![]() |
|
@Altea
Addirittura il prode Galvano? Vi ringrazio.. Anche se forse non merito di essergli accostato. |
Il paragone non potrebbe essere più azzeccato: come il guerriero invincibile che dal sole traeva la propria forza, ho sempre riconosciuto in Sir Hastatus il più fiero e indomito fra i Cavalieri di Camelot :smile_clap:
|
Citazione:
ve lo meritate invece, eccome come detto anche da Lancelot. Io vi ho sempre visto cosi. :smile: |
Accidenti sono gia due anni che sto in questo forum se passano gli anni e sono ancora un cadetto però sono il cadetto piu anziano hehehehehehehe chissà quando diventerò cavaliere :D
|
Se voi sentite di esserlo, amico mio, allora lo siete. Sono le vostre azioni a definirvi, giorno dopo giorno.
Per quanto mi riguarda, qualche dedica fa, vi ho inserito fra i Cavalieri della Tavola Rotonda, e tale vi considero :smile: |
Grazie amico mio siete molto gentile e ne sono molto onorato :o
|
Una buona domenica a tutti...qui soleggiata e calda, infatti mi sono messa sulla finestra a godermi un pò di questo tepore.
Cavaliere25, vi ho sempre detto che avete un animo nobile degno di un cavaliere :smile: |
Si lady Altea voi come le altre damigelle mi avete sempre onorato con i vostri complimenti e sarò sempre pronto in caso di aiuto e a difendervi a spada tratta :o
|
Citazione:
|
Sono già un paio di giorni che Sir Guisgard non ci allieta della sua presenza, in effetti... Peccato, proprio ora che stanno emergendo interessanti dibattiti che esigerebbero un suo contributo :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.40.33. |
|