![]() |
Citazione:
Purtroppo dunque non è la soluzione a questo arcano :naughty: |
Infatti ho specificato che si trattava di appartenenti allo stesso gruppo di amici! ;)
|
Ahimè, milady, invece si tratta dello stesso Hector :neutral_doh:
|
Certo.. Ma io ho parlato di vedovanza, e se non erro un vedovo si può risposare in chiesa e comune in brevi tempi.
Comunque ho riflettuto.. Hector si è sposato prima in Comune con rito civile e Linda è il cognome della sposa. Sono tornati dal viaggio di nozze e si sono sposati in chiesa nuovamente e si sa nel matrimonio religioso si usa il nome.. Quindi Clara. La sposa fa di nome e cognome Clara Linda dunque. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Sapete che risposta è molto arguta, lady Altea?
Mi piace molto, ma purtroppo non è quella esatta. Infatti nell'indovinello sono riportati i nomi propri dei protagonisti :silenced: Voi e lady Destresya avete terminato al momento le 2 possibilità. Se entro stasera lady Gwen non esaurirà la sua seconda possibilità (ammesso però che poi non indovini, ovvio) domani tutte avrete un'altra risposta a testa :smile_lol: |
Okay, forse è una teoria un po' assurda, ma se in realtà Hector fosse un attore che recita in teatro/cinema e quindi i matrimoni siano in realtà finzione? :neutral_think:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Anche questa risposta è molto intrigante, lady Gwen, ma ahimè non è quella esatta :sad_wall:
Ora tutte voi dame avete un'altra possibilità a testa :smile: |
Potrebbe essere che uno dei due matrimoni sia avvenuto per procura quindi Hector ha rappresentato lo sposo e vi era la sposa di un altro. Dopo un mese Hector abbia celebrato le sue nozze o era già sposato. In pratica uno dei due matrimoni è stato per procura ed Hector ha rappresentato lo sposo che non poteva essere presente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Eh, no!
No, lady Altea! Purtroppo non è questa la soluzione :silenced: |
Naturalmente vsto che sono passati giorni senza che nessuno abbia tentato di risolvere l'arcano, di nuovo tutti i partecipanti possono godere di altre due possibilità per trovare la soluzione :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.34.18. |