Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Altea 19-03-2019 18.35.45

"Va bene, gentilissimo come sempre Ambrose, quindi secondo piano numero 6 se voglio contattarla...a domani allora" congedandolo.
Mi feci una doccia veloce e aprii la finestra, lasciai entrare la brezza profumata del mare e volevo sentire il rumore delle onde.
Mi stesi sul letto lasciando solo un piccolo lume acceso e pensai a quanto la mia vita fosse cambiata, avvertivo come se il padrone mi avesse aspettato da sempre in un modo o nell' altro. Mi addormentai ascoltando il mare.

https://www.wonderchannel.it/wp-cont...18/03/jkjk.jpg

Lady Gwen 19-03-2019 18.38.18

Dopo qualche carezza al mio amato destriero color ebano, mi diressi oltre la parete che separava i cavalli dal deposito.
La musica infatti veniva da lì ed io ero sempre più curiosa, maledettamente curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 19-03-2019 20.40.55

“ Si voglio mettere. Il mio soggiorno sarebbe molto più tranquillo senza di te.”

Ribattei divertita per poi accigliarmi vistosamente.

“ Ah che piano geniale il tuo? Quindi alla fine sarò costretta a soggiornare con te... Meraviglia!”

Facendogli un occhiolino ironico.

“ E sia, andiamo ma ti avviso niente smancerie o cose simili.”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-03-2019 22.39.22

Gwen accarezzò ancora il suo bel cavallo e poi oltrepassò il muro in legno, dove la paglia copriva il masso di terra battuta che fungeva da grossolana pavimentazione.
Vide allora in un angolo, illuminato appena dal chiarore vago di una lampada ad olio, due uomini incatenati.
Uno grosso, alto e dai capelli cortissimi dormiva russando pesantemente, mentre un altro, dai capelli lunghi e scuri, stava sveglio e suonava uno strumento simile all'idierno flauto, solo più corto e rozzo.
La luce fioca della lampada fu squarciata dall'ombra di Gwen, proiettandola fin su quel giovane uomo che smise di suonare ed alzò il capo.
Era di bell'aspetto, con occhi scuri, una barba acerba ed appena incolta, i lineamenti leggeri ed aggrazziati.
Indossava abiti consumati ed ancora inumiditi, forse a causa di una disperata nuotata per salvarsi dalla cattura, che aderivano perfettamente al suo fisico asciutto e vigoroso, dai muscoli snelli e ben disegnati.
Guardò Gwen per un lungo istante e poi un curioso ghigno, simile ad un enigmatico sorriso, animò il suo bel viso.
https://data.whicdn.com/images/129903035/original.png

Guisgard 19-03-2019 22.41.32

Altea si svegliò all'improvviso.
Nel cuore della notte, forse destata dalla lieve brezza che fresca soffiava dal mare attraverso la finestra aperta.
Sentiva un rumore di passi giungere dal corridoio.
Avvertì poi calore, tanto che per un istante il suo viso bianco avvampò.
Fu un momento, poi più nulla.
Quei passi però si udivano chiaramente nel corridoio.

Guisgard 19-03-2019 22.45.54

"Tranquilla..." disse con una smorfia Asso a Dacey "... non avrò tempo per godermi il letto con la mia bella moglie." Ironico. "Appena possibile comincerò a girare per questo albergo in cerca di tracce."
I due entrarono nella hall e prenotarono una camera.
La disponibilità non era molta e fu assegnata loro una stanza all'ultimo piano.
Un cameriere li accompagnò in ascensore e li condusse, attraverso un lungo corridoio, ad una camera che si rivelò essere molto bella e confortevole, persino lussuosa.
Tuttavia nell'entrare Dacey cominciò ad avvertire una strana sensazione, simile ad un'inquietudine tanto improvvisa quanto inspiegabile.
Sulla porta della camera c'era scritto il nome Bavisdha.

Lady Gwen 19-03-2019 22.49.51

Oltrepassai la parete, mentre la mia ombra si proiettava sul più giovane dei due.
Aveva dei bellissimi occhi scuri, e capelli del medesimo colore.
Il fisico asciutto guizzava dagli indumenti ancora umidi per il tentativo di fuga in mare.
Mi riscossi dal fissarlo solo per ricambiare il suo sorriso.
"Allora eri tu... Stavi facendo ammattire tutta la villa con la tua musica... Pensavano fosse uno spirito inquieto dalla foresta..." divertita.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6e9c85c999.jpg

Altea 19-03-2019 22.53.06

Mi svegliai di soprassalto, sentivo il rumore delle onde, un calore in viso indefinito e poi passi dal corridoio. Indossai una vestaglia e aprii la porta della suite per vedere chi camminava a questa ora.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-03-2019 22.55.21

Gwen vide quegli occhi neri e resi luminosi dalla luce della lampada scivolare su tutta la sua figura, in un modo che forse lei non conosceva.
"Magari sono davvero un fantasma..." disse lui "... o forse addirittura il diavolo venuto qui per tentare l verginelle del posto..." per poi scoppiare a ridere.

