgendo tutto vol suo luminoso calore.
''Ma come sei spiritoso...'' alzando gli occhi al cielo, ma con un sorriso, mi piaceva l'idea che mi volesse tutta per sè, anche perché pure io lo volevo solo per me.
Dopotutto, era quello il bello dell'appartenersi, quando ci si amava.
Sorrisi appena, sfiorando il suo viso.
''Non ho detto questo. Ci sono stati, certo, ma ho detto che nessuno aveva mai avuto questo tipo di attenzioni per me... Nessuno mi aveva guardata come se... Come se fossi la cosa più bella del mondo...'' sentendo gli occhi inumidirsi e asciugando una piccola lacrima ''Perché è così che mi sono sentita...''
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...624aae32df.jpg

Clio 01-12-2016 16.06.30

Sorrisi a Guisgard: "allora vorrà dire che le assaggerò tutte e due.." facendogli l'occhiolino.
Tutta esaltata come una bimba felice presi un morso da ciascuna sfogliatella, sporcandomi ovviamente di zucchero a velo.
Allora mi avvicinai al suo viso con un'espressione divertita e sfiorai dolcemente le sue labbra con le mie, sporcandolo così di zucchero a velo.
Dapprima risi, spensierata, come una bambina che ha fatto una marachella, poi mi avvicinai di nuovo alle sue labbra e inizia a baciarle piano, dolcemente, dove lo avevo sporcato di zucchero a velo.
Erano baci leggeri, complici, ma forse persino sensuali, sotto sotto.
"Come sei dolce.." mormorai, divertita.

Lady Gaynor 01-12-2016 17.07.17

"Portami con te..." risposi a Guisgard "Mi fido di te e so che finché saremo vicini non mi accadrà nulla... ma non so, ho uno strano presentimento, come se non mi sentissi sicura qui da sola..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-12-2016 17.33.47

Nyoko si mise al lavorare su uno dei suoi cartoni ed il tempo trascorse rapido quasi senza che se ne accorgesse.
Dopo un po' cominciò ad albeggiare.
Nakakata allora si alzò, come sempre, di buon mattino.
Mise a preparare il tè e parcheggiò le auto nello spiazzo.
Si accorse allora di Nyoko.
“Oh, vedo sei mattiniera oggi...” disse “... come mai? Aveva del lavoro arretrato?”

Guisgard 01-12-2016 17.36.55

Tardes sorrise a Dacey.
“Non vale...” disse “... così mi tieni in scacco, visto sai bene non so resisterti... ma ora mi chiedo... che premio avrò se faccio il bravo? Vediamo? Biscotti, marmellata e cioccolato? No, credo di essere troppo cresciuto... allora forse mi leggerai una favola? Mmm... non credo tu conosca quelle che piacciono a me...” con fare sornione e malizioso.

Guisgard 01-12-2016 17.40.25

“Peccato non averti conosciuta prima allora...” disse Elv prendendo Gwen per mano e camminando ancora in una città ormai destata dal nuovo giorno “... avrei potuto prendere a calci un bel po' di quegli idioti che ti ronzavano intorno.” Ridendo. “Ehi...” accorgendosi dei suoi occhi umidi “... perchè piangi? Non sei felice, piccola?”

Dacey Starklan 01-12-2016 17.40.46

" Si che vale" ridacchiando e lo ascoltai scuotendo la testa divertita.
" Ma se te lo dico ora non c'è divertimento... Ah si? Non ne conosco?" Sollevando un sopracciglio, " credimi ti conosco più di quanto tu pensi, mica per niente sono tua moglie " finendo la frase con un occhiolino.

Nyoko 01-12-2016 17.42.13

La voce del nonno interruppe il mio lavoro e lo salutai dolcemente. "Veramente no" dissi a quelle parole posando la matita elettronica sul banco da lavoro. "Ho avuto un incubo e non sono più riuscita a prendere sonno. Perciò ho pensato che magari, il lavoro, mi avrebbe aiutata" dissi sorridendogli sentendo la stanchezza tutta in una volta.

