![]() |
Registrai il numero del tizio, e lo salutai educatamente.
Non sapevo se avevo fatto bene o male, ma tanto valeva. Nessun altro sarebbe venuto con me, quindi... Lasciai il ristorante e tornai in camera, dove mi misi a letto. |
Elv sorrise.
“Invece un solo complimento sarebbe sprecato...” disse a Gwen “... sia come fotografa, sia come massaggiatrice...” guardandola ora con una certa malizia “... non crede?” |
Il ragazzo guardò Nyoko.
“Attenta, potrei sculacciarti a dovere...” disse seccato “... si, meriteresti davvero una bella lezione... ti farei passare io la voglia di fare la capricciosa.” Fissandola in modo enigmatico. |
Clio si coricò e poco dopo si addormentò.
La notte trascorse serena. Al mattino fu svegliata dallo squillo del suo cellulare. Era il suo manager. |
“Altezza, sarò sincero...” disse Rovolin ad Altea “... mi sono allenato a corte e posso dirvi che in questo palazzo non vi è un solo combattente o soldato che possa uscire indenne da quel torneo... in pratica non parlo di possibilità di vittoria, ma si sopravvivere... lei vuole partecipare? Se è così io non posso vietarglielo... e sono disposto ad accompagnarla... anche se continuo a sconsigliarle questa partecipazione.”
“Combatterò io al posto della principessa.” Intervenne Ismael. |
Risi divertita a quelle minacce.
"Sculacciarmi?" alzando entrambe le sopracciglia. "Ma sei serio? Per favore. Sono la cocchina del nonnino di duecento anni suonati..." dissi senza muovermi di un centimetro. "Non puoi farmi nulla!" sicura di me. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Sorrisi, distogliendo un attimo lo sguardo, poi lo guardai di nuovo e notai della malizia, adesso, nei suoi occhi.
"Allora, brindo all'ospitalità e alla galanteria del mio affascinante modello" dissi alla fine, mentre guardavo il suoi occhi e sorridevo, prendendo un sorso dal calice. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Mi svegliai sentendo il suono del cellulare.
"Pronto?" risposi mezza addormentata. Era il mio manager. "Dimmi.." cercando di svegliarmi. |
Elv sorrise a Gwen.
“Ancora per molto” disse ad un tratto “dobbiamo usare queste formalità? Darci del lei? Pensavo che fotografa e modello avessero un rapporto più intimo, no?” |
Il ragazzo guardò Nyoko con i suoi occhi scuri.
Occhi che sembrarono in quel momento un mare impetuoso e burrascoso. Allora afferrò la ragazza per un polso e la trascinò letteralmente verso la sua stanza. Arrivarono là, la spinse sul letto e chiuse la porta dietro di sé. Allora si sedette sul letto e prese di peso Nyoko, mettendola a pancia sotto sulle sue ginocchia. Le alzò la gonna dell'abito, scoprendo il suo fondo schiena, coperto ora solo dalle sue mutandine ed accingendosi a sculacciarla davvero. |
Clio rispose al cell.
"Buongiorno." Disse il manager. "Dormito bene? Ho incaricato la mia segretaria di prenotarti un posto sulla nave che condurrà i partecipanti ed i giornalisti all'Isola del Drago." |
Sorrisi e annuii, d'accordo con lui.
Su cosa? Darsi del lei o il rapporto più intimo? Ah, eccola che tornava, mi sembrava strano che fosse sparita. "Già, hai ragione. Al diavolo le formalità" sorridendo e predendo un altro sorso "Non mi era capitato, fin'ora, di essere così d'accordo con un mio cliente... Pare tu abbia conquistato parecchi primati, oggi..." divertita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Mi trascinò in camera sua e mi gettò sul letto.
Provai a dimenarmi, ma era troppo forte. Cominciò a colpirmi il fondoschiena ed io non seppi cosa provare. La situazione era esilarante e allo stesso tempo terrorizzante. Attesi che ebbe finito per potergli tirare un pugno, anche se mi teneva ferma, non rimanevo comunque inerme. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Elv rise.