Altea indossò una vestaglia e si affacciò nel corridoio.
Non c'era nessuno.
Solo una cupa penombra.
Si accorse però che una delle porte che si affacciavano sul corridoio era aperta.
Quella su cui c'era scritto il nome Ipazias.

Altea 19-03-2019 22.57.23

Non c'era nessuno ma nella penombra vidi una porta aperta. Lessi il nome.. Ipazias.. La donna del trisavoro del padrone. La curiosità fu forte ed entrai solo per osservare.

Lady Gwen 19-03-2019 22.59.57

I suoi occhi scorsero tutta la mia figura, ma senza quella sensazione di profondo e volgare disagio provocato da quei mercanti.
Battei un paio di volte le palpebre.
"Noto che oltre ad essere bravo a suonare sei anche un impunito" dissi, senza arrabbiatura però, bensì sempre quel vago divertimento.

Guisgard 19-03-2019 23.04.56

Altea vinta dalla curiosità entrò nella camera, trovandola vuota.
Vi era però un libro aperto sul letto.
Aveva un aspetto molto antico, le paggine ingiallite e consumate.
Era scritto in una lingua incomprensibile per lei, ma un alito di vento soffiò dalla finestra socchiusa, sfogliandolo, fino a mostrare una pagina con una nota a margine del capitolo, scritta nella nostra lingua e quindi comprensibile.
https://d3idt3y1vhsqn9.cloudfront.ne....328971720.jpg

Guisgard 19-03-2019 23.07.21

"Beh, sono bravo anche in altre cose..." disse lui senza smettere di guardare Gwen "... sai?" Ridendo di nuovo. "E tu? Ti sei persa mentre giocavi con le bambole? O sei la nostra carceriera?" Senza smettere di ridere.

Altea 19-03-2019 23.09.05

Vidi un libro sul letto.. Possibile fosse il famoso libro più volte letto e sentito? Lo guardai ma non capivo molto, poi vidi una figura arcana, una donna diabolicamente meravigliosa e delle frasi comprensibili ed iniziai a leggere.

Lady Gwen 19-03-2019 23.10.58

Scossi la testa con un mezzo sorriso.
Poi lo guardai di nuovo.
"Tu cosa preferiresti?" ribattei, rispondendo con una domanda alla sua domanda, con un sorriso divertito.

Guisgard 19-03-2019 23.16.34

Altea cominciò a leggere quella nota a margine della pagina.
Avvertì subito un capogiro, sentì le gote avvamparsi, la salivazione aumentare e tutta la stanza iniziò a girare intorno a lei.
Tutto mutò allora.
Ora si trovava fra bianchi muri, con apie arcate che davano su una spiaggia bianca e dal profumo di salsedine.
Alte palme circondavano quella che sembrava una meravigliosa residenza esotica, inebriata dal fresco vento che soffiava dalle alte scogliere lussureggianti.
Era nelle Flegee all'epoca coloniale, un luogo romanzesco, esotico, misterioso.

(La giocatrice scelga liberamente un ruolo adatto allo scenario sopra rappresentato e lo descriva)

Guisgard 19-03-2019 23.18.32

Lui scoppiò a ridere, per poi allungare le braccia per strizzarsi, come se lo stare troppo seduto seduto gli avesse intorpidito i muscoli.
"Beh, devo dire mi ispirano entrambe le possibilità..." disse guardando Gwen "... se sei in cerca delle bambole si potrebbe giocare insieme..." divertito "... se invece sei la nostra carceriera allora sono curioso di sapere come ci torturerai... bambina!" Esclamò con tono provocatorio.

Lady Gwen 19-03-2019 23.24.30

Mi sedetti di fronte a lui su una bassa cassetta di legno mentre rideva divertito alla mia domanda e la camicia da notte insieme alla vestaglia mi avvolgeva come una candida nuvola.
Lo ascoltai divertita.
"Il realtà, il vostro carceriere è mio zio, e temo che potrebbe essere molto meno piacevole..." dissi, per poi ridere.

Guisgard 19-03-2019 23.27.47

Lui rise, mentre l'altro dormiva russando.
"Su questo non ho dubbi..." disse guardando Gwen seduta davanti a loro "... allora? Perchè sei qui, piccola?" Con tono beffardo. "Non riesci a dormire? Hai fatto un brutto sogno? Beh, qui magari pioi trovarlo davvero l'uomo nero o il mostro cattivo." Divertito.