Guisgard 01-12-2016 17.47.21

“Sei tu ad esserlo...” disse Guisgard sussurrando sulle labbra di Clio “... molto più delle sfogliatelle...” e la strinse forte a sé, baciandola con passione “... mai svegliare il cane che dorme...” sorridendo tra un bacio e l'altro.
Arrivò un altro sms, ma nell'enfasi del momento non riuscì a sentirlo subito.

Guisgard 01-12-2016 17.50.27

“Preparati, io tornerò a prenderti fra meno di un'ora...” disse lui a Gaynor “... nell'armadio troverai diversi abiti... indossa il più sensuale che trovi... e truccati molto, Amore... fa come ti dico... ora vado...” si avvicinò al letto e la baciò.
Allora uscì, lasciandola sola a prepararsi.

Clio 01-12-2016 17.52.18

Quei baci leggeri, dolci, intimi.
Poi le sue parole sussurrate sulle mie labbra, a cui sorrisi, felice, e la stretta così intensa e virile, capace di farmi sentire donna, farmi sentire sua.
Ma quel bacio che esplose come un temporale in una giornata estiva, travolgente, intenso, infuocato, inarrestabile.
Mi lasciai completamente andare, persa com'ero in quel gioco infuocato e unico, unicamente nostro.
"Magari era proprio quello il mio scopo..." sussurrai, divertita ed accaldata, sulle sue labbra.

Lady Gwen 01-12-2016 17.53.56

Risi appena e asciugai gli ultimi residui di lacrime.
Continuammo ancora a passeggiare, mentre in città già alcuni cominciavano ad uscire , iniziando una nuova giornata.
Poi lo guardai.
"Oh no, certo che lo sono" con un debole sorriso "È che... Che per tanto tempo ho cercato l'illusione dell'affetto e di un sentimento, a causa di quello che mi mancava dalla mia famiglia, trovandola poi in storie che non avevano nè affetto, nè sentimento, nè Amore, ma solo convenienza... E solo ora che ho te mi rendo conto di quanto poco io abbia amato innanzitutto me stessa, rifugiandomi nell'illusione di contare per qualcuno... E di quanto tutto questo sia bello e perfetto..." mormorai, con gli occhi nei suoi, cingendo i suoi fianchi con le braccia, sotto il suo giubbotto di pelle.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-12-2016 18.21.45

Intanto Altea era andata a letto.
Prima però di staccare la telefonata del presunto Joshua, lui aveva intonato una vecchia filastrocca.
Era la stessa che lui e la sorella recitavano da piccoli e nessun altro oltre loro poteva conoscere.
Questo indizio non poteva essere ignorato.

Lady Gaynor 01-12-2016 18.22.24

"Va bene, Amore, farò come dici... torna presto..." risposi baciandolo. Quando lui uscì, aprii l'armadio e scelsi un abito nero molto scollato e lo misi sul letto. In bagno trovai tutto l'occorrente per truccarmi. Come mi aveva detto Guisgard, calcai la mano e alla fine il risultato fu perfetto. Tornai in camera e mi vestii, raccogliendo i capelli sulla nuca... mi guardai soddisfatta allo specchio e mi sedetti sul letto ad aspettare.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...038ed6e984.jpg

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Altea 01-12-2016 18.24.22

Rimasi a rigirarmi nel letto..quella filastrocca...fratello mio...dovevamo salvarti..ma lui...lui dove era...ora mi stavo stancando davvero...magari era con una donna...ohhh vi era un solo modo per riportarlo qui..d' altronde pure lui aveva detto ero una cattiva ragazza..si lo ero e sapevo fingere bene..presi il cellulare e lo chiamai.

Guisgard 01-12-2016 18.30.01

“Ok, allora sentiamo una bella favoletta...” disse divertito Tardes “... di quelle per adulti intendo... non so, il lupo che mangia la povera Cappuccetto Rosso... o quella in cui Cenerentola mette la scarpetta ma sfila poi il vestitino...” ridendo “... sai che ho sempre trovato più sexy la matrigna che Biancaneve? Non so, il fascino sensuale della strega...” fissando Dacey “... ti vedo un po' strega...” facendole l'occhiolino.

Guisgard 01-12-2016 18.34.11

“Incubo...” disse Nakakata fissando Nyoko “... che incubo?” Chiese incuriosito.