“Beh, si vede è il mio giorno fortunato.” Disse fissando divertito Gwen. “Si, decisamente preferisco più usare il tu... con te.” Fissandola. “Brindiamo.. contro i formalismi.” |
Nyoko restò per un lungo istante sulle ginocchia di lui, in procinto di essere sculacciata.
Lui però non la colpì. Appoggiò appena la mano sulle sue mutandine, per poi ricoprirle col vestito, quasi fosse una carezza. La fece poi alzare e restare sul letto. Lui si alzò e si accese una sigaretta. |
Risi anche io ed anuii.
Già, fortunato. Per entrambi... Lo guardai, con un sorriso che inizialmente fu leggero, poi si aprì, mentre ricambiavo il suo brindisi. "Contro i formalismi" ripetei, bevendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Brindarono e si godettero quello champagne.
“Ho una piscina al coperto, climatizzata.” Disse Elv a Gwen. “Le va un tuffo di mezzanotte? Si dice porti fortuna. Chissà, magari è vero.” Facendole l'occhiolino. |
Addirittura? Piscina climatizzata?
Tuffati, cara, suvvia, cosa aspetti? Sorrisi come soppesando quella proposta allettante. "Immsgino che, di questi tempi, la scusa del 'non ho il costume' non sia piu valida, giusto?" ridendo "E sia, voglio accettarlo, un bagno di mezzanotte... Sorpassando il fatto che pare che siamo tornati di nuovo al lei..." ridacchiando. Poi mi alzai e mi ritrovai di fronte a lui, ancora seduto sul divano. "Dunque? Vogliamo andare?" mormorai, guardandolo dall'alto, con un sorriso enigmatico. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Mi rimisi subito a sedere e lo guardai sconvolta. Poi scoppiai a ridere.
"Lo sapevo..." alzandomi dal letto. "Non puoi farmi nulla! Sono intoccabile! Almeno una cosa positiva" dissi andando verso la porta. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Ascoltai le parole di Rovolin in silenzio e poi quelle di Ismael.."E' molto difficile, effettivamente pure il Capitano Thunz mi sconsiglia...uno scontro diretto. Cosa sarebbe del Regno se davvero Parotazmi fosse morto e morissi pure io...non posso permettere questo" poi guardai Ismael "Le tue parole e il tuo comportamento ti fanno onore e un bravo e giusto guerriero, ma non posso permettere di vederti morire in campo di battaglia davanti a me...tutto ha un limite, non sono una sprovveduta, ecco perchè avevo indetto questo Torneo, per valutare il più bravo e poi farlo sapere all' Isola del Drago vi sta a Serenica un guerriero pari al Principe...non si può andare senza invito.".
Gironzolavo pensando e riflettendo.."Avete detto qui tra i soldati! Ma io avevo fatto spargere la voce pure a Seren..nella capitale, possibile non vi sia un grande esperto di arti marziali in questo Regno? Non mi abbasserò a chiedere a qualche principino che poi, ovviamente, dovrò pure sposare per la sua gloria..magari tra i tanti già rifiutati. Pensate voi, Sensei, vi possa essere qualcuno? Tentar non nuoce...oh, pubblicherò un annuncio su internet" ridendo e dando una pacca alla spalla di Ismael.."Comunque potete istruire Ismael, sono certo si può perfezionare anche se, dubito, in poche lezioni possa essere imbattibile...anzi" con tono duro "Chiamate tutte le guardie, le voglio qui sul dojo e faranno una giornata di duro allenamento col maestro Rovolin, razza di inetti!!"sbottai. Sospirai e guardai Rovolin..."Meglio vada nelle mie stanze, sono stanca...ma se avete qualche risposta ai miei dubbi di prima potete farmi chiamare..magari mentre darete delle belle lezioni ai miei soldati io andrò nella capitale, devo distrarmi e farò spargere la voce sul fatto cerchiamo questo guerriero" feci un inchino e raggiunsi le mie camere. Mi preparai con un vestito moderno e raggiunsi la camera laterale per fare una degna colazione. https://i2.wp.com/s3-eu-west-1.amazo...40%2C640&ssl=1 |
Risposi ancora mezza addormentata.