Lady Gwen 19-03-2019 23.30.53

L'altro uomo dormiva beatamente come se niente fosse.
"Curiosità..." risposi alla sua domanda, con sorriso enigmatico.
"Mmm... Non credo tu abbia l'aspetto del mostro cattivo, sai?" dissi, con tono sarcastico.

Guisgard 19-03-2019 23.35.49

"Ah, bene..." disse lui sarcastico "... beh, allora liberami, no?" Mostrando i polsi incatenati a Gwen. "Su, se non sono il mostro cattvo puoi fidarti no, piccola?" Fissandola.
Ad un tratto l'altro tossì e cominciò a svegliarsi.
"Tirati su, vecchio mio..." lui a quello che si era appena svegliato "... abbiamo compagnia..."
Quello aprì gli occhi e si tirò su pigramente.
Allora guardò Gwen.
"E questa?"
"Non ti piace?" Ridendo quello dai capelli lunghi.
"Qui le sgualdrine le scelgono così piccole? E' poco più di una bambina..."
"Quando mai ti sei fatto problemi?" Divertito quello con i capelli lunghi.

Lady Gwen 19-03-2019 23.42.35

Lo guardai, guardai le catene, poi di nuovo lui.
Non immaginavo la reazione dello zio se lo avessi fatto.
Poi, anche l'altro si svegliò.
Ascoltai perplessa lo scambio di battute fra i due irrigidendomi appena alle ultime parole.
Poi, di riflesso, cercai di assumere un'aria più spavalda e sicura di me.
"In realtà, è grazie a me se siete qui e non col proprietario terriero qui accanto, dicono sia un uomo orribile e circolano voci raccapriccianti sul suo conto" gli feci notare, giocherellando distrattamente con i laccetti della camicia da notte.

Guisgard 19-03-2019 23.46.11

“Ah, ecco...” disse lui al compagno appena svegliatosi “... sentito, Montel?” Fissandolo. “Dobbiamo ringraziare questa fanciulla se ora siamo in questo comodo soggiorno, con tanto di gioielli ai polsi ed alle caviglie.” Sarcastico nell'indicare le catene.
Montel come tutta risposta sputò a terra, fissando Gwen con disprezzo.

Lady Gwen 19-03-2019 23.48.28

"Beh, sì, in effetti avreste potuto essere già morti, ma forse non vi importa. Buonanotte!" alzando le spalle e alzandomi voltando le spalle ai due.

Guisgard 19-03-2019 23.58.59

Il battello entrò nel porto di Las Baias e qui nerboruti schiavi cominciarono a portare a terra il carico.
Scesero poi i passeggeri, tra cui la ricca ereditiera e contessa Destresya.
Ad attenderla sul molo vi era il vecchio Stewart, il maggiordomo fidato del suo defunto marito.
“Contessa...” disse lui con un inchino “... è una gioia ricevervi. Benvenuta a Las Baias.”
Non era solo, visto che gli stava accanto un affascinante ufficiale.
“Madama, vi presento il capitano Swan, dell'esercito coloniale di sua maestà.” Presentandolo il vecchio servitore.
“E' un onore ed un piacere ricevervi, signora.” Swan baciando la mano a Destresya e guardandola ammirato. “Vi do il benvenuto anche da parte dell'esercito di sua maestà.”
http://images4.fanpop.com/image/poll...g?v=1307793294

Guisgard 20-03-2019 00.00.17

"Povera piccola..." disse divertito lui "... ti sei offesa? Andrai a piangere dal tuo buon zio?" Ridendo.
"Vieni qui che ti faccio divertire io..." Montel con tono volgare e sgradevole a Gwen.

Lady Gwen 20-03-2019 00.06.31

Mi voltai verso di lui, ignorando le parole dell'altro.
"Ovviamente no. Non ci tengo alle legnate solo per essermi soffermata qui con te" con tono indifferente.

Guisgard 20-03-2019 00.13.05

Lui guardò Gwen.
"Beh, visto sei così buona come dici..." disse "... potresti portarci dell'acqua e magari da mangiare? Tuo zio sarà pure un uomo generoso" sarcastico "ma mi sa siè scordato di noi..." divertito.

Lady Gwen 20-03-2019 00.17.08

Soppesai quello che disse.
E sì, in effetti non aveva torto.
Allora annuii appena, poi andai nelle cucine.
Da lì presi gli avanzi della cena, presi dell'acqua e la portai ai due.
"Comunque, non mi hai ancora detto come ti chiami" guardandolo con un mezzo sorriso incuriosito.

Guisgard 20-03-2019 00.24.47

I due schiavi restarono sorpresi nel veder ritornare Gwen con cibo ed acqua.
"Allora sei davvero una brava bambina." Disse piacevolmente stupito lui. "Ora mi farai sentire in colpa per essermi burlato di te." Facendole l'occhiolino.
"Avanti, da qui che ho fame!" Montel.
"Ehi, che maniere!" Lo riprese l'altro. "Comunque io mi chiamo Elv..." presentandosi a Gwen.