Guisgard 01-12-2016 18.36.21

“Quale...” disse Guisgard vicinissimo alle labbra di Clio “... essere più appetitosa di una sfogliatella?” Sorridendo malizioso.
Ad un tratto la radio dell'auto suonò.
“Ehi, ragazzi...” Agos via radio “... dove siete? Novità?”
In quel momento squillò anche il cellulare di Guisgard.
Era Altea.

Dacey Starklan 01-12-2016 18.39.49

" Te l'hanno mai detto che parli troppo?" zittendolo con un rapido bacio sfuggente.
" Cosa? Io una strega... e questo sarebbe il meglio dei complimenti che sai farmi?" fingendomi per un attimo offesa.
" Attento che se mi fai arrabbiare potrei farti un sortilegio! O magari te l'ho già fatto tempo fa..."

Guisgard 01-12-2016 18.40.04

“Facciamo un patto...” disse Elv stringendo a sé Gwen “... niente più brutti ricordi, ok? Niente solitudine, tristezza... e soprattutto niente rammentare gli idioti che ti giravano intorno, ok? Sono geloso come... aspetta... chi era quello geloso? Il tipo scuro di pelle che uccise la moglie per gelosia? Quello che viveva a Venezia?”

Clio 01-12-2016 18.42.29

I suoi occhi nei miei, quel tono malizioso e caldo.
Allora sorrisi, un sorriso enigmatico.
"Svegliare il can che dorme..." sussurrai, con voce calda e una forte luce colma di malizia nello sguardo, per poi avvicinarmi alle sue labbra, senza lasciare i suoi occhi e baciarlo ancora.
Poi la radio suonò e Agos ci riportò alla realtà.
Allora mi staccai e sorrisi a Guisgard, un sorriso complice.
Anche il suo cellulare suonò di nuovo.
Gli feci segno che io avrei risposto alla radio mentre lui era al telefono.
"Siamo a Baias.." risposi ad Agos "Ancora nessun avvistamento... sapete darci qualche informazione in più?" chiesi "È dura girare alla cieca!".

Nyoko 01-12-2016 18.43.00

"Beh... Ho sognato una donna che mi chiamava. Ero in una foresta molto fitta e nebbiosa quando mi ritrovai davanti ad un pozzo..." non riuscì più a continuare, sentivo la testa pesare e i brividi dovuti allo spavento.

Altea 01-12-2016 18.45.11

Il cellulare squillò e mi alzai dal letto, ero in lingerie ma non sentivo freddo anzi ero calda dalla collera..ma dovevo fingere..."Guisgard....allora...è mio fratello..si non ci sono dubbi...ma una cosa sconvolgente..dopo aver riattaccato...non puoi immaginare, una pallottola ha rotto il vetro, mi ha sfiorato per un pelo...e stanno sparando..sono corsa in camera...ma non so..adesso potrebbero salire ed uccidermi" sorrisi sadicamente "Devi tornare ora e dobbiamo andarcene...poi parleremo sul da farsi...capito?E non ammetto repliche stavolta..e solo, non voglio gente..chiaro" e mi accorsi il mio tono di voce si era alterato stavolta...già presa da una scenata e mi controllai.

https://p2.trrsf.com/image/fget/cf/4...ie-photo-1.jpg

Guisgard 01-12-2016 18.46.57

Dopo un po' entrarono due uomini armati e l'uomo mascherato, trovando Gaynor, bellissima e sensuale con quel suo abito scuro e scollato.
Ai tre apparve come una dea.
La sua giunonica bellezza ricordava lo splendore delle perfette statue di un Fidia, di un Lisippo, in cui il pagano splendore del corpo era elevato a valore assoluto.
I suoi capelli tra il biondo ed il rosso pallido, la pelle chiara e morbida, gli occhi verdi e quasi trasparenti parevano richiamare la sensualità delle eroine cortesi, mentre le forme generose e appena celate riportavano i sensi alle conturbanti e provocanti cortigiane descritte da Plauto e da Terenzio.
Il trucco eccessivo, forte, accendeva il desiderio carnale come solo le eccitanti nobildonne raccontate da Boccaccio sapevano fare e i tre uomini restarono incantati.
“Vieni, il padrone ti aspetta...” disse l'uomo mascherato a Gaynor, fingendo un'indifferenza tutt'altro che veritiera, visto sentiva il sangue bollire per quel meraviglioso spettacolo di sensi e passione.