"Sì, grazie.." cercando di connettere "Guarda che ho trovato un accompagnatore per la mail, ti mando i dettagli.. programmi per oggi? Posso andarmi ad allenare?". |
Elv rise.
“Giusto, si è detto solo il tu e non più il lei.” Disse divertito a Gwen. “No, in effetti la scusa del non avere un costume la si usava in quei vecchi film degli anni'60.” Sorridendo. “Ovviamente io non ho un costume da donna da prestarti... facciamo che mi tuffo bendato?” Sarcastico. Ad un tratto qualcuno bussò alla porta. “Chi sarà a quest'ora?” Sorpreso Elv. |
“Sciocca ragazzina...” disse lui fissando Nyoko “... sono io che non ho mai alzato le mani su una donna... e non comincerò ora... anche se a te una bella lezione farebbe proprio bene...” gettando la sigaretta dalla finestra “... quindi? Continui a giocare alla ragazzina odiosa o vieni a vedere il palazzo?” Seccato.
|
“Altezza...” disse Rovolin prima che Altea andasse via per la colazione “... parliamoci chiaro... il torneo è una scusa... nessuno che viene da fuori potrà vincerlo... il campione è già sull'Isola del Drago e nessuno dei partecipanti invitati riuscirà mai a batterlo. Questo lo sa benissimo il Signore del Drago, colui cioè che organizza il torneo da sempre. Non c'è nessun allenamento che tenga... ogni partecipante morirà.” Fissandola.
Ismael sbiancò. Poi lei andò via. |
“Un accompagnatore...” disse stupito il manager a Clio “... e chi diavolo hai trovato? E soprattutto come diamine sei riuscita a convincerlo? E' un folle per caso? O un tuo spasimante?” Sarcastico.
|
Risi divertita e scossi la testa.
Poi però, bussarono alla porta e io ricambiai la sua sorpresa. Chi diamine poteva essere a mezzanotte? Qualcuno di molto inopportuno... Per una volta sono d'accordo con te... Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"Spiegami perché dovrei? Cosa pensate di ottenere? Credete che un bel palazzo possa sostituire il muoversi libera fra le campagne e le città? Pensate che un palazzo in mezzo al nulla possa sostituire la mia libertà? Se la pensate così allora preferisco tornarmene in stanza!" dissi dandogli le spalle.
"Non sarà l'oro e l'argento a tenermi ferma qui!" Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
“Giudichi senza neanche aver visto questo posto.” Disse lui a Nyoko. “Sei proprio come credevo... infantile e capricciosa... dipendesse da me di getterei in mare adesso stesso.” Guardandola. “Beh, non sei prigioniera, quindi se cambi idea mi troverai al dojo. Passa una buona giornata e cerca di addolcirti.” Ed uscì seccato.
|
Elv rispose al citofono e poi aprì.
Arrivò così un uomo di mezz'età, grosso e dall'aria agitata. “Lei è Gwen...” disse Elv facendo le presentazioni “... lui è il mio istruttore.” “Piacere piacere...” l'uomo alla ragazza “... l'ho saputo in palestra...” tornando a fissare Elv “... cos'è questa storia? Vuoi andare a quel torneo? Perchè? Non hai letto ciò che si dice di quell'isola? Sono fanatici... molti sono tornati storpi, qualcuno persino non ha più fatto ritorno... perchè diavolo vuoi imbarcarti in questa folle avventura?” |
Questa situazione mi urta e non poco.
Non solo vengo rapita per chissà quale scopo oscuro, ma addirittura nego insultata! "Sei odioso, sai! Se non sono prigioniera come dici, allora perché non mi permettete di andarmene? Di scegliere!? Cosa mi può importare di uno stupido palazzo in stile orientale, si può sapere? Perché ci tenete così tanto?" dissi inseguendolo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Mangiavo frettolosamente la mia colazione pensando alle parole di Rovolin, la testa mi doleva...non potevo continuare così.