Lady Gwen 20-03-2019 00.31.38

Vidi le loro facce sorprese nel vedermi ritornare con i viveri.
Risi inevitabilmente al suo occhiolino.
"Elv..." ripetei pianissimo, quasi fra me e me, poi sorrisi.
"Io mi chiamo Gwen" risposi a mia volta.
"Cos'hai combinato per finire così?" chiesi curiosa.

Guisgard 20-03-2019 00.42.53

A quella domanda di Gwen, i due prigionieri si scambiarono un'occhiata.
"Beh..." disse Elv "... eravamo impegnati con delle Orazioni in chiesa... o erano i Vespri?" Sarcastico a Montel che rise forte. "Comunque" continuò "deve esserci uno spiacevole equivoco poichè i soldati di sua maestà" ironico "hanno scambiato i doni fattici dai buoni monaci per refurtiva che a loro dire avremmo rubato a quei pii uomini." Scuotendo il capo. "Quanta malafede in giro..." con tono falsamente mortificato, mentre Montel rideva senza riuscire a smettere.

Lady Gwen 20-03-2019 00.45.47

Inarcai un sopracciglio sentendo l'inizio del suo racconto.
Poi alzai gli occhi in su scuotendo il capo.
"Sì certo, immagino, poverino..." sarcasticamente, scuotendo ancora la testa.

Guisgard 20-03-2019 00.48.02

"Eh già..." disse Elv per poi bere.
"Ma è acqua!" Sputando a terra Montel.
"E cosa pretendevi ti portasse questa dolce ragazza?" Elv indicando Gwen.
"Ma l'acqua fa schifo!" Continuando a sputare Montel.
"Eh, cosa vuoi farci..." Elv a Gwen "... noi siamo uomini di chiesa e non beviamo mai acqua. L'acqua fa male... ricordi il Diluvio Universale?" Sarcastico.

Destresya 20-03-2019 00.59.34

C'era una sorta di poesia in quel paesaggio, così familiare eppure così lontano.
Dopo aver visto infinite altre spiagge e conosciuto luoghi decisamente diversi, mi appariva sotto una luce soffusa e quasi incantata.
Ma non avevo tempo io per queste smancerie!
Scesu a terra e trovai il vecchio Stewart ad attendermi.
Bene, almeno la servitù funzionava decentemente in questo posto.
Ma il mio sguardo venne catturato dalla figura accanto a lui.
Però!
Lo osservai tutto, dalla testa ai piedi.
"Oh ma non doveva disturbarsi capitano..." con la voce calda e sensuale, porgendogli la mano da baciare con fare cerimoniale "Con lei qui devo dire che mi sento molto protetta..." fissandolo negli occhi.

Lady Gwen 20-03-2019 01.01.06

Sospirai cob GLI occhi in su.
Erano proprio impossibili, questi due...
"Vorrà dire che per stasera vi accontenterete. Ho già rischiato parecchio a portarvi queste cose, vi porterò del vino domani. Anche perché francamente non credo che mio zio lo farà..." sarcasticamente.

Guisgard 20-03-2019 01.02.43

Swan guardò Destresya, ricambiando il suo sguardo.
"Proteggervi è la nostra priorità, madama." Disse. "Un dovere, ma soprattutto un piacere. Queste terre sembrano aver rubato al resto del mondo la bellezza e voi, mi permettetemi, siete la regina di questa virtù." Fissandola per un attimo in tutta la sua persona. "Sperando che qui riuscirete a lenire il dolore per il vostro lutto." Con tono pacato.

Guisgard 20-03-2019 01.06.52

"Siamo fortunati allora ad aver trovate te..." disse Elv facendo l'occhiolino a Gwen "... che cara ragazza..." divertito.
"Già, sei migliore di quel porco di tuo zio!" Montel mangiando.
"Su, modera il linguaggio, amico mio." Ridendo Elv.

Lady Gwen 20-03-2019 01.11.50

"È normale che non capisca se sei serio o meno?" dissi divertita, per poi ridere.
"No, ha ragione. Ho detto che mio zio è meglio di tanti altri, ma non che sia un benefattore. La mia domestica di colore, Pistal, ha visto cose terribili, soprattutto verso la sua gente e credetemi, non è il peggio che possa capitare" risposi "Ma purtroppo è uno schiavista ed è supportato dal Diritto Afragolignonese, che legittima queste tratte..." sospirando.

Guisgard 20-03-2019 01.19.19

“Magari noi troveremo qualcuno che ci aiuterà a fuggire...” disse tra il serio ed il divertito Elv a Gwen.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.21.13.