Lady Gwen 01-12-2016 18.51.59

Lo ascoltai quando mi strinse e alle sue ultime parole risi di gusto.
"Era Otello" ridendo "Anche io potrei diventare cattiva come Lady Macbeth se vedessi qualcuna girarti intorno" dissi con tono basso e profondo, per poi ridere e baciarlo "Ma tanto il pericolo non c'è, visto che non potrei amare nessun'altro che non sia tu" dissi piano, sorridendo.

Guisgard 01-12-2016 18.55.37

Tardes rise e poi prese Dacey fra le braccia.
“Guarda che è un complimento...” disse stringendola “... Medea, Circe, Armida, erano tutte streghe bellissime, no? Ma tu sei di sicuro più bella...” con sguardo appassionato “... adoro i tuoi lunghi capelli scuri, i tuoi occhi ambrati e la tua bocca di corallo e pesca... sono pazzo di te, Dacey... si, credo davvero tu mi abbia fatto un incanto...”

Guisgard 01-12-2016 19.03.03

“Purtroppo non abbiamo informazioni utili...” disse Agos via radio a Clio “... sembra che i posti di blocca della polizia siano inutili...”
Intanto Guisgard aveva risposto al cellulare.
Ed Altea gli parlò di ciò che stava succedendo a casa sua.
“Mettiti al riparo, arrivo subito!” Lui e staccò. “Clio!” Alla ragazza. “Devo tornare a casa! Qualcuno sta sparando!”

Guisgard 01-12-2016 19.04.21

“Nyoko...” disse Nakakata “... cos'altro succedeva nel sogno? Cerca di ricordare... raccontami tutto... con precisione...”

Altea 01-12-2016 19.05.30

"Si non ti preoccupare...sono in camera e metterò una sedia" sorridendo alle sue parole...era fatta...ogni tanto essere una cattiva ragazza era giusto...e la vera Altea era uscita di nuovo.
Staccai e lo aspettai così in guepiere...oh si...vediamo che motivazioni avrebbe dato per questo suo farmi aspettare..prima di tutto.

Guisgard 01-12-2016 19.07.01

Elv rise con Gwen e poi la baciò.
La baciò con passione, con brio, con desiderio.
Intrecciò le sue labbra e la sua lingua con quelle di lei e furono una sola cosa.
Si baciarono a lungo mentre la città iniziava a svegliarsi del tutto con i suoi suoni e le sue luci.
Luci di Sole ed aria azzurro di cielo.
Tutto era in movimento intorno a loro.
Come se il mondo girasse solo per quei due giovani innamorati.

Nyoko 01-12-2016 19.08.02

"Ecco..." dissi avvolgendomi in un abbraccio. "Ricordo che mi trovai davanti ad un pozzo e qualcuno, la voce che mi chiamava, mi diceva che era morta lì, uccisa. Poi dal pozzo vidi qualcosa spuntare..." dissi tremando. Avevo un insolita paura, sembrava così vero quel sogno. "Quella creatura sembrava un fantasma o... O un demone, qualcosa di irreale..." dissi guardando il nonno terrorizzata.

Dacey Starklan 01-12-2016 19.10.18

" Ahi mi hai scoperta!" Ridendo tra le sue braccia.
" È vero, ti ho fatto un incanto e per questo mi hai sposata subito " passando le dita tra i suoi capelli, " é per questo che mi ami così tanto e sei anche tanto geloso..." sfiorandogli il naso con il mio.
" Vorrei essere in quella casa vicino al lago ora..." sussurrai piano, " e non solo per una vacanza..."

Lady Gwen 01-12-2016 19.15.02

Accolsi il suo bacio, ricco di desiderio, di brio, un bacio così vivo, vibrante, che mi accese e che unì le nostre labbra e le nostre lingue e risposi con trasporto, passione e il medesimo desiderio bruciante che avevo di lui.
Era un momento solo nostro, in cui il mondo avrebbe potuto non esistere, per nessuno, se non per noi.
Noi due soltanto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.23.29.