![]() |
|
Buonaserata
e buon Samhain a tutti..che le luci dei falò possano dominare su quelle delle tenebre. Daniel, vi ricordo, che il 2 novembre, spiacente per voi, ma dovrete raggiungere i banchi..di scuola e della cadetteria :D Lady Dafne, solo due metri?? non vi sono molte feste mondane alle Hawaii?? |
@Lady Altea: Grazie per avermelo ricordato -.-"
|
Citazione:
Buona giornata a tutti comunque, quasi serata. Che si sta apprestando quasi alla fine. Io devo scalare il Monte Stiro, penso. :sad_cry_me: |
seguo me stessa....mi addentro nel mondo dei sogni??? mi ricorda un bel topic aperto da Sir Guisgard (lo nomino perchè come vi ho detto in questi giorni non si è sentito molto, visto i suoi impegni e non vorrei che tornando il suo "IO" ne soffra :p).
Buonanotte a tutti http://i44.tinypic.com/1gruw0.jpg |
Riseguo a me stessa....buona giornata a tutti...assonnata e plumbea dal clima. Spero di riprendermi dalla letargia!!! Si, devo fare i compiti di italiano e andare a danza oggi!!!!!:smile:
|
Una buona giornata a tutti voi anche da parte mia, in particolar modo a Lady Altea, veramente ammirevole nella sua costanza e presenza:smile_clap:
|
Dopo qualche giorno di assenza, torno -finalmente- a scorgere le candide mura di Camelot...
Buongiorno a tutti voi, miei cari! :smile_lol: |
Bentrovata, lady Talia..
|
Buona sera a voi, sir Lancelot...
|
è arrivato l'inverno sigh le giornate sono fredde e buie :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.22.20. |
|