Il vincitore era già predestinato...certo...il famoso guerriero che da secoli era sempre il vincitore? Era lui....strano la diversità tra Thunz e Rovolin. Thunz diceva era solo una leggenda sciocca ma Rovolin...no. E il Signore del Drago?" non riuscii a finire la colazione. Mi misi una stola e uscii da Palazzo...ormai dovevo lasciar perdere...mi sarei dedicata allo shopping e passai davanti al dojo per rassicurarmi si stessero allenando..una punizione ci voleva..poi non volevo più saperne di questo Torneo...era Destino. |
Dopo che Elv rispose, entrò un uomo amolto agitato, di mezza età.
Risposi con un mezzo sorriso alle presentazioni, perchè quando parlò, mi lasciò di stucco. Ecco cosa intendeva dire Elv, riguardo quell'isola. Ma era davvero folle? Mi avvicinai a lui. "È vero? È questo che si dice, su quell'isola?" gli chiesi, un po' spaventata "Sei proprio sicuro di volerci andare?" chiesi ancora, guardandolo. Davvero non volevo che rischiasse addirittura di morire, dovevo convincerlo a non partire. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"Ma un tizio che mi ha detto di conoscere l'isola e di esserci stato anni fa.." con noncuranza "Ho pensato di non aver niente da perdere, ho fatto male? Dice di essere un mio fan, non è che io avessi tanti volontari per accompagnarmi, dopotutto... sarei andata anche sola ma sai.. sembra una di quelle cose che non capitano per caso".
|
Nyoko inseguì il ragazzo che si fermò e si voltò a guardarla.
“Probabilmente” disse “l'amore di un nonno per sua nipote va oltre la mia comprensione. Io infatti come detto ti ributterei in mare adesso stesso.” Scuotendo la testa. |
Altea passò davanti al dojo, vedendo Rovolin che dava lezioni ai soldati.
Ma più che lezioni erano sconfitte che egli infliggeva senza sforzo apparente. Era un combattente straordinario. Anche più forte del principe Parotazmi. |
“Tranquilla, è solo propaganda per dare un che di esotico e mistico a quel torneo.” Disse Elv a Gwen.
“Credi?” L'istruttore. “E i lottatori tornati storpi? E quelli che invece non sono più neanche tornati?” “Le arti marziali vanno praticate da gente esperta” fece Elv “e probabilmente quelli erano andati lì senza una buona preparazione. Io sono il campione del mondo e mi farò valere. Dovresti conoscermi... non ho paura di nulla.” Deciso. |
“Mi chiedo chi diavolo sia...” disse il manager a Clio “... che io sappia pochissimi hanno potuto vedere l'Isola del Drago al di fuori del torneo... mah... comunque, prenoterò due posti allora... tu sii prudente... ed accertati che questo tizio non sia il solito fan fanatico... ok?”
|
Propaganda, propaganda...
Era possibile? No, io non credevo proprio... Se il suo istruttore era così preoccupato, doveva esserci un motivo. "Dovresti pensarci bene, secondo me... Sì insomma, valutare i pro e i contro..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Sbuffai accigliata e scossi la testa.
"Va bene. Se mi rende più 'matura', mostrami questo benedetto palazzo!" dissi seccata. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Rimasi a guardare quello spettacolo..un pò grottesco visto le sconfitte dei miei soldati...ma un bello stage di arti marziali di un paio di giorni sarebbe servito.
Mi rattristai un attimo nel vedere Rovolin, indubbiamente era un lottatore incredibile ma mi chiedevo come mai egli non volesse più combattere. Diedi un colpo di tosse in modo da farmi notare.."I miei saluti a tutti...avete l' onore di fare un sano addestramento con uno dei migliori Sensei, sappiate trarre molto da questa opportunità sia militarmente che spiritualmente, e non preoccupatevi poichè nessuno di voi andrà al Torneo" guardando Rovolin e avvicinandomi a lui.."Maestro vero? Sarebbe già una battaglia persa...il vincitore è decretato, forse è il famoso guerriero che da secoli vince la battaglia?"fissandolo negli occhi "Se sapevate questo non dovevate far partire mio fratello...voi...solo voi potreste combattere ma avete detto non volete più partecipare a duelli e io non obbligo nessuno.." rimasi in silenzio a guardare lui e poi i militari ma tenendo un' aria altera, quell' aria nessuno riusciva a scalfire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.53.20. |