![]() |
|
Sarebbe stupendo, mi immagino cavaliere25 tra un arabesque, una prima, seconda, terza, quarta e quinta posizione, un pas de deux etc. etc. :D
|
Le immense risorse delle scuole di Sir Guisgard non vanno sottovalutate, non dimentichiamoci che le sue ancelle hanno già dimostrato più di una volta un talento poliedrico... Non mi stupirei se sapessero anche di danza :neutral_think:
|
perchè no?
sarebbe bellissimo..e poi si farebbe meno male :fighting: http://www.dancevillage.com/images/t.../posizioni.jpg |
Citazione:
|
Vi ringrazio per la stima ma... Sir Camelot per ora è un po' eccessivo... magari un giorno... :D
Comunque penso che farò un favore al mondo risparmiandogli l'indecenza di certe scene, e a voi risparmiandovi tempo prezioso, giacché la mia leggiadria nel ballo è pari a quella di un tronco d'ebano trascinato da un fiume :confused_nervous_sh |
adesso non esageriamo...nessuno mai sarà come il grande Etoilè Roberto Bolle..
ballerini cosi ne nascono uno ogni cento anni...forse:smile: |
vi state prendendo gioco di me prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io diventerò un cavaliere mica una ballerina hahahahahah:D
|
questo è ancora da vedere:D
|
Citazione:
orbene, volete mettere in gioco il talento di una ballerina???? non sapete quanti anni ci vogliono per diventare una vera etoilè??? fin dalla tenera età quasi :smile: Ditemi ordunque cavalier Lancelot, con che titolo volete esser chiamato? Vi leggo cosi nobile di animo. |
Chiamatemi come più vi aggrada ed andrà bene per me, mia signora, il piacere è nella voce che mi parla, non nel titolo...:smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.35.34. |
|